Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Raga ma i nandroid con Apollo funzionano? O è meglio continuare ad usare il jeeboo o?
Lo sto usando io, mai un problema
-
Ragazzi se il mio cell regge l'hirox extreme 5.7 per risparmiare la batteria metto l'apolo v2, o risparmio di piu con l'extreme?
-
ciao a tutti, devo dire che questa 4.8b extreme v0 con pegasusq e cfq, si sta comportando benissimo per il mio uso :D
-
Quote:
macron
Ragazzi se il mio cell regge l'hirox extreme 5.7 per risparmiare la batteria metto l'apolo v2, o risparmio di piu con l'extreme?
Per risparmiare batteria e visto che il tuo terminale regge l'Hirox extreme prova a montare la V2 e se hai dei riavvi o sod, flasha la V0
-
Quote:
dubledude
Lo sto usando io, mai un problema
cè da attivare qualche opzione x la preolad ofa da solo?
-
Quote:
powerix
cè da attivare qualche opzione x la preolad ofa da solo?
Fa da solo :)
-
Ragazzi quale recovery si comporta meglio per il nostro terminale? twrp o cwm?
-
Quote:
Armar
Ragazzi quale recovery si comporta meglio per il nostro terminale? twrp o cwm?
sono equivalenti,ma ti consiglio la cwm che è più semplice e diretta
-
Ragazzi io ho la HCTRom V10 r1 e ho il kernel ApoloJB 4.8b Light, ora tramite Apolo control ho impostato i voltaggi su Regular e le frequenze su bilanciato e mi ha impostato lo Scheduler su noop ed il Governor su slp, ora volevo chiedervi se come cunfigurazione va bene o ne conoscete una migliore? Come modem utilizzo LS9 perchè ho come operatore Wind e purtroppo il NELS1 non riceve tanto bene.
-
vorrei condividere un problemino accadutomi con questo kernel: ho usato la versione extreme2 e sto su disaster 11, dunque sammy. Poiché mi piacciono i contorni più definiti sullo schermo, solitamente disattivo il mdnie sharpness. Ebbene, se provo ad usare la fotocamera samsung i colori della schermata principale mi risultano sparatissimi, come se ci fosse attivo un super contrasto... però le foto scattate non sono affette dalllo strano effetto (perdonate il gioco di parole). Questo, ripeto, mi capita soltanto se disattivo il mdnie sharpness e soltanto con la fotocamera samsung, non con quella stock google. E soltanto con questo kernel, non con altri, sebbene anche con gli altri io disattivi il mdnie sharpness.
Chiedo dunque al kernellista :) o a chi per lui: si può fixare questo strano comportamento? (ci terrei a continuare a far foto con la camera samsung)
-
Quote:
vikarna
vorrei condividere un problemino accadutomi con questo kernel: ho usato la versione extreme2 e sto su disaster 11, dunque sammy. Poiché mi piacciono i contorni più definiti sullo schermo, solitamente disattivo il mdnie sharpness. Ebbene, se provo ad usare la fotocamera samsung i colori della schermata principale mi risultano sparatissimi, come se ci fosse attivo un super contrasto... però le foto scattate non sono affette dalllo strano effetto (perdonate il gioco di parole). Questo, ripeto, mi capita soltanto se disattivo il mdnie sharpness e soltanto con la fotocamera samsung, non con quella stock google. E soltanto con questo kernel, non con altri, sebbene anche con gli altri io disattivi il mdnie sharpness.
Chiedo dunque al kernellista :) o a chi per lui: si può fixare questo strano comportamento? (ci terrei a continuare a far foto con la camera samsung)
ti posso dire che capita con tutti i kernel...infatti anche nella galleria ,i colori sono sparati e c'è anche uno strano contorno che rende "fastidiosa" la lettura dei menu
-
Quote:
dubledude
ti posso dire che capita con tutti i kernel...infatti anche nella galleria ,i colori sono sparati e c'è anche uno strano contorno che rende "fastidiosa" la lettura dei menu
mi spiace ma devo dissentire, vengo da lunghi periodi di dorimanx e di questi spiacevoli effetti neanche l'ombra, né in galleria né sulla svhermata principale. Da profano sosterrei, così ad intuito, che si potrebbero modificare i parametri (livelli?) della sharpnessitudine :) ma probabilmente sto sproloquiando ad cazzum canis rotfl
peccato, avrei fatto il grande passo per confermare questo valido kernel ma questo strano comportamento me ne preclude la via sigh :(
-
Quote:
vikarna
mi spiace ma devo dissentire, vengo da lunghi periodi di dorimanx e di questi spiacevoli effetti neanche l'ombra, né in galleria né sulla svhermata principale. Da profano sosterrei, così ad intuito, che si potrebbero modificare i parametri (livelli?) della sharpnessitudine :) ma probabilmente sto sproloquiando ad cazzum canis rotfl
peccato, avrei fatto il grande passo per confermare questo valido kernel ma questo strano comportamento me ne preclude la via sigh :(
uso anche io il mdnie sharpness...quello di hardcore...
-
Quote:
dubledude
uso anche io il mdnie sharpness...quello di hardcore...
A me non mi pare cambi molto se attivato o no...
