Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negher80
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! io ho la CM 10.1.3 RC2, volevo montare questo bel kernel e così ho installato il 4.11 extr v0...
Riavvio il cell, niente...riavvio in recovery e la recovery di apolo si apre...così preso dal panico ho trovato una dorimanx e l'ho montata...ora il cell funziona..ho sbagliato versione di apolo? devo fare il factory reset dopo averla montata?(o comunque ogni qualvolta monto un nuovo kernel?) voglio APOLO!!!!!
grazie in anticipo a chi riesce ad aiutarmi.....!
Leggere prima pagina...... Non l'hai fatto :D
Devi mettere la v5 sulle 4.2.2
-
Dal configuratore come posso fare in modo che i colori siano un pò più accesi/brillanti?
Kernel apolo 4.11...
Ieri provando la sentinel col dorinmax sono rimasto sbalordito dalla vivacità dei colori e volevo fare qualche miglioria sulla mia omega 24 con l'apolo...
Grazie
Edit: ho visto che andando ad impostare nelle impostazioni dello schermo la modalita dinamica, raggiungo un risultato simile ma forse troppo acceso... cercavo una via di mezzo :)
-
Quote:
N1m0Y
Ragazzi vi informo che sto lavorando a un nuovo script che cambia profilo durante lo stato di screen off....
L'ho quasi terminato.... presto lo condividero' con voi;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
n1m0y scusa, si possono installare diversi script contemporaneamente? Perchè io ho lo script di configurazione che sta in prima pagina, il tuo, e poi vorrei provare anche quell'extra battery o questo nuovo, posso metterli trnaquilamente o vanno in contrasto?
-
Quote:
N1m0Y
Ragazzi vi informo che sto lavorando a un nuovo script che cambia profilo durante lo stato di screen off....
L'ho quasi terminato.... presto lo condividero' con voi;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Evvaiiiiiii... Aspettavo da tanto questo momento …
-
Quote:
Tiaz92
Leggere prima pagina...... Non l'hai fatto :D
Devi mettere la v5 sulle 4.2.2
Scusaaaaa!! In effetti avevo letto ma ho interpretato male... Mi sono avvicinato da poco a questo mondo...! Grazie mille ora tutto ok! Consigli un factory Reset dopo aver montato un nuovo kernel?
-
Quote:
negher80
Scusaaaaa!! In effetti avevo letto ma ho interpretato male... Mi sono avvicinato da poco a questo mondo...! Grazie mille ora tutto ok! Consigli un factory Reset dopo aver montato un nuovo kernel?
Nessuna necessità di resettare quando si cambia kernel, al limite si flasha uno script in recovery per pulire dal kernel precedente.
-
Quote:
negher80
Assolutamente no :D
L'installazione di un nuovo kernel non comporta nessun problema ai dati, dunque il factory reset (chiamato anche wipe data...) è inutile.
-
Ciao a tutti, ho un dubbio che proprio non riesco a togliermi. Uso da tempo il kernel apolo sotto la rom blumak2000 e mi trovo molto bene. Sono partito con la versione regular e poi sono passato alla v0 senza avere problemi.
Ora vorrei capire, se io passo alla v1 i voltaggi diminuiscono, ma le prestazioni rimangono uguali o diminuiscono anche loro? C'è solo una differenza per quanto riguarda la durata della batteria o anche per quanto riguarda le frequenze e la velocità/reattività del telefono?
Grazie ciao!
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, ho un dubbio che proprio non riesco a togliermi. Uso da tempo il kernel apolo sotto la rom blumak2000 e mi trovo molto bene. Sono partito con la versione regular e poi sono passato alla v0 senza avere problemi.
Ora vorrei capire, se io passo alla v1 i voltaggi diminuiscono, ma le prestazioni rimangono uguali o diminuiscono anche loro? C'è solo una differenza per quanto riguarda la durata della batteria o anche per quanto riguarda le frequenze e la velocità/reattività del telefono?
Grazie ciao!
Diminuendo i voltaggi si ha un abbassamento del calore dissipato dal componente ... potrebbero diminuire anche le prestazioni, in quanto potrebbe causare instabilità.... cmq se il cell li regge non dovrebbe dare problemi... i problemi di reattivita li hai se si impostano male governor e i/o scheduler o se il cell non regge i voltaggi (sleep of death o freeze)
P.s correggetemi se sbaglio
-
Quote:
chris_
Diminuendo i voltaggi si ha un abbassamento del calore dissipato dal componente ... potrebbero diminuire anche le prestazioni, in quanto potrebbe causare instabilità.... cmq se il cell li regge non dovrebbe dare problemi... i problemi di reattivita li hai se si impostano male governor e i/o scheduler o se il cell non regge i voltaggi (sleep of death o freeze)
P.s correggetemi se sbaglio
beh, io ho provato più volte la V0 e non sono riuscito a farla reggere al mio cell: non riuscivo ad arrivare a fine giornata senza che si freezasse.
poi ho provato (tanto per) la V1 per una settimana ed invece l'ha retta benissimo.
allora sono passato alla V2 e anche questa la regge!!! sta funzionando ininterrottamente da 228 ore consecutive o_O
adesso, come faccio a decidere se è meglio mettere la V1 o la V2? e poi, perché la V0, contrariamente a quanto ci si possa aspettare, non la tiene???