Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
-aggiunti tutte le impostazioni dei governor all'interno della cartella "governor".... ora è possibile impostare qualsiasi governor per l'awake e per lo sleep semplicemente attivando la variabile nello script principale:)
Se si desidera cambiare le impostazioni del governor basta modificare lo script del governor interessato;)
Se questo punto funziona a dovere siete pronti per lo "sbarco" su xda... davvero un lavoro completo! :)
-
Quote:
Dragster901
:D non vedo l'oraaaaaaaa!!! Quindi potremo postare intellidemand/row e per lo sleep nessun problema? *.* fantasfico
Per lo sleep non so perché non ho mai avuto quel problema.... comunque ora lo zzmoove l'ho reso un po più reattivo in sleep quindi dovete vedere voi sul vostro terminale come va....
@tutti
Una domanda a chi usa il BLNWW..... ma io sapevo che la luminosità dei led non si poteva variare con il BLNWW.... vi risulta o mi ricordo male io?
Quote:
drdivago
Se questo punto funziona a dovere siete pronti per lo "sbarco" su xda... davvero un lavoro completo! :)
aspetta che la v4 sarà ancora più completa:eek::D:D:D
-
Io non mi trovo ancora bene.. :(.. ho fatto un ciclo con lo scrpt e sono a 33% con 2 ore e 25 screen on :(..
-
Quote:
albion
Io non mi trovo ancora bene.. :(.. ho fatto un ciclo con lo scrpt e sono a 33% con 2 ore e 25 screen on :(..
Possibile? Che rom monti? Io con lo script di N1m0Y ho fatto su firmware stock 4.30 di screen e su miui 4 h
-
Quote:
Dragster901
Possibile? Che rom monti? Io con lo script di N1m0Y ho fatto su firmware stock 4.30 di screen e su miui 4 h
Sono sulla MIUI.. :(... mi ricordo i bei tempi quando facevo anche 5 ore...
-
Quote:
albion
Sono sulla MIUI.. :(... mi ricordo i bei tempi quando facevo anche 5 ore...
Con la miui ho modificato lo scrpt ci ho messo intellidemand/row e va benissimo hai cancellato app che non servono? Tipo monitor servizi xiaomi tipo queste cose :) hai installato la miui da asnet o normale miui italia?
-
Quote:
Dragster901
Con la miui ho modificato lo scrpt ci ho messo intellidemand/row e va benissimo hai cancellato app che non servono? Tipo monitor servizi xiaomi tipo queste cose :) hai installato la miui da asnet o normale miui italia?
Io ho modificato solo la luminosità e il sampling rate a 120000. Ho tutte le app di xiaomi e monto l ultima asnet..
-
Quote:
albion
Io ho modificato solo la luminosità e il sampling rate a 120000. Ho tutte le app di xiaomi e monto l ultima asnet..
Io ti consiglio la 3.9.19 del forum miui italia e piu stabile dai un occhiata anche qui per l'installazione www.dragster901.jimbo.com
Poi una volta fleshata puoi andare su root xplorer e cancellare tutte le app in preload non perdi nessun app ma sembra andar meglio...perche cancella tutte le app dello stock firmware samsung
-
Quote:
N1m0Y
@tutti
Una domanda a chi usa il BLNWW..... ma io sapevo che la luminosità dei led non si poteva variare con il BLNWW.... vi risulta o mi ricordo male io?
No no, la luminosità la puoi cambiare tranquillamente... con il BLNWW non puoi mettere solo gli "effetti speciali", blinking e breathing...
-
Ho installato l'ultimo Apolo regular, avevo messo i settaggi zzmove e cfq e spesso mi ritrovo col cellulare spento.
Adesso sto provando l'hyper / cfq.
Mi sapreste consigliare un buon governor e IO che sia stabile e bilanciato tra prestazioni e durata batteria?
Poi, la versione "più stabile" è la light o la regular?