CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 422 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi consigliate una configurazione per risparmiare batteria? Attualmente ho NeatRom 4.9.1 e Apolo 4.11 extreme v0.
    Lo script di N1m0Y in prima pagina com'è? E cosa vuol dire PP e senza PP?

Poi ho letto che dopo la 4.8 il kernel ha peggiorato i consumi della batteria... Vale ancora per la 4.11? Perché ho seri problemi di batteria (durata 5 ore) e se così fosse ripasserei subito alla 4.8

Grazie mille ^^
    Sono del parere che si studia e si esperimenta per andare avanti e non per tornare indietro, per cui ho messo la 4.11 appena uscita. Ti dico subito che è impossibile anche con configurazione stock la batteria ti duri solo 5 ore io riflasherei il kernel (prova il V0 se lo regge) eseguendo obbligatoriamente lo script di pulizia prima. Poi puoi provare le configurazioni in prima pagina.
    Ho già provato la interactive/cfg con voltaggi V0 con i 200mHz a 875v e CPU max 1000 mHz, è rimasto comunque fluido anche se Hantutu mi ha dato quasi 9000 di punteggio e la batteria è durata 21 ore con 3 di schermo acceso con utilizzo praticamente di tutto come potrai vedere:

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Il beta5 mi sta stupendo, il primo giorno dal flash e della ROM e del kernel ho fatto 3 ore di screen on con batteria maggiorata, ora vediamo con altri cicli di ricarica come va ma già il regular mi stà dando soddisfazioni, mi sa che de lo sviluppo avanza sarà il kernel che useró su tutte le rom

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

N1m0Y (01-10-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

raga ma le configurazioni bilanciato-prestazioni-risparmio quelle in basso nel configuratore come sono? non so se provarle, qualcuno ha ottenuto buoni risultati sia con prestazioni che risparmio?
    io adesso volevo buttare tutto in prestazioni tanto ti fo 2 giorni sempre quindi voglio che vada A PALLA, per caso qualcuno le ha fatte per prestazioni?
    grazie
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

monto la slim 4.3 e apolo 6 v0...che settaggi mi consigliate per ridurre il battery drain?quando usavo le sammy e gli apolo 4.x mi trovavo bene con quelli nel secondo post ma ora sembrano inefficienti!
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Sono del parere che si studia e si esperimenta per andare avanti e non per tornare indietro, per cui ho messo la 4.11 appena uscita. Ti dico subito che è impossibile anche con configurazione stock la batteria ti duri solo 5 ore io riflasherei il kernel (prova il V0 se lo regge) eseguendo obbligatoriamente lo script di pulizia prima. Poi puoi provare le configurazioni in prima pagina.
    Ho già provato la interactive/cfg con voltaggi V0 con i 200mHz a 875v e CPU max 1000 mHz, è rimasto comunque fluido anche se Hantutu mi ha dato quasi 9000 di punteggio e la batteria è durata 21 ore con 3 di schermo acceso con utilizzo praticamente di tutto come potrai vedere:

Ti ringrazio per la risposta molto precisa. Comincio col dirti che a ogni cambio di kernel ho sempre fatto il wipe con l'apposito script e ho provato sia la v2 che la v1 ma mi hanno dato problemi, così ho messo e sto tenendo la v0 da ormai un mesetto. Sono sicuro che non sia il kernel il problema di durata della batteria! Può essere forse la NeatRom? O forse le 200 e passa applicazioni installate? Secondo me è proprio il cellulare andato.. bah! Prima mi durava di più... Comunque proverò l'interactive, grazie mille per il consiglio...

iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

ragazzi ho notato una cosa. Quando ascolto la musica e lo schermo è spento, dopo un po' inizia ad essere a scatti, rovinato. Deduco che sia un problema della CPU che a schermo spento abbassa i voltaggi (?)
    come posso risolvere? Ho la beta su 4.2.2 con la Revolution Remix 4.0.7 e script extra_battery; grazie!
    Inviato dal mio glorioso SII
    - ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko Visualizza il messaggio
    ragazzi ho notato una cosa. Quando ascolto la musica e lo schermo è spento, dopo un po' inizia ad essere a scatti, rovinato. Deduco che sia un problema della CPU che a schermo spento abbassa i voltaggi (?)
    come posso risolvere? Ho la beta su 4.2.2 con la Revolution Remix 4.0.7 e script extra_battery; grazie!
    quale versione hai, la regular o la extreme, comunque è un problema già affrontato sui "piccoli" di samsung (avevo il galaxy gio), devi alzare il voltaggio minimo, o il clock minimo (sul gio i voltaggi non c'erano e si alzava il clock minimo)
    Ultima modifica di 0raziel0; 02-10-13 alle 10:08

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

iko (02-10-13),N1m0Y (02-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko Visualizza il messaggio
    Ho cercato la tua rom ma non l'ho proprio trovata... ma dov'è? Poi volevo vedere anche lo script.... hai i link?

Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

12. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

iko (02-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    raga ma le configurazioni bilanciato-prestazioni-risparmio quelle in basso nel configuratore come sono? non so se provarle, qualcuno ha ottenuto buoni risultati sia con prestazioni che risparmio?
    io adesso volevo buttare tutto in prestazioni tanto ti fo 2 giorni sempre quindi voglio che vada A PALLA, per caso qualcuno le ha fatte per prestazioni?
    grazie
    Trovo che siano delle configurazioni ben studiate, però non ho provato il profilo prestazioni. Se non ricordo male usano tutte il gov. slp, che è polivalente. Altrimenti metti zzmoove/row senza toccare i parametri e dovresti avere prestazioni migliori (se non ricordo male, l'Antutu mi segnava sui 12.800 punti).
    Ultima modifica di drdivago; 02-10-13 alle 11:37

14. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

Vitvelox (02-10-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Trovo che siano delle configurazioni ben studiate, però non ho provato il profilo prestazioni. Se non ricordo male usano tutte il gov. slp, che è polivalente. Altrimenti metti zzmoove/row senza toccare i parametri e dovresti avere prestazioni migliori (se non ricordo male, l'Antutu mi segnava sui 12.800 punti).
    Per ora ho messo prestazioni con uv regular e 4.11 regular, ho avuto adesso il primo blocco schermata....ho dovuto riavviare di forza con il tasto. Vediamo come va x un paio di giorni. Io mai visto 12000 su antutu xD
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 180 di 422 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio