Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
666?
Io ho sempre usato 755 o 777;)
Sto diventando scemo con il nuovo script.... mi sto trasformando in un developer:D:D:D
Comunque sarà un caso ma ho avuto risultati sorprendenti...
.... spero di ottenere risultati simili anche domani:rolleyes:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Voglio questo script. Ora. ç_ç
-
Quote:
Dragster901
ma come 755 o 777? xD mi sono perso :/ come si fanno a dare questi permessi? hai batteria da 2000 mah? e che usi per avere cosi tanto schermo? intellidemand/row?
Usa root explorer o simili e metti tutti i 9....
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/jedyhagu.jpg
Batteria originale 1650mAh di 24 mesi:D
Awake = slp/row (2 core attivi) 200/1200
Sleep = zzmoove/noop (1 core attivo) 200/500
Quote:
leo74
anch'io, anch'io, anch'io li vogliooooooooo :(
Quote:
Armar
Voglio questo script. Ora. ç_ç
Devo ancora sistemare alcune cose.... pazientate;)
-
Quote:
N1m0Y
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/jedyhagu.jpg
tu questi voltaggi li fai su cpu adjuster? non usi questo script? S_Gov_zzmoove_extra_bat.txt grazie per la risposta ^^
-
Quote:
N1m0Y
Perché ho scritto 666 e non 755? O.o O.o
Edit: mi serve una tua consulenza su uno script che non mi cambia un valore e non riesco a trovare il motivo...
-
Quote:
Dragster901
tu questi voltaggi li fai su cpu adjuster? non usi questo script? S_Gov_zzmoove_extra_bat.txt grazie per la risposta ^^
xD scusa non avevo letto tutto il mess che stai sistemando questo script :D ascolta tu hai fatto questo S_memkill a cosa serve di preciso?
-
Quote:
Dragster901
No sto usando uno script nuovo che devo ancora finire.... presto lo condividero' ;)
All'interno di questo nuovo script c'è anche quello script microscopico:D
Quote:
Tiaz92
Sarà un segno:rolleyes:
666:rolleyes:
:D
Quote:
Tiaz92
Edit: mi serve una tua consulenza su uno script che non mi cambia un valore e non riesco a trovare il motivo...
Chiedi pure ma non sono molto esperto.... spero di poterti aiutare;)
Quote:
Dragster901
xD scusa non avevo letto tutto il mess che stai sistemando questo script :D ascolta tu hai fatto questo S_memkill a cosa serve di preciso?
Aumenta la frequenza di killaggio delle app in memoria..... in poche parole libera più ram;)
-
capito io sto usando miui 3.9.13 kenel apolo 4.10 exstrem v0 ho messo questo script ma la ram rimane sempre la stessa libera sarà perche non lo messo bene? ti dico come ho fatto cosi mi dici se ho sbagliato xD allora ho presto questo S_memkill.txt ho rinominato il file cosi S_memkill,poi lo copiato su system/etc/int.d incollato poi autorizzazzioni le ho messe tutte e ho riavviato va bene cosi? :D
-
Quote:
Dragster901
capito io sto usando miui 3.9.13 kenel apolo 4.10 exstrem v0 ho messo questo script ma la ram rimane sempre la stessa libera sarà perche non lo messo bene? ti dico come ho fatto cosi mi dici se ho sbagliato xD allora ho presto questo S_memkill.txt ho rinominato il file cosi S_memkill,poi lo copiato su system/etc/int.d incollato poi autorizzazzioni le ho messe tutte e ho riavviato va bene cosi? :D
Tutto giusto:thumbup:
Per essere sicuro che lo script sia entrato in funzione dovresti confrontare i valori che trovi in /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree con quelli all'interno dello script;)
-
si si trovano :) ascolta ma se metto apolo 4.11 cambia qualcosa con la 4.10? ma metto sempre intellidemand/row mi trovo benissimo... non vedo l ora di provare questo tuo nuovo script *.*
-
Quote:
N1m0Y
Devo ancora sistemare alcune cose.... pazientate;)
sì ok, ma il mio era un modo di dire... :(
io sono un caso disperato. fai conto che in un paio di mesi di apolo e in varie configurazioni/versioni kernel solo due o tre volte sono riuscito a sfiorare 2h e 45m di schermo.
e raramente supero le 2h :(