Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Modificate il sampling_rate da 80000 a 120000 nel slp.sh che trovate nella cartella ScriptN1m/governor.... poi se volete ancora più risparmio potreste modificare il freq_responsiveness da 500000 a 200000....
Oppure potete provare a utilizzare un altro governor per l'awake.... molti utenti si trovano bene con l'intellidemand;)
@Dragster901
Tu che rom hai?
Hai provato con questi settaggi? Com'è il telefono? E quanto si risparmia?
-
Non c'ho capito na mazza!! Vabbè... Rinuncio che è meglio!! Dal video non capisco manco mezzo passaggio!! Boh!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ho messo l'uv ma vedo che i voltaggi che reggevo senza script con lo script non li regge :( il problema è che non riesco a toglierlo dopo l'avvio perche la miui ci sta troppo ad avviare e appena parte si freeza subito :( come posso fare??
e se inserissi nel kernel cleaning script il comando per eliminare il file dello script?
-
N1m..una domanda.. io ho messo il v4 e ho letto il changelog e la mia domanda è questa..nella cartella governor ci sono tutti i governor.sh..io se voglio modificare devo modificare solo lo zzmoove se ho quello montato su? E poi se ci clicco sopra c'è l opzione "eseguibile" cosa significa? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
N1m0Y
Modificate il sampling_rate da 80000 a 120000 nel slp.sh che trovate nella cartella ScriptN1m/governor.... poi se volete ancora più risparmio potreste modificare il freq_responsiveness da 500000 a 200000....
Oppure potete provare a utilizzare un altro governor per l'awake.... molti utenti si trovano bene con l'intellidemand;)
@Dragster901
Tu che rom hai?
N1m uso la rom miui
-
Quote:
N1m0Y
@Dragster901
Tu che rom hai?
Per modificare questi parametri come si procede? Devo prima modificare l'estensione del file in .txt giusto?
-
Quote:
antony991
Per modificare questi parametri come si procede? Devo prima modificare l'estensione del file in .txt giusto?
Aprili come testo con un gestore di file come root browser o es o simili... così facendo puoi modificare direttamente il file senza modificarne l'estensione ;)
-
Quote:
Tiaz92
Aprili come testo con un gestore di file come root browser o es o simili... così facendo puoi modificare direttamente il file senza modificarne l'estensione ;)
Ok grazie.. Ora provo con i suggerimenti di N1m0Y.. Sperando che il telefono non va in freeze..
-
ciao,, ho un problema con 'apolo 5.0 la luminosita e troppo sparata e i colori vanno troppo sul rossicio,ho letto su xda che tutti hanno questo problema.... a voi succede? proima con il dori i colori andavono perfettamente! mi dispiacerebbe lasciare l'apolo e davvero fantastico nei consumi e stabiliatà ciao
-
scusate ho un problema con questo kernel apolo 4.11, l ho installato ieri ma come si e acceso il tel ha avuto continui riavvii senza che toccassi niente e da premettere che ho fatto i vari wipe ma niente ho anche scaricato apolo configurator ma non me lo faveva neanche aprire x i riavvii allora sara incompatibile con questa rom revolution b 4 o e un altro pacco o se ho sbagliato qualcosa ma nn credo xche io flash e reflash il procedimento ed è sempre lo stesso quindi è una questione di compatibilta secondo voi?ho un s2 con rom revolution b 4 e kernel jebbo 2.3 adesso montato sul cell. il kernel l ho scaricato da xda