Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Leggere prima pagina...... Non l'hai fatto :D
Devi mettere la v5 sulle 4.2.2
ciao ascolta potresti aiutarmi a inserire uno script? o chiungua lo sappia farein prima pagina ho scaricato un video guida ma penso che non sia andato a buon fine lo
inserito con root explorer su system/etc/int.d giusto?
-
Quote:
Tiaz92
no ha sempre seguito la linea dell' UC e ha esplicitamente detto a quelli che chiedevano l'OC di andare sul dori ;)
ciao Tiaz92 ascolta sai come inserire uno script sul samsung s2? se sai farlo mi dai una mano per favore? =(
-
Quote:
Dragster901
ciao Tiaz92 ascolta sai come inserire uno script sul samsung s2? se sai farlo mi dai una mano per favore? =(
si sono capace anche se N1m0Y è il maestro :D
basta che copi il file nella cartella etc/init.d e nel caso avessi usato il configuratore devi sovrascrivere/eliminare quello vecchio presente in quella directory...
poi dai i permessi 666 (rwxr-xr-x)
-
Io non so voi..ma la 4.11 non mi da nessuna soddisfazione...so che 4 ore e 20 di screen sono accettabili..ma cavolo non l ho usato praticamente e ho la batteria maggiorata 2000...intallidemand/row..boh non so voi ma io i primi cicli con la 4.10 facevo anche 5 ore e 20 poi dopo un po è andato peggiorando..
-
Quote:
Tiaz92
basta che copi il file nella cartella etc/init.d e nel caso avessi usato il configuratore devi sovrascrivere/eliminare quello vecchio presente in quella directory...
come permessi 666? rwxe-xr-x li ho dati =) sto provando questo s_memkill hai gia sentito parlare? cmq grazie mille per la risposta =)
-
Quote:
Dragster901
come permessi 666? rwxe-xr-x li ho dati =) sto provando questo s_memkill hai gia sentito parlare? cmq grazie mille per la risposta =)
Va bene come hai messo ;) si è di N1m0Y :D
-
Quote:
Tiaz92
666?
Io ho sempre usato 755 o 777;)
Sto diventando scemo con il nuovo script.... mi sto trasformando in un developer:D:D:D
Comunque sarà un caso ma ho avuto risultati sorprendenti...
.... spero di ottenere risultati simili anche domani:rolleyes:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
666?
Io ho sempre usato 755 o 777;)
Sto diventando scemo con il nuovo script.... mi sto trasformando in un developer:D:D:D
.... spero di ottenere risultati simili anche domani:rolleyes:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
ma come 755 o 777? xD mi sono perso :/ come si fanno a dare questi permessi? hai batteria da 2000 mah? e che usi per avere cosi tanto schermo? intellidemand/row?
-
Quote:
N1m0Y
anch'io, anch'io, anch'io li vogliooooooooo :(
-
Quote:
Tiaz92
Va bene come hai messo ;) si è di N1m0Y :D
si ma questo memkill cosa serve? pensavo che abbassava luso della ram ma è sempre alta come prima... ascolta ho visto un altro script S_Gov_zzmoove_extra_bat.txt/ influisce su i miei gover? tipo su row/intellidemand