Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato due piccoli bug... il primo impostava la frequenza massima = a quella minima nel profilo manuale e l'altro un piccolo errore di battitura che impediva la regolazione del sampling_rate_min dell'intellidemand nel profilo manuale...
Ecco lo script fixato....
ScriptN1m_v5.1fix
Basta che cancellare la cartella ScriptN1m, estrarre quella nello zip e copiarla in /system/etc/init.d;)
Il file per rimuovere lo script rimane lo stesso;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Il logfile non mi fa vedere niente...e hi notato che andando in sys/devices/system/cpu/cpufreq c'è ondemand..
Cancella il log e riavviate lo script con SM o root explorer;)
-
Quote:
N1m0Y
Ho trovato due piccoli bug... il primo impostava la frequenza massima = a quella minima nel profilo manuale e l'altro un piccolo errore di battitura che impediva la regolazione del sampling_rate_min dell'intellidemand nel profilo manuale...
Ecco lo script fixato....
ScriptN1m_v5.1fix
Basta che cancellare la cartella ScriptN1m, estrarre quella nello zip e copiarla in /system/etc/init.d;)
Il file per rimuovere lo script rimane lo stesso;)
Se modifica solo cose manuali posso tenermi quello buggato, visto che non modificherò niente' :D|
-
Quote:
memphis
Se modifica solo cose manuali posso tenermi quello buggato, visto che non modificherò niente' :D|
Il bug c'è solo se escludi tutti i profili commentandoli e utilizzi la modalità manuale.... altrimenti non si presenta;)
-
N1m..io non lo so, ho fatto come detto nella guida, cancellato gli altri script ecc e messo cartella e script in int.d ma non va..non mi parte lo script (ho settato anche 777 ovviamente)
-
Quote:
albion
N1m..io non lo so, ho fatto come detto nella guida, cancellato gli altri script ecc e messo cartella e script in int.d ma non va..non mi parte lo script (ho settato anche 777 ovviamente)
Hai provato ad avviarlo con SM o root explorer?
-
Quote:
N1m0Y
Hai provato ad avviarlo con SM o root explorer?
Cosa intendi con avviarlo?
-
Quote:
albion
Cosa intendi con avviarlo?
Segui questa piccola guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3273814;)
-
Quote:
N1m0Y
Ti ringrazio per aver avuto la briga di andare a cercarmi sta guida ..ma continua a non andare .. :(
-
Quote:
albion
Ti ringrazio per aver avuto la briga di andare a cercarmi sta guida ..ma continua a non andare .. :(
Riscarica lo zip, cancella lo script e la cartella che hai messo nell init.d, estrai i file dallo zip e rimettili nella init.d.... magari era corrotto lo zip;)
Imposta i permessi a mano o usa SM;)