Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Nell'apolo non c'è quel file, quindi non si può neanche modificare....penso che pedestre lo abbia inserito direttamente nel codice del kernel:rolleyes:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
N1m0Y ciao ascolta con qeusto nuovo script non vedo molti benefici con la batteria anzi... non sarà perche uso la rom miui? e se metto l'ultimo firmware originale dici che andrebbe meglio?
-
Quote:
NeGriTa
Allora lascio tutto così com'è... vediamo come va...
Non so perchè, ma A ME sembra consumare di più... per ora viaggio sui 3,19/h... vedendo con Battery Drain !!!
Ma non demordo !!! Vediamo chi vincerà tra me e lo script :P
Quote:
Dragster901
N1m0Y ciao ascolta con qeusto nuovo script non vedo molti benefici con la batteria anzi... non sarà perche uso la rom miui? e se metto l'ultimo firmware originale dici che andrebbe meglio?
A me piace averlo abbastanza reattivo ma se volete potete guadagnare ancora più batteria modificando queste impostazioni nella sezione "Settings $AWAKE_GOV"...
da così:
Quote:
echo "50000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/sampling_rate;
echo "85" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/up_th_at_min_frq;
a così:
codice:
echo "120000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/sampling_rate;
echo "95" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/up_th_at_min_frq;
-
Quote:
N1m0Y
A me piace averlo abbastanza reattivo ma se volete potete guadagnare ancora più batteria modificando queste impostazioni nella sezione "Settings $AWAKE_GOV"...
da così:
a così:
codice:
ora ci provo N1m0Y :D dici che guadagno molta batteria cosi?
-
A me ha sempre consumato un sacco sto smartphone, adesso sto viaggiando ad una media del 5%, sono al 57% di batteria in 15 ore e solo mezz'ora di screen. Comunque ho blnww in funzione, push email e altre cose.
La volta che ho raggiunto 20 ore e 4 di screen ho usato zzmoove ben calibrato e noop.
Adesso addirittura ho apolo V1 con questi voltaggi http://img.tapatalk.com/d/13/10/09/buve8azu.jpg che ho alzato tramite lo script di 25 mV perché la sveglia non ce la faceva a parlare :D
-
Quote:
N1m0Y
da così:
a così:
codice:
e se metto intellidemand/row perdo che quanto va in deep sleep funziona a un core?
-
Quote:
Dragster901
e se metto intellidemand/row perdo che quanto va in deep sleep funziona a un core?
Puoi lasciare lo zzmoove per lo sleep e sostituisci solo il governor per l'awake;)
-
Quote:
N1m0Y
Puoi lasciare lo zzmoove per lo sleep e sostituisci solo il governor per l'awake;)
ok ma se lo sostituisco l'awake devo modificare anche i parimetri?
-
Quote:
Vitvelox
Ho attivato il BLNWW direttamente con l'aggiunta della riga inserita da rul3zz e funziona, non ho provato senza, adesso applico anche la riga per la notifica suggerita da drdivago (ottima idea), solo una cosa il valore 2750 o 3000 che dite modifichi la potenza dei led, fino a quanto posso aumentarlo? A 3000 comunque per i miei gusti fanno poca luce.
scusate ma questo bln a cosa serve di preciso? e anche un risparmio per la batteria?
-
Quote:
Dragster901
ok ma se lo sostituisco l'awake devo modificare anche i parimetri?
Ovviamente si.... basta che sostituisci quelli in "Settings $Awake_gov" con i tui dell"intellidemand e poi cambi la variabile del governor awake;)
Quote:
Dragster901
scusate ma questo bln a cosa serve di preciso? e anche un risparmio per la batteria?
Fa risparmiare batteria rispetto al BLN perchè evita che il terminale rimanga continuamente attivo dopo che hai ricevuto una notifica.... con il BLNWW il terminale riesce ad andare in deep sleep anche se i led sono accesi;)
-
Quote:
N1m0Y
Ovviamente si.... basta che sostituisci quelli in "Settings $Awake_gov" con i tui dell"intellidemand e poi cambi la variabile del governor awake;)
Fa risparmiare batteria rispetto al BLN perchè evita che il terminale rimanga continuamente attivo dopo che hai ricevuto una notifica.... con il BLNWW il terminale riesce ad andare in deep sleep anche se i led sono accesi;)
N1m tu riesci a darmi una mano? :( non riesco ad attivarlo..ho modificato più volte togliendo e mettendo i cancelletti davanti alle echo ma niente non va..