Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragster901
Badta andare in prima pagina e trovi i download :)
sarò scemo io ma nn lo trovo.... :-(
-
Quote:
ragnofurious
sarò scemo io ma nn lo trovo.... :-(
Prima di usare lo script ti consiglio di testare bene la versione che stai provando.... se flashi il mio script e ti frezza non saprai se il problema viene dalla kernel o dallo script;)
Comunque qui trovi il link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3711349;)
-
Quote:
N1m0Y
Si elimina lo script e la cartella che hai copiato sempre nella init.d;)
La versione 2 e 3 avevano qualche bug che spero di aver risolto nella v4:rolleyes:
Questo script non è ottimizzato per la batteria ma per avere un buon compromesso tra performance e durata.... la cosa più interessante per è la possibilità di personalizzazione da perte dell'utente.... con un po di nozioni sui governor e i loro parametri qualsuasi utente può creare la configurazione ideale per il proprio dispositivo;)
Per risolvere il problema dei freez avrei bisogno di più informazioni....
In quali occasioni te li fa?
Hai altri script e quali nella init.d?
Hai attivato qualcosa nello script?
La perdita dei punti percentuale della batteria è un problema di Android e non c'entra nulla lo script;)
Non ho modificato niente.. Non ho inserito altri script.. Riguardo la perdita della batteria lo so che non dipende dallo script ne dal kernel.. Non volevo dare la "colpa" a te rotfl.. Comunque mi capita spesso allo sblocco dello schermo.. Poi quando scrivo qualcosa, soprattutto un SMS.. La tastiera si impalla e il telefono va in freeze.. Credevo fosse colpa della SwiftKey.. Ma anche con altre tastiere capita.. Ah uso la MIUI..
-
Quote:
antony991
Non ho modificato niente.. Non ho inserito altri script.. Riguardo la perdita della batteria lo so che non dipende dallo script ne dal kernel.. Non volevo dare la "colpa" a te rotfl.. Comunque mi capita spesso allo sblocco dello schermo.. Poi quando scrivo qualcosa, soprattutto un SMS.. La tastiera si impalla e il telefono va in freeze.. Credevo fosse colpa della SwiftKey.. Ma anche con altre tastiere capita.. Ah uso la MIUI..
Ma con la v4?
Prova a togliere lo script e vedere se te lo fa ugualmente;)
-
Quote:
N1m0Y
si si, poi l'avevo trovato!! grazie!! provo a mettere la versione light, e se è tutto a posto, provo il tuo script!! ma senti, cosa vuol dire e come si fa il settaggio dei permessi 775, 777, ecc...!!! grazie ancora!!!
-
Quote:
N1m0Y
Ma con la v4?
Prova a togliere lo script e vedere se te lo fa ugualmente;)
Anche con la v4 mi è capitato.. Comunque hai detto che non è uno script ideato principalmente per la durata della batteria.. Ne hai fatto qualcuno che Magari riduce un po' le prestazioni ma garantisce maggiore durata?
-
Quote:
antony991
Anche con la v4 mi è capitato.. Comunque hai detto che non è uno script ideato principalmente per la durata della batteria.. Ne hai fatto qualcuno che Magari riduce un po' le prestazioni ma garantisce maggiore durata?
già!! io vorrei proprio un profilo indirizzato per la batteria più che altro...!!
-
Quote:
antony991
Quote:
ragnofurious
già!! io vorrei proprio un profilo indirizzato per la batteria più che altro...!!
Modificate il sampling_rate da 80000 a 120000 nel slp.sh che trovate nella cartella ScriptN1m/governor.... poi se volete ancora più risparmio potreste modificare il freq_responsiveness da 500000 a 200000....
Oppure potete provare a utilizzare un altro governor per l'awake.... molti utenti si trovano bene con l'intellidemand;)
@Dragster901
Tu che rom hai?
-
Quote:
N1m0Y
Modificate il sampling_rate da 80000 a 120000 nel slp.sh che trovate nella cartella ScriptN1m/governor.... poi se volete ancora più risparmio potreste modificare il freq_responsiveness da 500000 a 200000....
Oppure potete provare a utilizzare un altro governor per l'awake.... molti utenti si trovano bene con l'intellidemand;)
@Dragster901
Tu che rom hai?
nn so cosa vuol dire, ma smanettando spero di capire e più che altro riuscire a farlo!!
quel discorso dei settaggi 775 e 777....!!! come si fa a farli??
-
Quote:
ragnofurious
nn so cosa vuol dire, ma smanettando spero di capire e più che altro riuscire a farlo!!
quel discorso dei settaggi 775 e 777....!!! come si fa a farli??
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4680853