Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxbadxdevilxx
scusate ho un problema con questo kernel apolo 4.11, l ho installato ieri ma come si e acceso il tel ha avuto continui riavvii senza che toccassi niente e da premettere che ho fatto i vari wipe ma niente ho anche scaricato apolo configurator ma non me lo faveva neanche aprire x i riavvii allora sara incompatibile con questa rom revolution b 4 o e un altro pacco o se ho sbagliato qualcosa ma nn credo xche io flash e reflash il procedimento ed è sempre lo stesso quindi è una questione di compatibilta secondo voi?ho un s2 con rom revolution b 4 e kernel jebbo 2.3 adesso montato sul cell. il kernel l ho scaricato da xda
Che versione di apolo hai inserito? Exstreme? O regular?
-
nn vorrei sbagliare ma mi sembra che c era scritto apolo ext v0 o qulcosa del genere cmq sul forum xda è il primo link questo e sicuro
-
Quote:
xxbadxdevilxx
nn vorrei sbagliare ma mi sembra che c era scritto apolo ext v0 o qulcosa del genere cmq sul forum xda è il primo link questo e sicuro
Se e la exstreme v0 togli e prova regular
-
allora ho appena visto nel telefono e sta scritto apolo extr v0 cwm
-
Quote:
xxbadxdevilxx
allora ho appena visto nel telefono e sta scritto apolo extr v0 cwm
Prova regular se si blocca metti light ;)
-
mi puoi postare qui il link xche all inizio del post nn si capisce niente di dove sta il link e quale devo prendere se la v 8 v9 v7
-
Quote:
xxbadxdevilxx
mi puoi postare qui il link xche all inizio del post nn si capisce niente di dove sta il link e quale devo prendere se la v 8 v9 v7
Ecco ;) https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
-
il link nn va nn e raggiungibile
-
Quote:
xxbadxdevilxx
il link nn va nn e raggiungibile
Possibile? O.O allora vai su google scrivi kernel apolo galaxy s2 vai su xda su download kernel scarica 4.11 regular cwm
-
allora l ho trovato devo scaricare apolo 4.11 regular e light? sono di 6.6 mb? e poi dopo se con il regular vabene come setto il prog configuratore x nn farlo bloccare se no rimango con il jebbo e se il light come performance e piu leggero di conseguenza meno performante e se dopo installato devo fare qualche wipe grz in anticipo