Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Per ora ho messo prestazioni con uv regular e 4.11 regular, ho avuto adesso il primo blocco schermata....ho dovuto riavviare di forza con il tasto. Vediamo come va x un paio di giorni. Io mai visto 12000 su antutu xD
Ho scritto una ca**ata, intendevo 10800... :)
-
salve ragazzi....flashato oggi apolo e istallato configuratore....qualcuno che monta la blumak2000 e mi puo aiutare sui settaggi?io ho ho impostato su bilanciato alzando un po la luminosità xke era troppo scuro lo schermo.
-
Quote:
poppers
salve ragazzi....flashato oggi apolo e istallato configuratore....qualcuno che monta la blumak2000 e mi puo aiutare sui settaggi?io ho ho impostato su bilanciato alzando un po la luminosità xke era troppo scuro lo schermo.
Qualche post prima trovi la configurazione che ho adottato io.
È anche abbastanza prestante nonostante abbia di fatto escluso la frequenza dei 1200 mHz. Se eviti di usare il bln risparmi ancora + batteria.
-
Quote:
N1m0Y
Ho cercato la tua rom ma non l'ho proprio trovata... ma dov'è? Poi volevo vedere anche lo script.... hai i link?
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Questo è il link di XDA della ROM [ROM] GT-I9100 Resurrection Remix® v4.0.7 [02/09/13] PA.AOKP.CM (4.2.2) - xda-developers
E questo è lo script che uso, modificato per essere più reattivo nell'accensione dello schermo quando è spento C:
Zippyshare.com - S_Gov_zzmoove_extra_bat (1).txt
Dimenticavo..ho la Extreme V2!
Grazie! C:
-
Raga sulla sentinel 5.0 posso mettere il v6 b0.1 giusto? Chiedo prima di far danni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga sulla sentinel 5.0 posso mettere il v6 b0.1 giusto? Chiedo prima di far danni...
No, la 6.x è per le rom con Android 4.3. Per quelle con 4.2.2 usa la 5.x :)
-
Quote:
iko
Forte la Resurrection.... la usavo su ICS molto tempo fa:rolleyes:... è una garanzia:thumbup:
Ma quello script è il mio:confused:... che cavolo ci fa su internet:eek:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Meglio zzmoove o intellidemand?
-
Quote:
Originariamente inviato da iko
No, la 6.x è per le rom con Android 4.3. Per quelle con 4.2.2 usa la 5.x :)
No la sentinel 5.0 è su base 4.3, quindi posso mettere il v6 giusto?
-
Sì, è molto stabile :)
Comunque ti chiedo scusa, l'ho uppato io li pensando che avessi intuito che lo script extra_battery di cui parlavo fosse il tuo :| lo posso rimuovere senza problemi se vuoi, e ti chiedo scusa ancora. :o :banghead: