N1m0Y non capisco... con il tuo script mi freeza in qualunque modo cambio ogni cosa ma niente... boh non capisco...
Visualizzazione stampabile
Prova a toglierlo e usarlo per un ciclo senza script e vedi se ti frezza ugualmente... una volta appurato che non è dovuto alla versione del kernel riprova a mettere il mio script con la cartella governor, imposta i permessi 777 allo script principale e usalo per un po senza fare modifiche di alcun genere.... fai sapere;)
Ok grazie,ma pero secondo me accadra di nuovo perche ora per esempio ho la exstrem v0 e va tutto bene...perche quanto avevo lo script per testare mettevo sleep e lo sbloccavo piu volte velocemente e quindi mi si riavviava...vuol dire che non mi mantiene tra i 200mhz a 500 mhz tu cosa ne pensi? A te non succede perche a me si non capisco :(
Quando spegni lo schermo lo script spegne il 2º core, imposta in i limiti di frequenza min e max e poi cambia il governor.... aspetta 2 secondi e applica i settaggi del governor.... se accendi e spegni velocemente lo schermo può essere che vada in tilt:rolleyes:... qualche volta lo ha fatto anche a me.... proverò a trovare una soluzione;)
Quindi non posso usare il tuo script? XD se fa questo problema non credo che riuscirei ad usare il cell perche dopo una chiamata freeza a volte dopo lo sleep freeza e anche dopo che usi un po il cell tra whatsapp d facebook app pesanti ho capito e freeza trova una soluzione N1m credo che non sono il primo con questi bug...sei in gamba N1m spero trovi una soluzione non ho mai visti quei risultati piu o meno me ne intendo... e solo con speedmod kernel andava bene consumo normale...ma il tuo script fa davvero benefici non credevo prima di usarlo ma se si possono riparare questi bug ci fai un piacere :D
A me lo script non ha mai dato nessun problema,ne freeze ne sod..anche perchè non è un kernel,è uno semplice script che attiva e disattiva diversi settaggi dell'apolo e cambia e rimettere un governor...il fatto è che noi lo possiamo testare solo sui nostri s2 personali quindi diventa problematico risolvere dei bug che non ci si sono presentati..
Io lo uso dalla prima versione che ha rilasciato n1m0,e ha sempre fatto il suo sporco lavoro..ora monto sempre una versione più evoluta,ossia quella con le nuove features che verranno inserite nella prossima versione,ma il cuore dello script è sempre lo stesso,e lo scopo è sempre quello di impostare un governor diverso in sleep..
Io penso che se ci sia qualche problema è dovuto al governor zzmove e ai suoi parametri che può essere alcuni s2 nn digeriscono bene..io alla fine di parametri ne capisco ben poco,c'è n1m0 per questo rotfl io me la destreggio sul codice
E di esperienza su kernel/governor non digeribili me la sono fatta con il dori che a differenza di molti utenti non mi ha mai permesso di avere stabilità,piu o meno peggio a seconda del governor che montavo..sia benedetto l'apolo per le 4.2..
Per quanto concerne il tilt dovuto allo sblocco/blocco/sblocco/blocco/sblocco/blocco...che senso ha farlo???? xD si è vero che da questo problema ma adesso per vederlo mi sono dovuto impegnare rotfl vedremo di trovare una soluzione ma non sono sicuro sia facilmente risolvibile :|
Anche io credo che sia lo zzmove e se ho fatto sblocco,sblocco,sblocco perche non dovrebbe riavviarsi se si riavvia c e un problema...oltre questo se crei uno script dovrebbe essere stabile no? senza offesa per N1m svogle sempre un ottimo lavoro e in qualche modo vuole sempre aiutare su una soluzione tanto di cappello...
Me l'ha appena fatto..... si è spento lo schermo e l'ho accesso immediatamente dopo neanche mezzo secondo.... mi ha frezzato e ho dovuto riavviare..... forse ho capito cos' è.... mi è venuta in mente una genialata.... oggi pomeriggio ne parlerò col mio socio;)