Ragazzi com'è possibile che non riesca a fare meanche 3 ore e mezza di screen on con la paranoid 3.99 apolo 4.6 con script N1mOy? Non lo uso per niente a parte qualche messaggio whatsapp..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi com'è possibile che non riesca a fare meanche 3 ore e mezza di screen on con la paranoid 3.99 apolo 4.6 con script N1mOy? Non lo uso per niente a parte qualche messaggio whatsapp..
[QUOTE=vicegio;4644255]Bene..stavo impazzendo cercando di capire dove poteva stare..comunque tieni presente che a breve verrà rilasciata una nuova versione dello script decisamente più semplificata e fixeremo quel problema ;)
OT
n1m0 la cartella messaggi privati rotfl
per istallarlo da cwm recovery quale file di quale cartella devo scaricare?
Ogni tanto il telefono si impalla e si riavvia da solo! Secondo voi è colpa del kernel? Ho la v0 ma comunque prima non mi faceva questa cosa
Qualcosa che non digerisce sicuramente. Prova a ripulire eliminando i file script di apolo, o N1m0Y, flash dello script di pulizia dei kernel e poi prova la V2, a me va meglio della V1 e molto meglio della V0. Poi rimetti configuratore di apolo oppure riflash dello script di N1m0Y.
Perdonate l'ignoranza ragazzi,io uso il configuratore ma se attivo il Blnww o il bln non dovrei avere i led accesi quando mi arrivano dei sms o delle mail? È perche se nei voltaggi metto estreme v0, salvo e riavvio, l'impostazione è vuota? Non li regge? Grazie, mille! (apolo 5.0 beta1,cm10.1.2)