Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ciao raga...uso questo kernel da un paio di mesi ormai è ne sono molto soddisfatto. Tramite questo splendido tread ->
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335200 ho modificato i parametri da solo (wow :p) sperando di aver fatto tutto corretto. Come sono secondo voi queste modifiche per avere maggiori prestazioni??
Ottimo, leggere un post come questo ci dà soddisfazioni per il lavoro che abbiamo fatto (a breve lo metteremo in ordine... promesso!). Io invertirei up_threshold e up_threshold_min e porterei il sampling_down_factor a 2. Hai già dei riscontri sui consumi e su come lavorano le frequenze (il famoso diagramma a barrette prodotto da CPU Spy o BetterBatteryStats)? Hai già provato a lanciare un Antutu benchmark per avere un'idea delle prestazioni?
-
una curiosità ma l'apolo V5 beta va bene sulla rootbox ? penso di si ma vorrei conferme
-
Quote:
0raziel0
una curiosità ma l'apolo V5 beta va bene sulla rootbox ? penso di si ma vorrei conferme
È 4.2 quindi si;)
-
Quote:
N1m0Y
È 4.2 quindi si;)
grazie ed ho ritrovato la fluidità che avevo con la Pa con questa rootbox
ah un'altra cosa posso usare il configuratore del apolo anche sui kernel beta?
-
sì, il configuratore funzia anche con le beta :)
-
Quote:
N1m0Y
in effetti la cpu non ha molto di cui lavorare per far sentire la radio.
dovrebbe invece lavorare per poter decodificare uno streaming, ad esempio in mp3 o in aac.
appunto, è normale che tutto può dipendere dall'app che si utilizza.
-
Questi sono i miei risultati con la batteria stock, la beta per Android 4.2.2 (extreme v2), rom Revolution Remix 4.0.7 e il profilo extreme battery in OP :)
http://img.tapatalk.com/d/13/10/01/jusa7equ.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/01/a5esynuv.jpg
-
Quote:
drdivago