Non ho voglia di cambiare governor ogni volta che gioco quindi volevo un consiglio su quale governor usare per l utilizzo di tutti i giorni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ho voglia di cambiare governor ogni volta che gioco quindi volevo un consiglio su quale governor usare per l utilizzo di tutti i giorni
Non fare post consecutivi, edita il primo che hai fatto.
E comunque ti consiglio di provare quelli in prima pagina, oppure di sperimentare e vedere con quale ti trovi meglio.
Edit. Qualche post fa si parlava di problemi dati dal kernel dopo i wipes. Posso confermare che sono successi anche a me, e che purtroppo wualche giorno fa ho dovuto anche resettare il telefono perché nonostante installassi da recovery un altro kernel eseguendo anche lo script di pulizia, dopo qualche minuto dall'avvio freezava, e dopo qualche riavvio non si riavviava nemmeno. Dopo aver reinstallato la ROM, ho deciso di ridare una possibilità al kernel, e l'ho reinstallato. Ho poi eseguito i due wipes, ed è successo che all'avvio ha freezzato, e dopo averlo riavviato non manteneva le impostazioni che avevo salvato come boot. Evidentemente per non dare problemi prima di flashare un altro kernel è utile non solo disinstallare il configuratore, ma rimuovere le impostazioni di boot. Ora funziona tranquillamente, ma ho sempre il terrore che possa decidere di non avviarsi più come era successo. Forse (a malincuore) tornerò ad Hirox Intensive e mi comprerò una batteria maggiorata, vedremo. :rolleyes:
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Sul mio S2 non arrivo a fare quei risultati neanche se lo lascio spento!rotfl Penso proprio che sia abbastanza soggettivo... ho provato vari settaggi.. ma risultati simili.. mai visti... Quanto tempo ha la batteria stock? puo' dipendere da quello? la mia ha 2 anni..
questo kernel con settaggi lulz/cfq a mio avviso è una bomba c'è poco da fare! fare 13 ore sempre connessi in umts, 1 ora di schermo e avere ancora il 68% di batteria è ottimo!
Rom Disaster V11, kernel Apolo 4.5 V0 e con configurazione SmartassV2/noop presente in prima pagina. Moltissimo whatsapp, Falcon Pro con aggiornamento ogni 10 minuti, tre account Gmail in push, Facebook in push con aggiornamento ogni 4 ore, G+, Facebook Messenger. Segnale impostato sempre su 2g,batteria stock da 1650, intorno al 40% ho disattivato il fast dormancy avendo Wind. Sono lontano dai vostri risultati..
Ho Wind come operatore.. Ma il mio s2 in deepsleep ci va.. Lo tengo monitorato con cpuspy..
Penso sia più un discorso di batteria usurata.. Forse... se è vero che dopo 200/300 ricariche perde il 20/30%... e la mia ha due anni.. messa in carica una volta al giorno... i conti tornano.. Meglio comprare un batteria nuova allora ! :)