Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackamma
Non sono molto esperto in queste cose... Hai messo per caso lo script di n1m0y? Perchè in tal caso devi agire sullo script e non sul configuratore! Trovi lo script nella cartella /etc/init.d e lo apri come file di testo, dopodichè trovi la voce blnww e lo attivi (è intuitivo farlo, mi sembra basti mettere 1 al posto di 0)
No, no! Nessuno script, ho fatto sempre tutto dal configuratore..! Aiutooooooo!
-
Quote:
sbiridengo
Intendi questo?
https://www.dropbox.com/sh/jtt8aqckcir8iwn/I7fuSWJJSX
E' con questo qua di Nimoy che il cell si continuava a bloccare e non andava nè in recovery, nè in download mode e si continuava a riavviare... Se ce ne sono altri sarei anche disposto a provarli perchè il mio cell questo proprio non lo digerisce.. :(
Altri script qui non credo ce ne sano, ma io prima di usare uno script ti suggerivo di impostare il profilo Performance dall'app ufficiale del Kernel, Configuratore Apolo (la trovi gratis sul Play Store).
-
Quote:
sbiridengo
Intendi questo?
https://www.dropbox.com/sh/jtt8aqckcir8iwn/I7fuSWJJSX
E' con questo qua di Nimoy che il cell si continuava a bloccare e non andava nè in recovery, nè in download mode e si continuava a riavviare... Se ce ne sono altri sarei anche disposto a provarli perchè il mio cell questo proprio non lo digerisce.. :(
Sembra piuttosto improbabile perché lo script entra in funzione 30 secondi dopo l avvio del so ed è decisamente impossibile possa influenzare l entrata in recovery e in download mode
-
Quote:
n95star
Ciao ragazzi! finalmente anche sull' Apolo è possibile settare la luminosità GAMMA del display, era l'unico motivo per cui rimanevo con il Dorimanx
e che dire? ora che ho provato l' Apolo non torno più indietro :D ho finalmente un' ottima durata della batteria e fluidità del sistema decente! un applauso agli sviluppatori!
però avrei due domande per voi:
1) è possibile (anche tramite script) overclockare il processore fino a 1,4 cioè oltre la frequenza standard di 1200 ?
Io ci ho provato ma senza riuscirci:rolleyes:
Secondo me si potrebbe anche fare ma bisognerebbe ricompilare il kernel:D
Quote:
n95star
2) quale è la configurazione governor e scheduler che offrono la massima performance possibile (anche a discapito della batteria) ?
sono indeciso tra:
A) intellimand - sio
B) slp - cfq
C) Hyper - noop
ossia vorrei il telefono và a palla senza stare a guardare i consumi energetici VOI quale suggerite ?
Slp/row o sio
Oppure potresti provare anche con lo zzmoove..... settato per le performance penso sia una bomba:thumbup:
Quote:
Dragster901
N1m0Y ciao senti ho messo lo script che hai postato ma ci ho solo modificato con intellidemond...monto rom miui mi capita qualcosa di strano mentre effettuo una chiama o ricevo non sempre mi si riavvia il cell mica sapresti qual e il problema? A volte anche quanto lo uso intensamente web.facebook.whatsap avevo extreme v0 ho messo regular ma la stessa cosa
Intendi che fa fatica a svegliarsi dallo sleep?
-
Quote:
N1m0Y
Slp/row o sio
Oppure potresti provare anche con lo zzmoove..... settato per le performance penso sia una bomba:thumbup:
no e che raramente dopo che finisco di parlare con una persona mi succede questo si blocca e si riavvia,o a volte mentre lo uso succede lo stesso io hosempre montato la exstreme v0 o v1 tranquillamente non credo siano gli UV
-
Quote:
rul3zz
Sembra piuttosto improbabile perché lo script entra in funzione 30 secondi dopo l avvio del so ed è decisamente impossibile possa influenzare l entrata in recovery e in download mode
Non so che dirti, sono perfettamente d'accordo con te, io quello script l'avevo flashato da recovery nello stesso flash del kernel, forse è questo...un'altra cosa: come versione secondo te la regular va bene?
Altri script qui non credo ce ne sano, ma io prima di usare uno script ti suggerivo di impostare il profilo Performance dall'app ufficiale del Kernel , Configuratore Apolo (la trovi gratis sul Play Store). QUOTE
Ok se non funziona lo script allora faró come dici tu
-
Quote:
N1m0Y
Slp/row o sio
Ora lo ha fatto dopo lo sleep...ma intendi quanto tolgo dal blocca schermo? Chi ha una soluzione per questo???
-
Nymo, forse l'hanno già chiesto, come si imposta sul tuo script l'accensione dei tasti fisici per 1 o 2 secondi?
-
Quote:
negher80
No, no! Nessuno script, ho fatto sempre tutto dal configuratore..! Aiutooooooo!
Mhh, allora vai sulla pagina del bln-s2w e attiva il Blnww (consigliato perché consuma meno batteria). Poi clicca sotto su Usa temporaneo... Se fai così dovrebbe funzionare per forza, se funziona poi clicca su Salva come boot in modo che sia attivo ad ogni riavvio. Se non ti funziona consiglio di usare uno script di pulizia per il kernel, poi riflashare il kernel e riprovare... Non so che altro dirti :/
-
Quote:
Jackamma
Mhh, allora vai sulla pagina del bln-s2w e attiva il Blnww (consigliato perché consuma meno batteria). Poi clicca sotto su Usa temporaneo... Se fai così dovrebbe funzionare per forza, se funziona poi clicca su Salva come boot in modo che sia attivo ad ogni riavvio. Se non ti funziona consiglio di usare uno script di pulizia per il kernel, poi riflashare il kernel e riprovare... Non so che altro dirti :/
Grazie Jackamma provo e poi ti dico!