Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Bella li!
Potresti postare anche i tuoi parametri da risparmio energetico con lo zzmoove (magari in prima pagina). Vorrei fare qualche prova per trovare il giusto compromesso.
In prima pagina ci sono i miei script con le configurazioni per tutti i gov, se scarichi quello per lo zzmoove potrai vedere che settaggi ha;)
-
N1m0Y ho la versione light con settaggi stock quanti cicli di ricarica devo fare per vedere ottimi risultati ?
-
-
Quote:
carlo201983
capitò...così come capitò anche l'arrivo dei messaggi senza notifica...non dipende dal kernel succede con tutti,fai un fix permission dovresti risolvere
-
Quote:
dubledude
capitò...così come capitò anche l'arrivo dei messaggi senza notifica...non dipende dal kernel succede con tutti,fai un fix permission dovresti risolvere
Mm sinceramente è la prima volta che mi capita.. cmq proveró il fix se il problema permane tornerò sullo speed mod .. anche perché anche seguendo il consiglio di skorpion i rallentamenti in fase do aggiornamenti rimangono, in più i consumi sono pari oltre 2.30 minuti di schermo nn faccio .
-
Quote:
carlo201983
Mm sinceramente è la prima volta che mi capita.. cmq proveró il fix se il problema permane tornerò sullo speed mod .. anche perché anche seguendo il consiglio di skorpion i rallentamenti in fase do aggiornamenti rimangono, in più i consumi sono pari oltre 2.30 minuti di schermo nn faccio .
provato slp/row?
-
Quote:
dubledude
provato slp/row?
Parli di scheduler o governor ??
-
Quote:
carlo201983
Parli di scheduler o governor ??
si ovvio,prova quella combinazione
poi prova slp/noop se il problema dei rallentamenti durante gli aggiornamenti persiste
-
Quote:
dubledude
si ovvio,prova quella combinazione
poi prova slp/noop se il problema dei rallentamenti durante gli aggiornamenti persiste
Cmq il noop è quello che mette di default quando setti il profilo bilanciato..
-
1 allegato(i)
Qualcuno ha il wakelock GTALK.ASYNC ecc..??.. nonostante ho bloccato l app Gtalk con titanium me lo da sempre ed è la seconda voce dei Partial Wakelock..sapete come eliminarlo??.. :confused:
-
Quote:
carlo201983
Cmq il noop è quello che mette di default quando setti il profilo bilanciato..
provalo abbinandolo al slp
-
Quote:
dubledude
provalo abbinandolo al slp
Ripeto sta di default, i consumi sono sempre elevati.. :eek:
-
Quote:
Cochinho90
Qualcuno ha il wakelock GTALK.ASYNC ecc..??.. nonostante ho bloccato l app Gtalk con titanium me lo da sempre ed è la seconda voce dei Partial Wakelock..sapete come eliminarlo??.. :confused:
Non ricordo bene quale sia il procedimento, ma devi bloccare un ip di google..
-
Ragazzi sto collaborando con l'autore del kernel per le traduzioni sul Google Play quindi se c'è qualche errore fatemi sapere..
-
Quote:
carlo201983
Ripeto sta di default, i consumi sono sempre elevati.. :eek:
Rassegnati hai un s2 sposato con lo speedmod
-
Quote:
dubledude
Rassegnati hai un s2 sposato con lo speedmod
Infatti ringrazio tutti ma ritorno allo speed..
-
Quote:
carlo201983
Sei speedmod dipendente :D
-
Quote:
carlo201983
Lo speedmod è un buon kernel.... Come anche il Jeboo e il PhilZ;)
-
Quote:
N1m0Y
È l'unico che da sempre nn mi ha fatto mai cose strane, evidentemente sarà predestinato il mio S2 :D
-
Quote:
N1m0Y
Dopo aver scoperto le variabili ottenibili con l apolo e le prestazioni/consumi che ho chi lo molla più questo kernel :D
-
Scusate la domanda sciocca, ma il kernel è sicuro contro l'hard brick bug?
-
Ragazzi scusate il mio dubbio... Ho messo questo kernel 5 giorni fa, ed ho gia fatto 4 cicli di ricarica completi. Ho messo questo kernel a causa del consumo elevato di batteria dello stock, ma non ho risolto assolutamente niente, anzi, il consumo sembra addirittura maggiore rispetto a prima. Con CPU spy ho controllato che vada in deep sleep, e ci va regolarmente. Come posso fare?
-
Quote:
superbizz
Ragazzi scusate il mio dubbio... Ho messo questo kernel 5 giorni fa, ed ho gia fatto 4 cicli di ricarica completi. Ho messo questo kernel a causa del consumo elevato di batteria dello stock, ma non ho risolto assolutamente niente, anzi, il consumo sembra addirittura maggiore rispetto a prima. Con CPU spy ho controllato che vada in deep sleep, e ci va regolarmente. Come posso fare?
