Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Io nn ho risolto invece. .. quando ti deciderai a liberare la casella di posta ?? :p
Non sapevo avesse bisogno di pulizia xD
Provati i due sched
Noop vs row stesse prestazioni col row ho consumato meno
-
Ciao, ho letto la prima pagina di post ed anche qualcun altra, ma vorrei capire secondo voi qual è il miglior compromesso di configurazione per preservare la batteria e garantire fluidità. Uso bene o male completo (3g compreso), unica cosa no giochi.
Mi è parso di capire Configurazione slp/noop ?
Grazie! :D
-
Quote:
memphis
Ciao, ho letto la prima pagina di post ed anche qualcun altra, ma vorrei capire secondo voi qual è il miglior compromesso di configurazione per preservare la batteria e garantire fluidità. Uso bene o male completo (3g compreso), unica cosa no giochi.
Mi è parso di capire Configurazione slp/noop ?
Grazie! :D
ottima slp/noop
prova anche slp/row ;)
-
Quote:
dubledude
ottima slp/noop
prova anche slp/row ;)
Grazie.
Pacchetti zip configuranti che facciano al caso mio non ce ne sono? Qualcosa da consigliare?
-
Quote:
memphis
Grazie.
Pacchetti zip configuranti che facciano al caso mio non ce ne sono? Qualcosa da consigliare?
ci sono gli script in prima pagina,con a guida per come metterli...ma se devi semplicemente configurare il governor e lo sceduler ti basta installare l'app Apolo configurer dal play store e da lì li imposti,semplice e veloce
-
Si, grazie visti. Ho trovato solo quello di Nim0y e mi sa che proverò quello.
L'app non la metto in quanto o metto lo script o uso l'app.
Per la versione ero indeciso tra regular ed extremev0, tu che dici?
edit: da xda "I recommend you try regular version first. If there are no problems in two days (reboots or frozen screens) you can try extreme V0."
Quindi mi sa che provo la regular. ;)
-
Quote:
memphis
Si, grazie visti. Ho trovato solo quello di Nim0y e mi sa che proverò quello.
L'app non la metto in quanto o metto lo script o uso l'app.
Per la versione ero indeciso tra regular ed extremev0, tu che dici?
edit: da xda "I recommend you try regular version first. If there are no problems in two days (reboots or frozen screens) you can try extreme V0."
Quindi mi sa che provo la regular. ;)
se il tuo s2 regge la v0 puoi anche provare quella e se hai freez o problemi vari metti la regular,sono 2 strade identiche che puoi intraprendere xD
-
Quote:
themr87
quella c'è da sempre, è il bln :)
Non è compatibile con apolo...
-
apri il configuratore di apolo, terza scheda a destra eee... magia :)
Quote:
davishammet
Non è compatibile con apolo...
-
Consuma molta batteria secondo voi l'accensione dei led per la notifica impostato ad un quarto d'ora?
-
poco niente, se usi il blnww poi ti rimane anche in deep sleep
Quote:
Inkubo
Consuma molta batteria secondo voi l'accensione dei led per la notifica impostato ad un quarto d'ora?
-
Come funziona il blnww? Ho letto un po che non risveglia dal deep sleep, ma per quanto tempo si illuminano? E fissi o ad intermittenza, dico questo perché impostando blnww non ci sono opzioni avanzate da settare
-
E' normale che quando riaccendo lo schermo, bloccato, la luminosità torni al livello impostato in 2 step?
-
Quote:
themr87
apri il configuratore di apolo, terza scheda a destra eee... magia :)
:D come devo settarlo?
-
A parità di uso e nelle stesse condizioni il governor Zzmove (impostato con gli script di N1m0Y o tramite il configuratore) manda il cellulare meno in Deep Sleep rispetto alla combinazione lulzactive/cfq (deep sleep spaventoso, spegni lo schermo e va immediatamente in Deep) proposta in prima pagina..Capita anche a voi??
-
Quote:
blasco111
A parità di uso e nelle stesse condizioni il governor Zzmove (impostato con gli script di N1m0Y o tramite il configuratore) manda il cellulare meno in Deep Sleep rispetto alla combinazione lulzactive/cfq (deep sleep spaventoso, spegni lo schermo e va immediatamente in Deep) proposta in prima pagina..Capita anche a voi??
Io sto provando lo zzmove e ho un deep sleep sempre intorno al 75%. Lulzactive non ho provato, ma mi fai venir voglia di provare. Come prestazioni com'è in confronto a zzmove?
-
Quote:
superbizz
Io sto provando lo zzmove e ho un deep sleep sempre intorno al 75%. Lulzactive non ho provato, ma mi fai venir voglia di provare. Come prestazioni com'è in confronto a zzmove?
Il Lulzactive è molto molto fluido. Con lo Zzmoove settato ogni tanto si ha qualche microlag, o almeno per me è così.
Con il Lulzactive, con i settaggi in prima pagina, io riesco a fare sempre le mie solite 15H di utilizzo e 3/3h e 30 m di schermo.. Provalo, così vedi anche la differenza di Deep Sleep.. ;)
-
Si, in effetti lo zzmove ti fa risparmiare batteria, ma di microlag ce ne sono abbastanza. Proverò il lulzactive per confrontarlo! :)
-
Ragazzi di default con l'apolo regular 0 ho questi sched è gov: cfq, ondemand ... secondo voi come sono ? Ogni tanto ho dei piccoli lag.
-
Quote:
carlo201983
Ragazzi di default con l'apolo regular 0 ho questi sched è gov: cfq, ondemand ... secondo voi come sono ? Ogni tanto ho dei piccoli lag.
Sono il governor e lo scheduler più bilanciati. ..slp il piu fluido provato e che consuma l adeguato
-
Quote:
dubledude
Sono il governor e lo scheduler più bilanciati. ..slp il piu fluido provato e che consuma l adeguato
Cosa vuoi dire con adeguato ? :p
-
Quote:
carlo201983
Quote:
dubledude
Confermo quello che dice l'amico duble, slp+row è la migliore accoppiata e soprattutto il regular a mio avviso è la miglior versione per avere una buonissima fluidità e consumi davvero ottimi. Mio padre a cui ho passato l's2) veniva da un galaxy ace) gli sembra di avere in mano un'astronave in mano con la mystic + apolo regular... Rimpiango quasi la sua gioia. Anche se oggi dopo un paio di giorni stock, ho subito flashato una rom sull's3 rotfl
Ciao ragazzi... La sezione s2 è di gran lunga la migliore del forum... Non ce n'è per nessuno :D
-
Quote:
skorpion83
Confermo quello che dice l'amico duble, slp+row è la migliore accoppiata e soprattutto il regular a mio avviso è la miglior versione per avere una buonissima fluidità e consumi davvero ottimi. Mio padre a cui ho passato l's2) veniva da un galaxy ace) gli sembra di avere in mano un'astronave in mano con la mystic + apolo regular... Rimpiango quasi la sua gioia. Anche se oggi dopo un paio di giorni stock, ho subito flashato una rom sull's3 rotfl
Ciao ragazzi... La sezione s2 è di gran lunga la migliore del forum... Non ce n'è per nessuno :D
Mmm proverò magari su firmware Lsw e regular mqgari mi và bene, perché se ricordi con la Light e spl row sulla floral mi scattava parecchio il cell....
CMQ NOI SEZIONE S2 SIAMO I MIGLIORI :sly::sly::D
-
Domandina riguardo il bln... Si può impostare che una volta ricevuta la notifica i led lampeggino non sempre? Ovvero che lampeggino come stato tipo ogni 5-10 minuti come i normali led e che una volta ricevuta la notifica lampeggino 2 volte ma ci sia sempre un intervallo di tempo, non mi piace che continuano a lampeggiare dopo la notifica sempre, ho paura che si possano rompere...
-
Mi chiedevo...Come fa un governor a consumare meno di un altro in screen off? Posso capire mentre si utilizza le varie frequenze e gli scali ma mentre il telefono è fermo?
Chi può illuminarmi?
-
Ragazzi io monto l'hirox 5.7 intensive.. volevo cambiare rom e mettere la rom s4 v1.5 che monta il firmware LSW. Ma volevo èprovare a montare l'apolo per vedere la differenza con l'hirox, magari se riesco a risparmiare qualcosa in piu.Ho letto qualcosa sui governor e sugli scheduler, quindi una volta scaricata l'applicazione per la configurazione proverò ad impostarla... volevo però chiedervi quale versione di questo kernel mi conveniva installare. Non so quale sia la differenza tra le varie versioni, ma cerco il risparmio della batteria, visto che ora con l'hirox ho una buonissima durata della batteria, ed anche un'apprezzabile fluidità. Volevo però provarlo questo apolo, quale versione mi consigliate? Se potete anche dirmi quale differenza c'è tra le varie versioni.. grazie mille in anticipo!
-
Domanda da 1.000.000 £ (pochissimo ultimamente XD):
consuma di più 5 minuti di BLN o il BLNWW? Visto che del BLNWW non si può impostare niente rimarrebbero accesi per molto tempo...
-
Quote:
Inkubo
Domanda da 1.000.000 £ (pochissimo ultimamente XD):
consuma di più 5 minuti di BLN o il BLNWW? Visto che del BLNWW non si può impostare niente rimarrebbero accesi per molto tempo...
Teoricamente il BLNWW dato che sta per BLN Without Wakelock....
-
Infatti, teoricamente... però c'è da pensare che sarebbero solo 5 minuti senza deep sleep contro un tempo indeterminato con i led accesi del blnww, con possibili danni ai led.. o no?
-
Quote:
Inkubo
Infatti, teoricamente... però c'è da pensare che sarebbero solo 5 minuti senza deep sleep contro un tempo indeterminato con i led accesi del blnww, con possibili danni ai led.. o no?
non sono accesi permanentememte...si accendono quando devono ma senza provocare il kernel wakelock
giusto o no?
