Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
OT: Cos'è questa storia? :O
Devo andare a ricercare il tread (ma non mi sembra sia preso da androidiani)..dove ho letto che la wind con l'ultimo firmware stock non andava in deep sleep e per risolvere utente di xda ha creato il fast dormancy toggle (per s3 che funziona anche su s2). Con quello io ho risolto..
Posso mettere il link?
https://play.google.com/store/apps/d...bGUuaTkzMDAiXQ..
Ciao!
-
Io sapevo che non è tanto il numero delle ricariche fatte, quanto il tempo di vita della batteria e dopo 2 anni sicuramente avrai perso parecchio. Con pochi euro puoi cambiarla e vedrai che aumenterai notevolmente la durata.
Io ho wind ma il cell è sempre andato in deep sleep rotfl
-
Quote:
Jeryl
Io sapevo che non è tanto il numero delle ricariche fatte, quanto il tempo di vita della batteria e dopo 2 anni sicuramente avrai perso parecchio. Con pochi euro puoi cambiarla e vedrai che aumenterai notevolmente la durata.
Io ho wind ma il cell è sempre andato in deep sleep rotfl
edit: il link che hai messo è per s3, il nostro s2 infatti non ha bisogno di quell'app per disattivare il FD e comunque non c'entra con il deep sleep..
Leggi qui..
https://www.androidiani.com/forum/go...operatore.html
E' un discorso di oepratore WIND che resta cmq collegato alla rete dati invece di staccare...cerco ancora e aggiungo.
SE posto qualcosa lo faccio perchè "prima" mi informo...non per fare il figo ;)
-
Network Controlled Fast Dormancy (NCFD) permette di ridurre “l’affaticamento” sulle reti cellulari migliorando così anche la durata della batteria dei device. La Tecnlogia consente di rimanere in uno stato intermedio anziche alternare stati attivi e inattivi nella richiesta di informazioni.
Ciao, confermo il calo ma devo contraddirti in quanto il problema, noto e descritto in più forum, sembra dipendere da una tecnologia che wind non supporta: la fast dormancy
Cmq con google cercando wind fast dormancy si torva un mucchio di documentazione...
Fine ot ;)
-
Vabbè come sempre io scrivo solo per fare il figo...allora non leggere proprio le mie risposte se non le ritieni attendibili, ignorale semplicemente senza fare i soliti commentini, grazie. Se uno scrive "con wind il telefono non va in deep sleep" mi sento in dovere di contraddirlo perchè è un'informazione non corretta.
Il FD in italia non è supportato da nessun operatore, a parte 3. Ad ogni modo anche se lo lasci attivo il telefono va comunque in deep sleep.
-
Cerchiamo di chiudere l' OT prima di scadere nel flame
grazie
-
Ciao ragazzi il mio s2 e tornato dall assistenza una settimana fa.. per il problema al modulo wifi e problemi di aloni sull amoled.. sostituiti tutti e 2.. la mia domanda e.. questi componenti influenzano il fatto che il telefono non mi regge piu gli uv? Prima dell assistenza usavo l hirox intensive, ora non piu.. ho messo la apollo e avvolte freeza pure con la regular.. non so che fare :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sicuro non te lo abbiano cambiato con un'altro? si spiegherebbe tutto
Quote:
devildrake
Ciao ragazzi il mio s2 e tornato dall assistenza una settimana fa.. per il problema al modulo wifi e problemi di aloni sull amoled.. sostituiti tutti e 2.. la mia domanda e.. questi componenti influenzano il fatto che il telefono non mi regge piu gli uv? Prima dell assistenza usavo l hirox intensive, ora non piu.. ho messo la apollo e avvolte freeza pure con la regular.. non so che fare :(
-
Quote:
themr87
sicuro non te lo abbiano cambiato con un'altro? si spiegherebbe tutto
No e lo stesso ha un segneto nella parte superiore invonfondibile..
-
Hai già provato a fare un deep clean oppure ad eseguire lo script di pulizia specifico per i kernel prima di installare?
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -