La miui è forse la ROM che consuma meno, ma tutto questo consumo alla para non la vedo... A me ha una buona autonomia con apolo...
Visualizzazione stampabile
per avere una buona durata con la rom miui ho modificato uno script con intellidemand/row e qualcos altro non consuma un bel niente!! mi ha fatto 4h di schermo con una batteria da 1650 mah ma con un uso molto intenso e luminosità al 90% dai un occhiata :)
Galaxys 2 Guida risparmio batteria da 1650mah stock/installazione rom miui | MIUI Italia Forum
ho modificato qualcosa su questo script e delle persone mi hanno detto se potevo postarlo... allora ho fatto 2 test con la miui con uso intenso 4h di schermo con firmware stock 4h30m sempre con uso intenso tutte e due con luminosità al 90% se non qualcosa in piu con la miui ;) dai un occhiata Galaxys 2 Guida risparmio batteria da 1650mah stock/installazione rom miui | MIUI Italia Forum
lascia perdere miui l'installazione e dai un occhiata per la batteria :)
Dragster, non riusciresti a postare le immagini direttamente qui? Per vederle dove sono adesso bisogna per forza registrarsi al forum MIUI...
L'impostazione "vuota" non c'entra nulla, devi guardare solamente i voltaggi scritti sopra. Se attivi Blnww o bln si accende la retroilluminazione dei tasti touch quando ci sono delle notifiche.
Provo ad eliminare lo script di Apolo ma non penso cambi nulla perché mi sembra già di averlo fatto.. Comunque con la v1 e la v2 ho avuto brutte esperienze, il cell con entrambe mi si è freezato, bloccandosi al riavvio sul boot, ho perso anche alcuni dati di applicazioni e non vorrei rischiare di nuovo! La v0 si è sempre comportata bene invece.. boh
Ragazzi ho un problema! Quando spengo lo schermo non si accende più e sono costretto a togliere la batteria..pensavo fosse la v2 che magari non mi reggeva ho messo la v0 e non cambia niente..per favore rispondete presto :(..grazie..