Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Cancellalo, l'ottimizzazione della ram la fa già il mio script, quindi quello è inutile;) poi riavvia e vedi se te lo fa ancora;)
Grazie, ti farò sapere. ;)
-
Quote:
ragnofurious
ho trovato la extreme v0, ma questo script che dici dove si trova?? perdonami ma nn sono granchè esperto!!
Badta andare in prima pagina e trovi i download :)
-
Freeze dopo lo sleep.. N1m comunque avevo wi fi connesso potrebbe essere per questo?
-
Quote:
Dragster901
Freeze dopo lo sleep.. N1m comunque avevo wi fi connesso potrebbe essere per questo?
Dopo lo sleep intendi appena hai acceso lo schermo?
Hai altri script e quali nella init.d?
Hai modificato o attivato qualcosa nello script?
-
Quote:
N1m0Y
Dopo lo sleep intendi appena hai acceso lo schermo?
Hai altri script e quali nella init.d?
Hai modificato o attivato qualcosa nello script?
Ho modificato solo per la carica lo messo a 650... allora ho sbloccato il cell sono andato su messaggi e li si e bloccato...ora provo nell awake intellidemand forse non mi regge bene slp puo essere?
-
raga ho un problema con il karnel Apolo, ho la rom Paranoid android 3.99 in pratica se uso il karnel regular funziona tutto bene (anche se non vedo netti miglioramenti della batteria) mentre se uso il V0-1-2 succede uno strano errore (random non in determinate situazioni) che mi costringe a riavviare il cellulare togliendo la batteria, lo schermo si blocca all'istante diventa giallo e iniziano a comparire delle righe nere orizzontali! da che dipende?
-
Quote:
Dragster901
Ho modificato solo per la carica lo messo a 650... allora ho sbloccato il cell sono andato su messaggi e li si e bloccato...ora provo nell awake intellidemand forse non mi regge bene slp puo essere?
No non penso sia un problema di governor.... comunque fai un po di prove e vedi se risolvi.... poi fammi sapere:rolleyes:... a me comunque non si è mai bloccato e lo uso da qualche giorno ormai:rolleyes:
-
Ho scaricato script manager e vorrei mettere lo script di Ny0m0 ma non capisco cosa significa settare i permessi 777 o 755 :O il 777 sarebbe mettere tutti i permessi?
-
Quote:
chris_
Ho scaricato script manager e vorrei mettere lo script di Ny0m0 ma non capisco cosa significa settare i permessi 777 o 755 :O il 777 sarebbe mettere tutti i permessi?
Si esatto 777= tutti i permessi...
In prima pagina, sempre nel mio post, c'è un link che spiega come impostarli;)
-
Quote:
N1m0Y
No non penso sia un problema di governor.... comunque fai un po di prove e vedi se risolvi.... poi fammi sapere:rolleyes:... a me comunque non si è mai bloccato e lo uso da qualche giorno ormai:rolleyes:
Strano su 2 terminali cosi... quello di mio fratello e il mio... 2 volte e capitato che ho riavviato il cell non lo usato e ho provato a sbloccare ma nessun segno di vita come se era spento... ho dovuto togliere la batteria e rimetterla...faccio un test di un giorno e ti faccio sapere ;)