Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackamma
Non sono molto esperto in queste cose... Hai messo per caso lo script di n1m0y? Perchè in tal caso devi agire sullo script e non sul configuratore! Trovi lo script nella cartella /etc/init.d e lo apri come file di testo, dopodichè trovi la voce blnww e lo attivi (è intuitivo farlo, mi sembra basti mettere 1 al posto di 0)
No, no! Nessuno script, ho fatto sempre tutto dal configuratore..! Aiutooooooo!
-
Quote:
sbiridengo
Intendi questo?
https://www.dropbox.com/sh/jtt8aqckcir8iwn/I7fuSWJJSX
E' con questo qua di Nimoy che il cell si continuava a bloccare e non andava nè in recovery, nè in download mode e si continuava a riavviare... Se ce ne sono altri sarei anche disposto a provarli perchè il mio cell questo proprio non lo digerisce.. :(
Altri script qui non credo ce ne sano, ma io prima di usare uno script ti suggerivo di impostare il profilo Performance dall'app ufficiale del Kernel, Configuratore Apolo (la trovi gratis sul Play Store).
-
Quote:
sbiridengo
Intendi questo?
https://www.dropbox.com/sh/jtt8aqckcir8iwn/I7fuSWJJSX
E' con questo qua di Nimoy che il cell si continuava a bloccare e non andava nè in recovery, nè in download mode e si continuava a riavviare... Se ce ne sono altri sarei anche disposto a provarli perchè il mio cell questo proprio non lo digerisce.. :(
Sembra piuttosto improbabile perché lo script entra in funzione 30 secondi dopo l avvio del so ed è decisamente impossibile possa influenzare l entrata in recovery e in download mode
-
Quote:
n95star
Ciao ragazzi! finalmente anche sull' Apolo è possibile settare la luminosità GAMMA del display, era l'unico motivo per cui rimanevo con il Dorimanx
e che dire? ora che ho provato l' Apolo non torno più indietro :D ho finalmente un' ottima durata della batteria e fluidità del sistema decente! un applauso agli sviluppatori!
però avrei due domande per voi: