Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi! Ma dal configuratore il cambio dei voltaggi funziona o è meglio flashare la versione apposita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Solo lo zzmoove ha le impostazioni per spengere il secondo core.... comunque lo script spenge il secondo core in sleep e lo riaccende in awake con qualsiasi governor;)
Nello script ho impostato la corrente di ricarica a 450 (di default è 650).... questo serve per preservare la batteria..... ci mette più tempo a caricare ma se lo carichi durante la notte non te ne accorgi neanche;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
N1m0Y ascolta ma se io voglio mettere come prima la carica a 650 di defult come modifico nello script?
-
Quote:
Dragster901
N1m0Y ascolta ma se io voglio mettere come prima la carica a 650 di defult come modifico nello script?
devi modificare la stringa "charge current":
echo "450 450 450" > /sys/class/misc/charge_current/charge_current;
diventa
echo "650 450 450" > /sys/class/misc/charge_current/charge_current;
che dovrebbe essere il default.
-
Quote:
midnighteight
Ciao, uso da tempo il kernel apolo, ora monto la 4.11, però dalla versione 4.10 mi sembra che whatsapp non funzioni sempre bene, a volte non invia subito i messaggi e spesso le notifiche mi arrivano solo se accendo lo schermo dallo stand by. So che anche qualche altro utente ha rilevato lo stesso problema però qui non ne sento proprio parlare, è un problema noto? lo avete anche voi oppure sono un caso isolato? voi che ne pensate?
Grazie!
è sicuramente un problema di whatsapp e non del kernel,se pensi che sia dovuto al kernel puoi fare dei test montandone un altro e vedendo che succede,oppure cancellando l'app (salvati le conversazioni) e reinstallandola
Quote:
davide11
Salve ragazzi! Ma dal configuratore il cambio dei voltaggi funziona o è meglio flashare la versione apposita?
Le varie versioni flashabili servono per chi vuole solo un uv senza avere controllo dei vari parametri quindi dipende da cosa cerca l'utente
Tieni presente che lo script che genera il configuaratore se non rimosso avrà la precedenza su qualsiasi versione del kernel uv monterai
-
ma gli script per la 4.11 non vanno bene per la 6 vero ???
se no c'è qualcosa di interessante per la 6 ??
grazie
-
Quote:
gh1acc10
ma gli script per la 4.11 non vanno bene per la 6 vero ???
se no c'è qualcosa di interessante per la 6 ??
grazie
E invece dovrebbero andare bene lo stesso, lo ha detto "il creatore" qualche post addietro.
Edit: trovato https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4618417
-
Quote:
midnighteight
Ciao, uso da tempo il kernel apolo, ora monto la 4.11, però dalla versione 4.10 mi sembra che whatsapp non funzioni sempre bene, a volte non invia subito i messaggi e spesso le notifiche mi arrivano solo se accendo lo schermo dallo stand by. So che anche qualche altro utente ha rilevato lo stesso problema però qui non ne sento proprio parlare, è un problema noto? lo avete anche voi oppure sono un caso isolato? voi che ne pensate?
Grazie!
Ho notato la stessa cosa io. Monto la 4.11 con i settaggi flashabili di nimoy e mi risultano gli stessi problemi tuoi.
-
Quote:
memphis
Ho notato la stessa cosa io. Monto la 4.11 con i settaggi flashabili di nimoy e mi risultano gli stessi problemi tuoi.
Magari è scontato, ma avete provato a flashare dopo aver dato una pulita con lo script di pulizia consigliato in prima pagina? :)
Personalmente avevo questo problema con la 4.10 perchè non avevo usato lo script, e ora, con la 4.11 non ce l'ho più ;)
-
Dove trovo questo script?
-
Ragazzi chi vuole provare il mio script? :D sarete soddisfatti delle prestazioni è consumo :D