Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
per i settaggi mi consigli di diminuire di -25 una frequenza per volta oppure tutte di -25?
Tutte quante!
Provi per un giorno circa e se tutto va bene puoi scendere di altri 25 ;)
edit: se hai già la extreme 0 occhio allo step 800mhz. è uno step che da spesso problemi se gli dai troppo uv...Magari quello non toccarlo..
-
Grazie al suggerimento di Jeryl ho installato questo kernel su Blumak2000...
Davvero era quello di cui avevo bisogno: un kerel stock stabile e fluido che non mi andasse in freeze e soprattutto con bln!!
Fantastico!
L'unica cosa forse un consumo leggermente più alto di batteria rispetto a jeboo però sto usando tutte le impostazioni stock...
-
Quote:
Mikyma
Grazie al suggerimento di Jeryl ho installato questo kernel su Blumak2000...
Davvero era quello di cui avevo bisogno: un kerel stock stabile e fluido che non mi andasse in freeze e soprattutto con bln!!
Fantastico!
L'unica cosa forse un consumo leggermente più alto di batteria rispetto a jeboo però sto usando tutte le impostazioni stock...
Hai provato a mettere qualche impostazione del secondo post?
-
Quote:
Aridien
come lo hai briccato? :(
Boh... so solo che al momento avevo Apolo 4.3 + AllianceROM v.7.2. Stavo navigando in internet e s'è riavviato, come se fosse un problema di eccessivo UC. E' andato in loop all'avvio e mi permetteva solo di accedere al Download Mode. Ho provato a rifleshare vari Kernel con Odin, ma non reagiva. Infine ho provato a formattare tutto installando il vecchio firmware originale, ma niente da fare neanche lì. Ho provato a riaccenderlo e da allora lo schermo è rimasto sempre nero. :(
-
Quote:
gordon320
Hai provato a mettere qualche impostazione del secondo post?
No ora provo questa: Configurazione SmartAssV2/noop
Vediamo come va...
-
Quote:
Mikyma
No ora provo questa: Configurazione SmartAssV2/noop
Vediamo come va...
Ottima configurazione !!! Ottima scelta !!!
-
Ragazzi ma la configurazione piu risparmiosa non è quella con slp/noop?? io dal Configuratore ho messo su "Risparmio" e poi ho messo i settaggi del secondo post... ditemi se è la configurazione piu risparmiosa altrimenti quale mi consigliate??
-
Quote:
Cochinho90
Ragazzi ma la configurazione piu risparmiosa non è quella con slp/noop?? io dal Configuratore ho messo su "Risparmio" e poi ho messo i settaggi del secondo post... ditemi se è la configurazione piu risparmiosa altrimenti quale mi consigliate??
SmartAssV2/noop .. Oppure prova il lulzactive!
-
Ragazzi il governor più reattivo, più veloce? Non m'importa dei consumi ho 3 batterie rotlf :D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
michael91
Ragazzi il governor più reattivo, più veloce? Non m'importa dei consumi ho 3 batterie rotlf :D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
Interessa anche me