Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Okok grazie :).. un altra cosa il bnlww come lo attivo? Devo andare nel suo percorso file e metter e1 al posto di 0?
C'è scritto nel mio post in prima pagina;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Durante l'uso viene registrato tutto quello che fa lo script..... se riavvi il terminale teoricamente dovrebbe cancellarlo e ricominciare daccapo ma a me non sempre lo faceva e la registrazione dei dati partiva dalla coda di quello precendente.... quindi se riavviate aspettate qualche minuto e poi controllate che il logfile riparta da 0 altrimenti cancellatelo e riavviate nuovamente;)
ho fleshato solamente 4.11 senza inserire nient altro, per inserire questo script devo installarlo da recovery senza nessun wipe e poi sono apposto? non devo toccare piu niente è tutto attivo...giusto?
P.s. sei un grande :)
-
Quote:
N1m0Y
Per ora utilizziamolo noi così mi dite se va bene... poi vorrei aggiungere altre cose appena ho un po di tempo.... quando sarà perfetto magari lo farò vedere al capo:D
Lo zip è flashabile da recovery, imposta in automatico i permessi e cancella lo script del configuratore per evitare conflitto (mi sono dimenticato di specificarlo). Ovviamente non usate altri script di configurazione perché è già tutto inserito (o quasi:p )
Ah! Un'altra cosa.... non ho provato lo script sulle versioni per Aosp ma dovrebbe andare bene;)
Non mi dire così... Io sono su Slimbean 4.3... Cmq con intellimand/row sono già a più di un giorno con la batteria e 3 ore di screen on... Con il tuo script probabile che faccia MOLTO di più... Ma x controllare se ha preso lo script posso usare il configuratore di Apolo o no?
-
5 allegato(i)
Ragazzi uso questi settaggi che vedete nelle foto però a volte ho dei fastidiosi lag. Cosa mi consigliate di modificare? ? Grazie sempre.
-
Quote:
NeGriTa
Non mi dire così... Io sono su Slimbean 4.3... Cmq con intellimand/row sono già a più di un giorno con la batteria e 3 ore di screen on... Con il tuo script probabile che faccia MOLTO di più... Ma x controllare se ha preso lo script posso usare il configuratore di Apolo o no?
Se N1m0Y consente posso rispondere io. Per certo so che finché non salvi sul boot con l'apposito pulsante non crei il file di script di apolo e non lo modifichi se già ci fosse. Ti suggerisco di utilizzare trickster se vuoi vedere in tempo reale le fluttuazioni delle frequenze, i voltaggi applicati e le impostazioni applicate. Inoltre potrebbe essere utile per trovare un limite di uv per ogni frequenza della CPU impostando un ritardo all'esecuzione dell'uv, così se non dovesse funzionare al prossimo riavvio si ha il tempo di interrompere l'azione. Quest'ultimo trick non so se possa nuocere allo script, penso di no.
-
Quote:
michael91
Ragazzi uso questi settaggi che vedete nelle foto però a volte ho dei fastidiosi lag. Cosa mi consigliate di modificare? ? Grazie sempre.
Puoi provare abbassando il sampling rate da 50000 a 40000. Oppure cambi scheduler e metti cfq.
-
Quote:
ro608
ho fleshato solamente 4.11 senza inserire nient altro, per inserire questo script devo installarlo da recovery senza nessun wipe e poi sono apposto? non devo toccare piu niente è tutto attivo...giusto?
P.s. sei un grande :)
Si è tutto attivo:thumbup:
Grazie:)
Quote:
NeGriTa
Si può usare anche su 4.3.... non l'ho provato ma non dovrebbe cambiare niente.....
No! Basta che guardi nel filelog che ti dice tutto;)
-
Quote:
Originariamente inviato da JiX
Ho al 6.0 regular, mi date una buona configurazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
N1m0Y
C'è scritto nel mio post in prima pagina;)
Ho fatto come nella guida ho messo i cancelletti davanti agli echo di disattivazione BLN e li ho tolti in attivazione BLNWW..E non va..
-
Quote:
albion
Ho fatto come nella guida ho messo i cancelletti davanti agli echo di disattivazione BLN e li ho tolti in attivazione BLNWW..E non va..
provato anche io e non va! Non capisco l'errore.
N1m0Y se hai tempo potresti fare uno zip con il BLNWW già attivato? Grazie