Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko
Per quelle due/tre volte che lo uso per giocare sopporto ben volentieri il dover cambiare impostazioni e poi tornare indietro :P ero già quasi rassegnata all'idea di dover tornare all'Hirox (buonissimo kernel per carità, ma è molto se riuscivo a farci due ore e mezza di schermo, mentre ieri per esempio a 4h e 36m avevo ancora il 19%), e non avendo una batteria maggiorata arrivare alle 2 di notte con il 19% è più di un miracolo :D :beer:
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
La luminosita come la regoli?e i dati mobili li usi? (Usi i settaggi con lulzactive/cfq?)
Anche secondo me l'hirox non fa molto,ma l'ultima volta che ho messo questo ho fatto poco più di tre ore di screen. Non fa miracoli neanche questo...
-
La luminosità è poco più che minima tranne a volte, per esempio fuori casa. I dati li ho sempre accesi, e se non sono accesi è acceso il wifi :)
Si, ho lulzactive/cfq, e sto scrivendo con 1 giorno di batteria, e sono al 42% con 4h e più di schermo. Stasera se mi ricordo posto uno screen ;) (per me è più che un miracolo LOL)
-
Quote:
iko
La luminosità è poco più che minima tranne a volte, per esempio fuori casa. I dati li ho sempre accesi, e se non sono accesi è acceso il wifi :)
Si, ho lulzactive/cfq, e sto scrivendo con 1 giorno di batteria, e sono al 42% con 4h e più di schermo. Stasera se mi ricordo posto uno screen ;) (per me è più che un miracolo LOL)
Oltre 4 ore e hai ancora il 42%??
È impossibile. Io non ho mai fatto piú di 3 ore.
-
Sono a 4h e 55m per la precisione. Ma ora sono al 17% perché ho giocato e fatto altro. Appena è all'1% faccio gli screen ;)
-
Quote:
iko
Sono a 4h e 55m per la precisione. Ma ora sono al 17% perché ho giocato e fatto altro. Appena è all'1% faccio gli screen ;)
Sincronizzazione attiva?
-
2 allegato(i)
Non sono sicura di saper per certo quale sia, ma se nei toggle è l'icona con le freccette che fanno un cerchio, ed è "evidenziata", allora sì, ho la sincronizzazione attiva, per Facebook, WhatsApp, Google e Outlook C:
Edit. Posto gli screen
ho notato che sono piccoli qui .-. mi scuso se non si riescono a vedere benissimo, ma la durata della batteria e il tempo di schermo on dovrebbero vedersi abbastanza bene :)
Se qualcuno ha suggerimenti per ingrandirli sono ben accetti ^^
-
Quote:
iko
Non sono sicura di saper per certo quale sia, ma se nei toggle è l'icona con le freccette che fanno un cerchio, ed è "evidenziata", allora sì, ho la sincronizzazione attiva, per Facebook, WhatsApp, Google e Outlook C:
Edit. Posto gli screen
ho notato che sono piccoli qui .-. mi scuso se non si riescono a vedere benissimo, ma la durata della batteria e il tempo di schermo on dovrebbero vedersi abbastanza bene :)
Non serve niente basta cliccarci su per ingrandire:D
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
iko
Edit. Posto gli screen
Che rom hai?
-
L'ultima versione della Alliance 4.1.2 :)
-
Quali sono i migliori tra i settaggi di gordon secondo voi?