In prima pagina segui le istruzioni di nimoy (ok senza leggerlo sbaglio a scriverlo scusami xD ) per impostare gli script...quello con lo zzmove assicura gran risparmio ;)
-
Ah, grazie, provo subito! Devo prima flashare da recovery uno script e poi copiarci il file bat dello zzmove, ho capito bene?
-
Quote:
danroxi
Scusate la domanda sciocca, ma il kernel è sicuro contro l'hard brick bug?
Certo che lo è...
-
Come sono i nandroid? Tutto perfetto vero?
-
Ma lo fa anche a voi che quando il cell è in carica risponde malissimo il touch screen!
-
Quote:
superbizz
Ma lo fa anche a voi che quando il cell è in carica risponde malissimo il touch screen!
Disse il grande skorpion: quando il telefono è in carica, qualsiasi sia la rom, qualsiasi sia il kernel..gli è concesso tutto e questi acciacchi sono tutt altro che preoccupanti, una volta carico e staccato dal caricabatterie ritorna tutto nella norma ;)
-
Eheh;! :) chiedevo solo perchè con il kernel stock era molto meno evidente... Grazie :P
-
Raga che significa "led on touch" :) non ditemi che hanno implementato la questione della funzione led di stato... http://img.tapatalk.com/d/13/07/04/yhemahen.jpg
-
Quote:
davishammet
Contatto il dev e ti dico..
-
ma per vedere l'effettivo miglioramento della durata della batteria (ho inserito script zzmove) serve qualche ciclo di ricarica oppure no?
-
Quote:
superbizz
ma per vedere l'effettivo miglioramento della durata della batteria (ho inserito script zzmove) serve qualche ciclo di ricarica oppure no?
dopo il primo ciclo inizi già a vedere risparmio...dopo 3-4 cicli hai gli effettivi consumi ottimi
-
Quote:
dubledude
Disse il grande skorpion: quando il telefono è in carica, qualsiasi sia la rom, qualsiasi sia il kernel..gli è concesso tutto e questi acciacchi sono tutt altro che preoccupanti, una volta carico e staccato dal caricabatterie ritorna tutto nella norma ;)
Ma quanto sei caro :cool:
Quote:
davishammet
Raga che significa "led on touch" :) non ditemi che hanno implementato la questione della funzione led di stato...
Questa è uno funzione presa di peso da stweaks e introdotta dal grande gohan, il creatore del siyah.
In poche parole, attivando quella funzione, i led dei soft keys (i due tasti ai lati del tasto home centrale...) si accendono SOLO quando li vai a premere.
Per qualsiasi altra operazione non si accendono, e non restano accesi se lasci il dito sullo screen (cosa che invece avviene sull's2 stock...).
Serve per risparmiare un pochino di batteria....
-
Quote:
skorpion83
Ma quanto sei caro :cool:
Questa è uno funzione presa di peso da stweaks e introdotta dal grande gohan, il creatore del siyah.
In poche parole, attivando quella funzione, i led dei soft keys (i due tasti ai lati del tasto home centrale...) si accendono SOLO quando li vai a premere.
Per qualsiasi altra operazione non si accendono, e non restano accesi se lasci il dito sullo screen (cosa che invece avviene sull's2 stock...).
Serve per risparmiare un pochino di batteria....
Peccato ci speravo nella funzione come led di notifica
-
quella c'è da sempre, è il bln :)
Quote:
davishammet
-
Quote:
davishammet
lol è proprio il bello di questo kernel..
-
Stavo provando questo kernel (Apolov4.8 regular) sulla Chameleon ROM v3.0.3 sostituendo il Jeboo v2.2 e mi sembra di notare che le notifiche (sms, whatsapp, hangout...) siano più lente ad arrivare.
Secondo voi può essere il kernel ad influire? O è stata solo un effetto placebo? :D
-
Quote:
Phasezero
Stavo provando questo kernel (Apolov4.8 regular) sulla Chameleon ROM v3.0.3 sostituendo il Jeboo v2.2 e mi sembra di notare che le notifiche (sms, whatsapp, hangout...) siano più lente ad arrivare.
Secondo voi può essere il kernel ad influire? O è stata solo un effetto placebo? :D
a me non arrivavano proprio, wipe cache dalvik e fix permission,io ho risolto
-
Quote:
dubledude
a me non arrivavano proprio, wipe cache dalvik e fix permission,io ho risolto
Io nn ho risolto invece. .. quando ti deciderai a liberare la casella di posta ?? :p