-
Quote:
powerix
A me non mi pare cambi molto se attivato o no...
la differenza si vede nei colori ,è quello che fa risparmiare anche un pò di batteria
-
Quote:
dubledude
la differenza si vede nei colori ,è quello che fa risparmiare anche un pò di batteria
Ho letto che qualcuno aveva consumi maggiori invece
-
Quote:
powerix
Ho letto che qualcuno aveva consumi maggiori invece
vale sempre la stessa refola: ogni s2 reagisce come gli pare ...nella descrizione del mdnie dice che serve per risparmiare batteria in quanto i colori sono meno sparati
-
ragazzi, una domanda: l'apolo fa il restore della cartella preload?
-
Quote:
Den91
ragazzi, una domanda: l'apolo fa il restore della cartella preload?
si! backup e restore della preload assicurato!
-
benissimo:) questo kernel è davvero fantastico:) adesso ho tolto il configuratore per provare gli script di nimoy :)
-
posto anche qui i risultati visto che sono del kernel apolo ^^
Quote:
powerix
-
scusate la domanda.... stupida :D
ma con l'apolo è possibile effettuare il nandroid ??? o c'è sempre bisogno di app di terze parti per la cartella del preload ???
grazie in anticipo :)
-
Quote:
gh1acc10
scusate la domanda.... stupida :D
ma con l'apolo è possibile effettuare il nandroid ??? o c'è sempre bisogno di app di terze parti per la cartella del preload ???
grazie in anticipo :)
bastava leggere la pagina indietro...apolo fa correttamente i nandroid facendolo anche alla preload!
-
1 allegato(i)
Ragazzi questo processo non va via..neanche attivando e disattivando il bnl
-
Salve, ora come ora monto l'hirox medium, che possiede i seguenti parametri...
CPU voltages: 1200mhz = 1175mv (stock is 1275)
1000mhz = 1075mv (stock is 1175)
800mhz = 975mv (stock is 1075)
500mhz = 950mv (stock is 975)
200mhz = 875mv (stock is 950)
Internal voltages: -50mv respect stock for all frequencies
Bus voltages: 266mhz = 900mv (stock is 1000)
133mhz = 850mv (stock is 950)
GPU voltages: 266mhz = 950mv (stock is 1000mv)
160mhz = 900mv (stock is 950mv)
Quale versione del kernel mi conviene installare? regular o extreme? Grazie...
-
Quote:
Armar
Dovresti andar bene anche con la Extreme V2
-
Quote:
dubledude
Ragazzi questo processo non va via..neanche attivando e disattivando il bnl
scaricati system tuner pro, nella home del programma scegli la scheda all'avvio, lì scorri la lista delle app fino a che non trovi il configuratore di apolo e togli il segno di spunta, riavvia e avrai risolto ;)
-
Quote:
vikarna
scaricati system tuner pro, nella home del programma scegli la scheda all'avvio, lì scorri la lista delle app fino a che non trovi il configuratore di apolo e togli il segno di spunta, riavvia e avrai risolto ;)
E per il governor e scheduler?
-
Quote:
dubledude
E per il governor e scheduler?
non capisco cosa intendi, spiegati meglio
-
Quote:
vikarna
non capisco cosa intendi, spiegati meglio
Tu dici di disattivare l avvio automatico dell app?
-
Quote:
dubledude
Tu dici di disattivare l avvio automatico dell app?
esattamente. cmq entra nel configuratore e premi su "salva come boot". dopo, anche deselezionando l'avvio automatico dell'app, i parametri del governor e degli altri setting si attiveranno automaticamente mediante script ;)
-
Quote:
vikarna
esattamente. cmq entra nel configuratore e premi su "salva come boot". dopo, anche deselezionando l'avvio automatico dell'app, i parametri del governor e degli altri setting si attiveranno automaticamente mediante script ;)
vero,non avevo pensato allo script
-
Quote:
Armar
Usavo anche io il medium.... Sull'apolo invece uso l'extreme v0 con il seguente UV:
200@900
500@950
800@975
1000@1150
1200@1175
-
Ragazzi come è questo kernel??lo consigliereste? provengo dal siyah con dei settaggi un pò spinti(la gpu è settata su 330 mhz come step più alto...con questo kernel è possibile regolare i dB delle cuffie come sul siyah??
-
Quote:
sommo89
Ragazzi come è questo kernel??lo consigliereste? provengo dal siyah con dei settaggi un pò spinti(la gpu è settata su 330 mhz come step più alto...con questo kernel è possibile regolare i dB delle cuffie come sul siyah??
A livello di audio non puoi modificare nulla con questo kernel...
-
Quote:
sommo89
Quote:
skorpion83
A livello di audio non puoi modificare nulla con questo kernel...
Si sente perfettamente la musica dalle cuffie
-
Quote:
powerix
Si sente perfettamente la musica dalle cuffie
Si ma la "potenza" del suono??come prestazioni nei giochi come si presenta rispetto al siyah??
-
Quote:
sommo89
Si ma la "potenza" del suono??come prestazioni nei giochi come si presenta rispetto al siyah??
Questo è un kernel stock, dunque l'audio è buono, come in tutti i kernel stock.
Ma ovviamente sul siyah e il dorimanx puoi settare più cose e avere maggiore potenza.
-
io ho riscontrato un bug strano... quando lo spengo e lo metto sotto carica il telefono si impianta e son costretto a riavviare il device... a voi è capitato?... O_o
-
Anche a me succedeva, ma poi ho capito che in verità sembra essere l'animazione della batteria in carica che si blocca; il telefono si carica normalmente C: