Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
Qualche bel Setting per l'apolo 6.0?
Per me basta un semplice intellidemand/row :-)
-
ragazzi ho la cyano 4.1.3 stable..quale versione di apollo 5 devo scaricare visto che ci sono le varie v0 v1 ecc.. grazie
-
Quote:
scugnizzo2212
ragazzi ho la cyano 4.1.3 stable..quale versione di apollo 5 devo scaricare visto che ci sono le varie v0 v1 ecc.. grazie
Comincia con la regular :-)
-
mi sa proprio che vadano provate tutte.
col mio ho provato più volte e posso dare per certo che non regge la v0, ma la regular, la v1 e la v2 invece sì
-
Scusate l'ot conoscete qualche modo per mettere la radio non online su android 4.3?
-
Quote:
Iwoker
Scusate l'ot conoscete qualche modo per mettere la radio non online su android 4.3?
Spirit FM... vedi 2 pagine indietro...
-
Quote:
0raziel0
ho un problemino, ho flashato la PA 3.99 e volevo flashare l'apolo beta ma appena lo flasho mi riduce la memoria interna (quella per le app) mi viene ridotta a 750 mega, se uso il kernel cm non succede
ho preso quello regular e flashato dalla memoria da 11 gb, sbaglio io qualcosa oal mio S2 fa schifo, grazie
Prova ad usare questo script https://www.dropbox.com/sh/ibvggwwph...Y9uy/S_memkill.... Se non sai come inserirlo basta che leggi al 3° post in prima pagina;)
Quote:
Iwoker
Se provi Spirit FM fammi sapere se ti va in deep sleep.... Oggi ho ascoltato la radio x 6 ore e non mi è andato in deep sleep:(.... Voglio capire se è un problema di kernel (Dorimanx) o ROM (SlimBean 4.3 unofficial)
Grazie;)
-
[QUOTE=N1m0Y;4586328]Prova ad usare questo script https://www.dropbox.com/sh/ibvggwwph...Y9uy/S_memkill.... Se non sai come inserirlo basta che leggi al 3° post in prima pagina;)
Ma questo script cosa farebbe di preciso? Formatta o ripristina la vera lettura di memoria?
Grazie
-
[QUOTE=Mancio87A;4586482]
Quote:
N1m0Y
Regola il killaggio delle app in memoria in maniera più aggressiva rispetto alle impostazioni di default del kernel;).... In breve, limita i rallentamenti e i possibili riavvii spontanei dovuti all'esaurimento della Ram;)
-
Quote:
0raziel0
ho un problemino, ho flashato la PA 3.99 e volevo flashare l'apolo beta ma appena lo flasho mi riduce la memoria interna (quella per le app) mi viene ridotta a 750 mega, se uso il kernel cm non succede
ho preso quello regular e flashato dalla memoria da 11 gb, sbaglio io qualcosa oal mio S2 fa schifo, grazie
Spetta ma la variazione di ram totale disponibile è di qualche mb??perchè se è questo che intendi da quello che so dovrebbe essere dovuto alla presenza o meno di determinati driver