Che ROM hai? Comunque per sicurezza prova a mettere la Light! Che configurazione hai di apolo?
Visualizzazione stampabile
MIUI.. ho pensato fosse lo script che ho modificato di N1m e l ho tolto e rimesso con impostazioni default, non è cambiato niente e ho tolgo completamente lo script pettendo il configuratore ma ancora niente..non capita sempre al primo spegnimento delllo schermo dopo un po..
Io farei in questo modo... Prima di tutto disinstalla il configuratore. Scaricati Apolo Light, poi rimuovi tutti gli script che hai messo e in seguito fai un Kernel Wipe con uno script apposito, poi metti l'Apolo Light e reinstalla il configuratore e vedi come va.
Ciaooo, oggi ho messo questo kernel (v4.11 Regular su Blumak) e vorrei sapere dove potrei trovare dei buoni settaggi già pronti che non siano quello in prima pagina con cui mi si era bloccato il cell (non so perchè sia successo ciò, probabilmente non lo reggeva). Vorrei avere delle buone prestazioni (poichè a volte gioco), ma anche un consumo decente della batteria. Premetto che uso molto il cell anche per ascoltare la musica e navigare. Graziee :)
Intendi questo? https://www.dropbox.com/sh/jtt8aqckcir8iwn/I7fuSWJJSX
E' con questo qua di Nimoy che il cell si continuava a bloccare e non andava nè in recovery, nè in download mode e si continuava a riavviare... Se ce ne sono altri sarei anche disposto a provarli perchè il mio cell questo proprio non lo digerisce.. :(
Ciao ragazzi! finalmente anche sull' Apolo è possibile settare la luminosità GAMMA del display, era l'unico motivo per cui rimanevo con il Dorimanx
e che dire? ora che ho provato l' Apolo non torno più indietro :D ho finalmente un' ottima durata della batteria e fluidità del sistema decente! un applauso agli sviluppatori!
però avrei due domande per voi:
1) è possibile (anche tramite script) overclockare il processore fino a 1,4 cioè oltre la frequenza standard di 1200 ?
2) quale è la configurazione governor e scheduler che offrono la massima performance possibile (anche a discapito della batteria) ?
sono indeciso tra:
A) intellimand - sio
B) slp - cfq
C) Hyper - noop
ossia vorrei il telefono và a palla senza stare a guardare i consumi energetici VOI quale suggerite ?
Non sono molto esperto in queste cose... Hai messo per caso lo script di n1m0y? Perchè in tal caso devi agire sullo script e non sul configuratore! Trovi lo script nella cartella /etc/init.d e lo apri come file di testo, dopodichè trovi la voce blnww e lo attivi (è intuitivo farlo, mi sembra basti mettere 1 al posto di 0)
N1m0Y ciao senti ho messo lo script che hai postato ma ci ho solo modificato con intellidemond...monto rom miui mi capita qualcosa di strano mentre effettuo una chiama o ricevo non sempre mi si riavvia il cell mica sapresti qual e il problema? A volte anche quanto lo uso intensamente web.facebook.whatsap avevo extreme v0 ho messo regular ma la stessa cosa