Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/13/07/09/2a3anu3a.jpgChe senso ha installare il regular i v0 v1 ecc... se poi si possono modoficare qua i voltaggi?:confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
macron
Perchè dal pannello si possono cambiare solo i voltaggi ARM della CPU e ogni versione ha i suoi voltaggi, mentre i voltaggi interni non si possono cambiare e ogni versione ha delle proprie..
-
Quote:
drdivago
La 4.8b non è una beta ma è l'ultima stable, che incorpora dei fix apportati alla 4.8. L'unica differenza tra regular, light e varie extreme sono i voltaggi.
Ieri mattina, poco dopo aver flashato Apolo 4.8b ho riscontrato anch'io problemi col Play Store, ma oggi è tornato a funzionare correttamente. Nel frattempo però ho flashato una piccola mod che ha richiesto il wipe cache+dalvik+fix permission, magari con questi risolvi anche tu.
funziona perfettamente il play adesso con fix chash e dalvike, grazie bello
-
Quote:
gordon320
Perchè dal pannello si possono cambiare solo i voltaggi ARM della CPU e ogni versione ha i suoi voltaggi, mentre i voltaggi interni non si possono cambiare e ogni versione ha delle proprie..
Capito.. ho messo il pegasuq e il row, i voltaggi sono questi qui e monto la neat rom lite. Riesco a fare 15 ore sicure al giorno con uso medio? (con la disaster v11 e hirox 5.7 intensive 15 ore ce le facevo quasi sempre) batteria stock..
-
Quote:
macron
Capito.. ho messo il pegasuq e il row, i voltaggi sono questi qui e monto la neat rom lite. Riesco a fare 15 ore sicure al giorno con uso medio? (con la disaster v11 e hirox 5.7 intensive 15 ore ce le facevo quasi sempre) batteria stock..
Dipende tutto dal tuo utilizzo, se il terminale è impostato bene si può arrivare a fare anche un intero giorno con 4h di screen on ^^
-
La WiFi è una bomba adesso!!! Consiglio molto, sto su miui
-
Nelle app in esecuzione questo configuratore di apoli col servizio arrancarBLN
Non uso bln e non ho mai avuto qurl processo attivo. ..come risolvo?
-
Quote:
dubledude
Nelle app in esecuzione questo configuratore di apoli col servizio arrancarBLN
Non uso bln e non ho mai avuto qurl processo attivo. ..come risolvo?
Installa il configuratore, attiva e ridisattiva il bln
-
Miei risultati con Paolo e miui, le e nel flash at o e basta senza usare il configuratore quindi i voltaggi sono gli stock,prossimo giro metto regular e ci aggiornò http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/yzemu7em.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/6aseze5e.jpg
-
Quote:
powerix
Ottimi come risultati :)
-
Slp/row
Se con questa configurazione volessi farlo consumare di meno in screen off? Cioè in standby. ..non c'è un settaggio particolare? Per forza cambiare il governor?
-
Quote:
dubledude
Slp/row
Se con questa configurazione volessi farlo consumare di meno in screen off? Cioè in standby. ..non c'è un settaggio particolare? Per forza cambiare il governor?
io per ora ho zzzmove e cfq
-
Quote:
powerix
io per ora ho zzzmove e cfq
Troppo scattoso, troppo.
Col dori si puo scegliere tra lo schermo acceso e spento quali governor utilizzare...nulla di simile eh?
-
Quote:
dubledude
Troppo scattoso, troppo.
Col dori si puo scegliere tra lo schermo acceso e spento quali governor utilizzare...nulla di simile eh?
Scattosità zero con zzmove su Apollo...
-
Quote:
dubledude
Slp/row
Intellidemand tutta la vita, prova ;)
-
Quote:
themr87
Intellidemand tutta la vita, prova ;)
Prestazioni ne risentono? Come si comporta questo gov?
-
Quote:
dubledude
Prestazioni ne risentono? Come si comporta questo gov?
Calcola la CPU da usare in base al carico della GPU, generalmente sta bassissimo e alza al carico di lavoro se serve. Prova lo per un poco :) in deep sto su meno di 1% allora in 3g senza settaggi modificati
-
Quote:
themr87
Calcola la CPU da usare in base al carico della GPU, generalmente sta bassissimo e alza al carico di lavoro se serve. Prova lo per un poco :) in deep sto su meno di 1% allora in 3g senza settaggi modificati
Ti ringrazio, ottimo in deep...i consumi in uso invece?
-
Ho notato che il pegasus spegne il secondo core a riposo ., è buono no?
-
Mi avete incuriosito con questo intellidemand xD lo provo anch'io :-P con sched row e settaggi standard?
-
Quote:
Inkubo
Mi avete incuriosito con questo intellidemand xD lo provo anch'io :-P con sched row e settaggi standard?
Yeah così facciamo la stessa prova
-
oggi volevo flashare la nuova versione di apolo 4.8 ma, ho notato una cosa, nel nome del file non c'è la recovery modificata TWRP ma CWM quindi mi sono chiesto quando andrò a pulire il kernel con gli script e flasho il kernel con la TWRP una volta riavvitato non è che mi va in bootloop e devo resettare tutto da zero?
-
Quote:
davishammet
oggi volevo flashare la nuova versione di apolo 4.8 ma, ho notato una cosa, nel nome del file non c'è la recovery modificata TWRP ma CWM quindi mi sono chiesto quando andrò a pulire il kernel con gli script e flasho il kernel con la TWRP una volta riavvitato non è che mi va in bootloop e devo resettare tutto da zero?
Nono, lo script di pulizia serve apposta
Quote:
dubledude
Yeah così facciamo la stessa prova
anch'io messo intellidemand, domani sera ci dico
-
Quote:
powerix
Ho notato che il pegasus spegne il secondo core a riposo ., è buono no?
Si, la particolarità del pegasusq è la gestione asimmetrica dei due core (ovvero li fa lavorare a due frequenze diverse).
-
Ciao a tutti,volevo chiedere consiglio riguardo questo kernel,perchè in qualsiasi thread in cui ho chiesto aiuti riguardo le mod,mi consigliavano di installare questo kernel così mi sono deciso ad installarlo,premetto che il cell lo uso per FB,tapatalk internet,gps e youtube (raramente) ovviamente usando sia connessione dati sia connessione in wi-fi,quale delle tre versioni di questo kernel mi conviene flashare??Grazie ^_^
-
Quote:
p4sky
Ciao a tutti,volevo chiedere consiglio riguardo questo kernel,perchè in qualsiasi thread in cui ho chiesto aiuti riguardo le mod,mi consigliavano di installare questo kernel così mi sono deciso ad installarlo,premetto che il cell lo uso per FB,tapatalk internet,gps e youtube (raramente) ovviamente usando sia connessione dati sia connessione in wi-fi,quale delle tre versioni di questo kernel mi conviene flashare??Grazie ^_^
E sei duro.:banghead::D. vai di regular zero 4.7 te l'ho detto nell'altro thread. Poi scarica il configuratore ed imposta spl/row .. ed avrai le max prestazioni ed ottimi consumi.
-
Quote:
carlo201983
E sei duro.:banghead::D. vai di regular zero 4.7 te l'ho detto nell'altro thread. Poi scarica il configuratore ed imposta spl/row .. ed avrai le max prestazioni ed ottimi consumi.
Scusa ma quu avevo visto che c'era il 4.8 ed ho chiesto...cm mai mettere il 4.7 e nn il 4.8?
-
Quote:
p4sky
Scusa ma quu avevo visto che c'era il 4.8 ed ho chiesto...cm mai mettere il 4.7 e nn il 4.8?
A me la 4.8 consumava dippiu. . Cmq se vuoi provarla
-
Quote:
p4sky
Vado a fiducia :-D
-
Quote:
p4sky
Vado a fiducia :-D
Ti ho mai consigliato male fin'ora ? :D:D:thumbup:
-
Quote:
carlo201983
Ti ho mai consigliato male fin'ora ? :D:D:thumbup:
No assolutamente u.u
-
Hola!
Riuscite a mettere altre configurazioni dei governor in prima pagina? ne manca qualcuno e sono in vena di test :P
-
Quote:
Jeryl
Hola!
Riuscite a mettere altre configurazioni dei governor in prima pagina? ne manca qualcuno e sono in vena di test :P
Io al momento sono su una ROM AOSP con un kernel diverso, alla fine i governor sono sempre gli stessi :)..
-
Apolo 4.8b Light, voltaggi stock, row/intellidemand, batteria Anker da 1900 mA
https://www.dropbox.com/sh/0j7tq9q5m...t/Apolo%204.8b
Note: sempre connesso tra Wi-fi e 3G, 25 min complessivi di chiamata, luminosità automatica, no risparmio energetico, spento la notte (dove ci sono i due "scalini" nel grafico).
-
Quote:
drdivago
Non si vedono le foto...
-
Quote:
drdivago
Apolo 4.8b Light, voltaggi stock, row/intellidemand, batteria Anker da 1900 mA
Note: sempre connesso tra Wi-fi e 3G, 25 min complessivi di chiamata, luminosità automatica, no risparmio energetico, spento la notte (dove ci sono i due "scalini" nel grafico).
Hehehe, ottima quella batteria. La presi anche io, su Amazon, ed effettivamente regala un 30 % in più di autonomia, a parità di uso. Davvero un acquisto consigliato.
-
5 allegato(i)
NeatRom Lite 4.7, Alliance Mod 3.0, Kernel Apolo 4.8 Extreme V0, Intellindemand/Row, modem NELS1. Batteria maggiorata originale Samsung con oltre un anno. Sempre in Wifi e connessione 2g, Facebook, Whatsapp, Twitter, Hangouts, due account Gmail in push e sincronizzazioni attive..
Allegato 71833Allegato 71834Allegato 71835Allegato 71836Allegato 71837
-
Quote:
skorpion83
Hehehe, ottima quella batteria. La presi anche io, su Amazon, ed effettivamente regala un 30 % in più di autonomia, a parità di uso. Davvero un acquisto consigliato.
Prezzo??..ma rende di piu quella originale da 2100 ovviamente no?? Scusate x l OT
-
Quote:
Cochinho90
Prezzo??..ma rende di piu quella originale da 2100 ovviamente no?? Scusate x l OT
Il thread in cui si parla di maggiorate è questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...aggiorate.html
Comunque, 18€ per una e 26€ per due più caricabatterie esterno (nel primo caso paghi la spedizione). E' da 1900 mA, a me ha assicurato il 20%-25% in più di durata rispetto alla batteria standard da 1650 mA vecchia di un anno e mezzo. L'originale maggiorata invece è da 2000 mA, ma ha il difetto di essere più spessa e quindi te la danno insieme ad un'apposita cover posteriore.
-
Raga ma i nandroid con Apollo funzionano? O è meglio continuare ad usare il jeeboo o?