Ci sono anche i profili.... selezioni prestazioni e salvi come boot....
Più avanti aggiungerò questa funzione anche al mio script:rolleyes:.... migliorandola ovviamente:D
Visualizzazione stampabile
C'è la possibilità di tenere sempre spendo il secondo core utilizzando l'Apolo Configurator?
Se non erro il governor slp e/o zzmove dovrebbero avere un parametro che permette di tenere attivo solo un core. Sbaglio?
La mia intenzione è quella di avere una configurazione col maggior risparmio energetico possibile per passare, utilizzando i profili del Configurator, a qualcosa di più performante solo quando necessario.
N1m0Y ti volevo segnalare un problema che ho avuto..
Stamattina mi si è freezato il cell, stavo ascoltando la musica e se non sbaglio ho proprio bloccato e poi sbloccato dopo poco il telefono. Qui si è freezato, ma in modo strano, perché la musica continuavo a sentirla e lo sfondo animato che ho, continuava a muoversi. Dopo qualche secondo si è riavviato da solo.
Controllando nel log dello script ho notato che appena bloccato lo schermo, i settaggi zzmove sono stati applicati normalmente, ma appariva subito la voce CPU1 = 0 che se non sbaglio corrisponde alla voce CPU1=spento dico bene? Controllando le voci precedenti ho notato che in tutte c'era scritto CPU1=1 e poi CPU1=0. Allora mi domando, è normale che in quel caso ci fosse subito CPU1=0? Magari a qualcosa a che fare con la musica in play a schermo spento... Dimmi tu :)
Può anche essere che non sia affatto colpa dello script ovviamente.
Io penso che non risolveresti nulla. Utilizzare solo un core equivale ad avere un telefono molto lento, o almeno questa è l'esperienza che ho avuto io quando ho provato a farlo (usavo SetCPU se non sbaglio, o CPU tuner). In ogni caso ti sconsiglierei vivamente di tenere un core sempre spento, anche perché per assurdo consumeresti più batteria. Nel momento in cui il telefono si blocca o va lento, tieni lo schermo più acceso e fai lavorare un solo core di più, risultato: il telefono consuma di più e inoltre scalda anche! Il core spento va bene solo a schermo spento, quando il telefono non sta facendo nulla (forse anche per la musica in playback sono meglio 2 core che 1!). Ripeto che parlo per esperienza personale, poi non so a livello tecnico com'è la situazione..
Comunque riguardo i Freeze erano causati dallo script.. Magari è il mio telefono che non li regge.. Perché già se metto l'apolo extreme v0 va in freeze.. Mentre con il regular tutto ok..
seraaa! Come si fa a cambiare il valore di frequenza della gpu modificando il file nella cartella init.d?
Ci sono novità sui kernel apolo JB per 4.2.2 e 4.3? Io ho il mio telefono in assistenza e appena tornato volevo montare una 4.3 direttamente per disabituarmi dalla sammy. Che dite?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App