Visualizzazione stampabile
-
Script messo, per ora è perfetto. Il secondo core si spegne perfettamente. Ho solo applicato l'UV e qualche ritocco ai led. Sono su Cyanogen 10.1.3. Dopo 3h e 12m sono all'86%, con 13 minuti di schermo, sempre in connessione 2G e sincronizzazioni attive..
-
Script tolto, per ora è perfetto lol. Il lettore musicale non scatta più a schermo spento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasco111
Script messo, per ora è perfetto. Il secondo core si spegne perfettamente. Ho solo applicato l'UV e qualche ritocco ai led. Sono su Cyanogen 10.1.3. Dopo 3h e 12m sono all'86%, con 13 minuti di schermo, sempre in connessione 2G e sincronizzazioni attive..
E ti funzionano i led? A me impostato col configuratore non vanno.. :-( che versione di apolo hai?
-
Quote:
negher80
E ti funzionano i led? A me impostato col configuratore non vanno.. :-( che versione di apolo hai?
Se hai gli script devi abilitarli da li, non dal configuratore..
-
Quote:
Jeryl
Se hai gli script devi abilitarli da li, non dal configuratore..
No ho il configuratore.. Ma non vanno!!!
-
Quote:
negher80
No ho il configuratore.. Ma non vanno!!!
Dipende da cosa cerchi..io non ho uso il BNL e nemmeno il BNLW..ho solo ritoccato il Led on Touch e la luminosità dei soft key..
-
Quote:
Jeryl
Nymoooooooo!!
stamattina il tuo script mi ha fatto rimanere a letto, cell freezzato e ciao ciao sveglia...Purtroppo capita spesso con il tuo script...In piu il lettore musicale va spesso a scatti con schermo spento..soluzioni?
edit: anche con intellidemand in sleep va sempre malissimo...
Ciao mi dispiace per l'inconveniente..
Per il discorso del lettore musicale può essere qualche valore dello zzmove che andrebbe modificato,qui entra in gioco n1m0 perchè i parametri sono i suoi rotfl
Invece per il discorso dello sleep è piuttosto strano,perchè potrei capire con il governor zzmove parametri di n1m0,ma se ti da questo problema anche con l intellidemand potrebbe essere il tuo cell che nn digerisce bene l apolo anche se suppongo mi dirai che senza lo script fila tutto liscio..perchè alla fine dei conti lo scopo principale dello script è quello di spegnere il secondo core in sleep,e questo lo si fa con lo zzmove..il fatto che ora si possano impostare altri governor sia in awake che in sleep è per dare agli utenti la possibilità di scegliere,idem per le altre features aggiunte di recente..Tieni presente che l'unico governor tweekato è lo zzmove,gli altri hanno i parametri standard che avresti impostandoli dal configuratore di apolo..
-
Non so se posso essere di aiuto a qualcuno.............qualche post fa, non ricordo quale, si consigliava di portare la busfreq_awake da 23 a 90 per avere una maggiore autonomia di batteria. Bene, non fate questa modifica perché il cel freezza e non si sveglia, o si blocca durante l'utilizzo. Io ho provato molti valori, ma solo con 23 va alla grande, ormai da 10 ore di uso sfrenato, vediamo come si comporta in seguito. Ciao
-
Quote:
rul3zz
Ciao mi dispiace per l'inconveniente..
Per il discorso del lettore musicale può essere qualche valore dello zzmove che andrebbe modificato,qui entra in gioco n1m0 perchè i parametri sono i suoi rotfl
Invece per il discorso dello sleep è piuttosto strano,perchè potrei capire con il governor zzmove parametri di n1m0,ma se ti da questo problema anche con l intellidemand potrebbe essere il tuo cell che nn digerisce bene l apolo anche se suppongo mi dirai che senza lo script fila tutto liscio..perchè alla fine dei conti lo scopo principale dello script è quello di spegnere il secondo core in sleep,e questo lo si fa con lo zzmove..il fatto che ora si possano impostare altri governor sia in awake che in sleep è per dare agli utenti la possibilità di scegliere,idem per le altre features aggiunte di recente..Tieni presente che l'unico governor tweekato è lo zzmove,gli altri hanno i parametri standard che avresti impostandoli dal configuratore di apolo..
A ne succede solo con zzmove che freeza dopo lo sleep qualcuno sa come modificare i parimetri drllo zzmove per non creare problemi dopp lo sleep?
-
Come n1mo forse ricorda, io avevo lo stesso problema della musica che andava a scatti quando lo schermo era spento; in più avevo il suo script extra_battery di Dropbox e la versione 4.11 extreme 2 del kernel.
Non avevo mai avuto problemi usando quello script, ma dall'ultima versione avevo iniziato ad averne (solo per quando riguarda lo zzmove eh). Soluzione? Ho rimesso la versione 4.8b extreme2 e tutto funziona alla meraviglia.
A questo punto credo che sia stato cambiato qualcosa nelle ultime versioni per quanto riguarda lo zzmove..ma io per ora sto bene così u.u
Segnalo però che con altre impostazioni non lo avevo il problema della musica, quindi deve essere lo zzmove per forza.. ;)