Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
Ciao N1m0Y scusa se ti disturbo, sto provando il tuo script sulla slimbean, ma ho tantissimi lag, come posso migliorare la situazione, in sleep è perfetto consuma pochissimo.
Non penso sia dovuto allo script..... se hai lasciato come l'ho impostato io non ci dovrebbero essere problemi perché l'slp è uno dei gov più reattivi che ci sia e anche la ram viene liberata spesso evitando così probabili lag o riavvii spontanei.....
Controlla nel file log e vedi se i governor e gli scheduler selezionati nello script sono realmente utilizzati;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Nel Log è tutto ok, provo a fare un bel wipe, vediamo un pò.
-
Quote:
N1m0Y
L'unica è usare SM.... impostalo per l'avvio al boot;)
No è giusto inserire 1.... anche dal configuratore lo impostato in quel modo....
Non so magari è qualche impostazione della rom che interferisce... magari aspetta qualche altro utente che lo usa;)
Già fatto, ma hai levato lo zzzmove e hai messo l'slp? D: comunque casomai provo a reinstallare tutto il kernel
-
Quote:
vicegio
Ciao..... Ottimo script, anzi eccellente. Un domanda: come si fa per attivare i led on toach? Nella variante dello script ho messo 1al posto dello 0, ma al riavvio Funziona per pochi secondi e poi si disattiva. Cosa devo modificare? Grazie
Quote:
N1m0Y
L'unica è usare SM.... impostalo per l'avvio al boot;)
No è giusto inserire 1.... anche dal configuratore lo impostato in quel modo....
Non so magari è qualche impostazione della rom che interferisce... magari aspetta qualche altro utente che lo usa;)
Non è una funzione che uso,ho provato ad impostarlo e funziona correttamente...quindi come dice n1m0 potrebbe essere dovuto alla rom che monti
Quote:
Iwoker
Ciao N1m0Y scusa se ti disturbo, sto provando il tuo script sulla slimbean, ma ho tantissimi lag, come posso migliorare la situazione, in sleep è perfetto consuma pochissimo.
ma i lag li hai al ritorno dallo sleep oppure in qualsiasi situazione?
-
[QUOTE=rul3zz;4642819]Non è una funzione che uso,ho provato ad impostarlo e funziona correttamente...quindi come dice n1m0 potrebbe essere dovuto alla rom che monti
...Ma configurandolo dal configuratore di apollo funziona correttamente.....
-
spetta provo a controllare meglio
-
Quote:
rul3zz
Non è una funzione che uso,ho provato ad impostarlo e funziona correttamente...quindi come dice n1m0 potrebbe essere dovuto alla rom che monti
ma i lag li hai al ritorno dallo sleep oppure in qualsiasi situazione?
Al ritorno dello sleep
-
Quote:
vicegio
...Ma configurandolo dal configuratore di apollo funziona correttamente.....
strano..ho ricontrollato,fatto più test e mi funziona correttamente..ho anche ricontrollato il codice ed è giusto..prova a cancellare lo script e riflasharlo..ma non è che per caso hai dimenticato di cancellare da init.d lo script dell'apolo? S999ApoloConf?
Nel caso qualche utente potrebbe provare a attivarlo per vedere se è un caso isolato?
Quote:
Iwoker
Al ritorno dello sleep
Questi lag li ho avuti anche io al ritorno dallo sleep utilizzando in awake i setting/awake di n1m0..bisogna sempre tenere presente che non tutti i dispositivi digeriscono gli stessi setting allo stesso modo
-
[QUOTE=rul3zz;4643558]strano..ho ricontrollato,fatto più test e mi funziona correttamente..ho anche ricontrollato il codice ed è giusto..prova a cancellare lo script e riflasharlo..ma non è che per caso hai dimenticato di cancellare da init.d lo script dell'apolo? S999ApoloConf?
Nel caso qualche utente potrebbe provare a attivarlo per vedere se è un caso isolato?
Strano, ho impostato BLN=0 e LEDOnT=1, funziona solamente Bln, se attivo entrambi non funge nulla. Ripeto con il configurato re Apolo funzionava tutto, riprovato e cancellato il relativo script!
-
[QUOTE=vicegio;4644104]
Quote:
rul3zz
strano..ho ricontrollato,fatto più test e mi funziona correttamente..ho anche ricontrollato il codice ed è giusto..prova a cancellare lo script e riflasharlo..ma non è che per caso hai dimenticato di cancellare da init.d lo script dell'apolo? S999ApoloConf?
Strano, ho impostato BLN=0 e LEDOnT=1, funziona solamente Bln, se attivo entrambi non funge nulla. Ripeto con il configurato re Apolo funzionava tutto, riprovato e cancellato il relativo script!
Risolto..... Dopo molte prove e riavviare vari ho impostato Bln=1 ledont=1 e attivato blnww eliminando i cancelletti. GRAZIE