Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto in prima pagina link "Rimozione ScriptN1m v3 e v4"
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxbadxdevilxx
allora l ho trovato devo scaricare apolo 4.11 regular e light? sono di 6.6 mb? e poi dopo se con il regular vabene come setto il prog configuratore x nn farlo bloccare se no rimango con il jebbo
Regular dovrebbe andare bene...se non si blocca lascia questo...se vuoi modificare i governor o scheduler su play store scarichi configurazione apolo... e ci metti quello che desideri xD
-
e chi ci capisce niente sulle regolazioni mi potresti dare una mano tu ? se nn ti e di troppo disturbo
-
Quote:
xxbadxdevilxx
e chi ci capisce niente sulle regolazioni mi potresti dare una mano tu ? se nn ti e di troppo disturbo
Scarica il configu.. ci metti intellidimand/row fai salva come boot riavvia il cell e dovrebbe funzionare vedi come ti trovi :)
-
ma devo fare qualche wipe dopo?
-
ma questo settaggio ke mi hai fatto fare e x la performance o la durata batteria?o e bilanciato? ho provato se è possibile un po piu performante se si puo fare
-
Quote:
xxbadxdevilxx
ma questo settaggio ke mi hai fatto fare e x la performance o la durata batteria?o e bilanciato? ho provato se è possibile un po piu performante se si puo fare
Con intellidemand/row mi trovo sia bene su consumo e anche performance se vuoi piu performance slp/row
-
adesso in scheduler ho settato row e in governor intelliondemand se lo voglio piu performante dove setto il row e dove slp
-
Quote:
xxbadxdevilxx
adesso in scheduler ho settato row e in governor intelliondemand se lo voglio piu performante dove setto il row e dove slp
Devi cambiare su intelldemand ci metti slp salvi come boot e riavvii
-
secondo te co i settaggi piu preformanti la batteria con un uso normale del tel quanto mi dura e se scalda troppo quando è in carica o sotto stress