Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragster901
Quando provi a copiare cosa ti dice? Xke se no dovresti fare monta R/W e lo copia
Dice che non puo incollare perche system e in sola lettura? Tipo una cosa simile? XD
-
[QUOTE=N1m0Y;4661094]
N1m0Y ascolta ho messo a 1200 come hai detto e sembra andar bene.. ma e andato in freez mentre usavo il cell tra facebook e whatsapp e uso intellodemand/row secondo te devo cambiare uv? O c'è una soluzione? :( il tuo script mi piace molto non voglio che freeza cosi
-
Quote:
memphis
Solo operazione fallita o simile..
Hai fatto monta R/W prima di incollare? Se no e normale che non copia
-
Quote:
Dragster901
Hai fatto monta R/W prima di incollare? Se no e normale che non copia
spiega spiega :o
-
Quote:
memphis
spiega spiega :o
XD vai nello script fai copia prima di copiare trovi su a destra (monta R/W) poi clicchi incolla ed e fatto :)
-
[QUOTE=Dragster901;4664093]
Quote:
N1m0Y
N1m0Y ascolta ho messo a 1200 come hai detto e sembra andar bene.. ma e andato in freez mentre usavo il cell tra facebook e whatsapp e uso intellodemand/row secondo te devo cambiare uv? O c'è una soluzione? :( il tuo script mi piace molto non voglio che freeza cosi
Prova a disattivare l'uv e vedi se ti frezza ancora;)
-
Quote:
Dragster901
XD vai nello script fai copia prima di copiare trovi su a destra (monta R/W) poi clicchi incolla ed e fatto :)
ok grazie, funge :D
-
N1m0Y forse ho capit qual e il problema i voltaggi della uv puo essere? Era 950/975/975/1025/1050
Ora ci ho messo
925/950/1000/1150/1175
Spero sia questo :))
-
c'e una cosa che non capisco, la differenza fra i vari kernel regular e i vari extreme è solamente il minor voltaggio dei vari stadi della CPU o cambia qualcosaltro? Cioè se prendo il configuratore e abbasso i voltaggi della regular allo stesso livello segnato nella prima pagina del post ad esempio della extreme 1 non è necessario cambiare kernel o cambia qualc'altro fra una versione e laltra oltre i voltaggi?
-
Quote:
aswar
c'e una cosa che non capisco, la differenza fra i vari kernel regular e i vari extreme è solamente il minor voltaggio dei vari stadi della CPU o cambia qualcosaltro? Cioè se prendo il configuratore e abbasso i voltaggi della regular allo stesso livello segnato nella prima pagina del post ad esempio della extreme 1 non è necessario cambiare kernel o cambia qualc'altro fra una versione e laltra oltre i voltaggi?
Ci sono 2 tipi di undervolt applicati.... l'uv delle frequenze interne (differente per ogni versione) che non possiamo modificare.... e l'uv delle frequenze ARM che invece possiamo modificare;)