CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 422 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rul3zz

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Qualcuno che lo sa può gentilmente spiegare perché i voltaggi indicati dal configuratore Apolo non corrispondono ai voltaggi delle versioni del kernel? Ho installato la V1 e questi sono i voltaggi che legge il configuratore che non corrispondono con quelli indicati in prima pagina. Forse sono stati cambiati nella versione 4.11?Allegato 84301
    Perchè il configuratore si setta tramite uno script presente in init.d che non viene eliminato quando cambi la versione del kernel e di conseguenza all'avvio te lo risetta come prima,quindi prima di flashare la nuova versione cancella quel file,oppure semplicemente metti manualmente i nuovi voltaggi,è uguale
    Non ringraziare me ma n1m0

Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########

2. Il seguente Utente ha ringraziato rul3zz per il post:

Vitvelox (05-10-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris_ Visualizza il messaggio
    Se non vuoi rischiare lo flashi e col configuratore metti uno dei profili preimpostati
    il configuratore che sarebbe?

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    il configuratore che sarebbe?
    https://play.google.com/store/apps/d...onfapolo&hl=it

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    e il kernel quale mi consigliate?

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    E' da qualche versione che per applicare gli UV alla CPU bisogna passare per forza dal Configuratore... basta che selezioni il profilo preimpostato corrispondente alla tua versione nel menù a tendina in fondo alla pagina e poi lo applichi.
    Secondo quanto dici quindi le versioni del kernel (V0 - V1 - V2 - regular - light) non intervengono sull'u.v. quando si installano ma su altri parametri? Avrò capito male. Comunque per rendere più chiara la situazione aggiungo che la prima volta che misi l'Apolo provenendo dal jeboo stock della BluMak2000 provai la V0, poi la V1 e qui ho dovuto fare un passo indietro. Oggi dopo vari cazzeggiamenti avendo abbassato i 200 mHz a 850 mv ho avuto dei freeze continui per i quali decisi di riflashare la V0 ma inutilmente, così anche la V1 (dirai perché la V1 e non la Regolar che probabilmente avrebbe alzato i valori di uv e sistemare la cosa?... perché pensavo che stabilizzasse comunque i valori di uv) mi venne in mente allora che dalla recovery potevo effettuare un wipe data solo del kernel Apolo lo feci e il freeze è sparito, ha riportato il governor Ondemand/cfq e i valori del voltaggio, stranamente, a quelli che ho postato, che risultano più bassi di qualunque versione e non danno problemi. Questi di seguito i voltaggi, prima il mio ed in ordine il V1/V2 il V0, il Regular e il Light dati dal configuratore:uploadfromtaptalk1380983533706.jpguploadfromtaptalk1380983651615.jpguploadfromtaptalk1380983708311.jpguploadfromtaptalk1380983723949.jpguploadfromtaptalk1380983741758.jpg

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Perchè il configuratore si setta tramite uno script presente in init.d che non viene eliminato quando cambi la versione del kernel e di conseguenza all'avvio te lo risetta come prima,quindi prima di flashare la nuova versione cancella quel file,oppure semplicemente metti manualmente i nuovi voltaggi,è uguale
    Non ringraziare me ma n1m0
    A te ti ringrazio comunque, a n1m0y alla prima occasione e comunque appena avrà ultimato l'ultima fatica dello script che consente di cambiare i governor e scheduler con screen on o off .
    Comunque come avrai letto nel post precedente ho effettuato da recovery un wipe data del solo Apolo, dovrebbe in pratica aver cancellato gli script init.d, e non mi spiego come tenga quei voltaggi anche dopo il boot.

Androidiano L'avatar di rul3zz

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

A te ti ringrazio comunque, a n1m0y alla prima occasione e comunque appena avrà ultimato l'ultima fatica dello script che consente di cambiare i governor e scheduler con screen on o off .
    Comunque come avrai letto nel post precedente ho effettuato da recovery un wipe data del solo Apolo, dovrebbe in pratica aver cancellato gli script init.d, e non mi spiego come tenga quei voltaggi anche dopo il boot.
    Guarda le varie versioni si differenziano solo per l'uv
    Per tagliare la testa al toro disinstalla il configuratore,elimina manualmente lo script in init.d e riflasha la versione che ti interessa e controlla i voltaggi

Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########

10. Il seguente Utente ha ringraziato rul3zz per il post:

Vitvelox (05-10-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Per tagliare la testa al toro disinstalla il configuratore,elimina manualmente lo script in init.d e riflasha la versione che ti interessa e controlla i voltaggi
    Lo faccio, giusto per vedere se i valori dopo corrispondono, mi perdo qualche profilo ma tanto si rifanno.

Senior Droid L'avatar di chris_

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    e il kernel quale mi consigliate?
    Prova il regular e poi se non hai problemi passi al v0 o anche v1 o v2... se hai problemi di freeze con v0 o successivi torna alla versione che non ti da problemi
    Spoiler:

Un THANKS è sempre gradito

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Lo faccio, giusto per vedere se i valori dopo corrispondono, mi perdo qualche profilo ma tanto si rifanno.
    Ma che stranopare che il Sg2 habbia una memoria "persistente"... ho disinstallato il configuratore, cancellato il profilo nella cartella init.d, ripulito il kernel con lo script di puliia, reinstallata la V0, la V1, la V2 me le prende tutte :o
    Però il configuratore una volta reinstallato va in crash :o
    Allora con la V2 installata ho scaricato Trickster mod e dopo un primo freeze e riavvio forzato l'app si è aperta e... i voltaggi erano rimasti quelli che avevo... ho alzato i voltaggi quasi da stock e magicamente anche l'app Configuratore di Apolo è tornata a funzionare.
    Ora provo a settare dal configuratore i voltaggi pre-caricati, vediamo che salta fuori.

Pagina 187 di 422 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio