Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=N1m0Y]
Quote:
Originariamente inviato da Mancio87A
Regola il killaggio delle app in memoria in maniera più aggressiva rispetto alle impostazioni di default del kernel;).... In breve, limita i rallentamenti e i possibili riavvii spontanei dovuti all'esaurimento della Ram;)
Sei sicuro parlasse di RAM? Mi pare che intendesse lo spazio di archiviazione per le applicazioni (per capirci intendo i 2Gb dove si installano le app)... Sennò ho capito male io :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Nex94;4586548]
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Sei sicuro parlasse di RAM? Mi pare che intendesse lo spazio di archiviazione per le applicazioni (per capirci intendo i 2Gb dove si installano le app)... Sennò ho capito male io :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
:confused:Mi sa che hai ragione tu:rolleyes::D
Ora non ho la possibilità di vedere perché ho su il Dorimanx (1,94Gb a disposizione).... Se c'è qualcuno che può verificare vediamo di capire qual'è il problema:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Se provi Spirit FM fammi sapere se ti va in deep sleep.... Oggi ho ascoltato la radio x 6 ore e non mi è andato in deep sleep:(.... Voglio capire se è un problema di kernel (Dorimanx) o ROM (SlimBean 4.3 unofficial)
Grazie;)
Se ascolti la radio non va in deep sleep.. Nemmeno con le rom Sammy ;) resta sui 200 Mhz..
-
Quote:
blasco111
Se ascolti la radio non va in deep sleep.. Nemmeno con le rom Sammy ;) resta sui 200 Mhz..
Qui ti sbagli di grosso..... Su NeatRom ho fatto 9h di ascolto di radio in 2 giorni + 4h di schermo acceso.... E la radio è andata in deep sleep (batteria stock 1650mA)
-
5 allegato(i)
Ciao raga...uso questo kernel da un paio di mesi ormai è ne sono molto soddisfatto. Tramite questo splendido tread -> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335200 ho modificato i parametri da solo (wow :p) sperando di aver fatto tutto corretto. Come sono secondo voi queste modifiche per avere maggiori prestazioni??
-
[QUOTE=N1m0Y;4586583]
Quote:
Nex94
:confused:Mi sa che hai ragione tu:rolleyes::D
Ora non ho la possibilità di vedere perché ho su il Dorimanx (1,94Gb a disposizione).... Se c'è qualcuno che può verificare vediamo di capire qual'è il problema:rolleyes:
Non ci fate caso, e un problema di ROM, vedo di cambiarla (metto la rootbox infected) e rimetto su questo kernel in versione beta5 per 4.2 perche e un'ottimo kernel
Poi vi faccio sapere
-
Quote:
N1m0Y
Qui ti sbagli di grosso..... Su NeatRom ho fatto 9h di ascolto di radio in 2 giorni + 4h di schermo acceso.... E la radio è andata in deep sleep (batteria stock 1650mA)
Mi sembra strano.. A me non è mai andato in deep sleep quando ascolto la radio, con nessuna rom..
-
Quote:
blasco111
Mi sembra strano.. A me non è mai andato in deep sleep quando ascolto la radio, con nessuna rom..
Si! Ho sentito altri untenti che mi hanno detto la stessa cosa... Guarda questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4402233
-
Sembra strano anche a me, per linea di logica la CPU dovrebbe lavorare per trasmettere la radio e non addormentarsi.
Però se lo dite voi allora è possibile..
Forse è questione dell app che avete scaqricato, forse è una feature delle sammy.
Ora che ci penso con la 4.3 se sto giocando ad un gioco, premo home facendolo rimanere in RAM e blocco il Cell non va in deep sleep... Però non ho mai notato se l'onda anche con le sammy.. Avete riscontri?
-
Quote:
Inkubo
Sembra strano anche a me, per linea di logica la CPU dovrebbe lavorare per trasmettere la radio e non addormentarsi.
Però se lo dite voi allora è possibile..
Forse è questione dell app che avete scaqricato, forse è una feature delle sammy.
Ora che ci penso con la 4.3 se sto giocando ad un gioco, premo home facendolo rimanere in RAM e blocco il Cell non va in deep sleep... Però non ho mai notato se l'onda anche con le sammy.. Avete riscontri?
con qualsiasi rom se lascio un gioco in background il telefono si fissa a 200 mhz, ovvio lo deve tenere pronto in memoria, testato su rom stock, blumak e paranoid 3,99, credo che sia in impostazione di android, che però non vale per la radio, attivata una volta il telefono trasmette i dati come onde radio (come la rete telefonica), sulle stock based la radio samsung va in deep mentre la ascolti, ogni tanto il telefono si risveglia se cambio stazione ma poi ritorna in deep, sulla Pa non ho avuto il tempo di testare ma sulla blumak si