-
Quote:
dubledude
non sono accesi permanentememte...si accendono quando devono ma senza provocare il kernel wakelock
giusto o no?
Si ma una volta accessi rimangono anche 12 ore per dire... cmq se consideri che puoi averli sempre attivi e che sono led, penso che fino a 12 anni di uso non avremo problemi xD
-
Quote:
themr87
Si ma una volta accessi rimangono anche 12 ore per dire... cmq se consideri che puoi averli sempre attivi e che sono led, penso che fino a 12 anni di uso non avremo problemi xD
Non c'è un'impostazione per settare un intervallo di notifica? Dopo averla ricevuta tipo fa un flash anziché ogni 5-10-15 minuti ogni 2 o in modo che ti avvisa che hai una notifica non letta oppure un segnale diverso tipo io ho il "respiro" farlo 2 volte di seguito secondo l'intervallo 5-10 minuti in modo che ti accorgi della notifica anziché 1 volta...
Edit: è uscita la 4.8 per sbaglio sono andato su xda per postare lo stesso commento e mi ritrovo la 4.8 :D cwm e twrp....spiegate un po ;)
-
raga come sono le versioni beta? e poi dalla regular alla extrem cambiano solo i voltaggi o anche altre cose?
PS IL PLAYSTORE NON MI FUNZIONA IN WIFI CON APOLO 4.8!!! PERCHE????
-
Quote:
davishammet
Non c'è un'impostazione per settare un intervallo di notifica? Dopo averla ricevuta tipo fa un flash anziché ogni 5-10-15 minuti ogni 2 o in modo che ti avvisa che hai una notifica non letta oppure un segnale diverso tipo io ho il "respiro" farlo 2 volte di seguito secondo l'intervallo 5-10 minuti in modo che ti accorgi della notifica anziché 1 volta...
Edit: è uscita la 4.8 per sbaglio sono andato su xda per postare lo stesso commento e mi ritrovo la 4.8 :D cwm e twrp....spiegate un po ;)
La 4.8 esiste da un mesetto quasi..qui non hanno aggiornato il topic credo..ecco perché... ;)
-
Quote:
powerix
raga come sono le versioni beta? e poi dalla regular alla extrem cambiano solo i voltaggi o anche altre cose?
PS IL PLAYSTORE NON MI FUNZIONA IN WIFI CON APOLO 4.8!!! PERCHE????
La 4.8b non è una beta ma è l'ultima stable, che incorpora dei fix apportati alla 4.8. L'unica differenza tra regular, light e varie extreme sono i voltaggi.
Ieri mattina, poco dopo aver flashato Apolo 4.8b ho riscontrato anch'io problemi col Play Store, ma oggi è tornato a funzionare correttamente. Nel frattempo però ho flashato una piccola mod che ha richiesto il wipe cache+dalvik+fix permission, magari con questi risolvi anche tu.
-
Quote:
drdivago
La 4.8b non è una beta ma è l'ultima stable, che incorpora dei fix apportati alla 4.8. L'unica differenza tra regular, light e varie extreme sono i voltaggi.
Ieri mattina, poco dopo aver flashato Apolo 4.8b ho riscontrato anch'io problemi col Play Store, ma oggi è tornato a funzionare correttamente. Nel frattempo però ho flashato una piccola mod che ha richiesto il wipe cache+dalvik+fix permission, magari con questi risolvi anche tu.
Stasera ci provo poi ti dico, i problemi erano solo in wifi
-
Comunque tra poco esce la 4.9 beta e dovrebbero essere stati risolti molti problemi
-
Quote:
macron
Ragazzi io monto l'hirox 5.7 intensive.. volevo cambiare rom e mettere la rom s4 v1.5 che monta il firmware LSW. Ma volevo èprovare a montare l'apolo per vedere la differenza con l'hirox, magari se riesco a risparmiare qualcosa in piu.Ho letto qualcosa sui governor e sugli scheduler, quindi una volta scaricata l'applicazione per la configurazione proverò ad impostarla... volevo però chiedervi quale versione di questo kernel mi conveniva installare. Non so quale sia la differenza tra le varie versioni, ma cerco il risparmio della batteria, visto che ora con l'hirox ho una buonissima durata della batteria, ed anche un'apprezzabile fluidità. Volevo però provarlo questo apolo, quale versione mi consigliate? Se potete anche dirmi quale differenza c'è tra le varie versioni.. grazie mille in anticipo!
Serve risposta scusate..
-
Quote:
macron
Serve risposta scusate..
Potresti cominciare con la regular o il v0, considerando che il light è pari alla base samsung. Dopo un paio di giorni stà a te decidere se provare più spinto o più leggero.
-
Quote:
mauri13f
Potresti cominciare con la regular o il v0, considerando che il light è pari alla base samsung. Dopo un paio di giorni stà a te decidere se provare più spinto o più leggero.
Metto il v0 .. e i parametri che ci sono nel configuratore apolo cosa significano? Per i governor e gli scheduler ho trovato delle guide ma ci sono anche guide che spiegano i vari parametri del governor?