Ragazzi, io uso intellidemand/row
Quando uso poco il telefono ho una discreta autonomia ma se ci gioco si scarica in un niente... Qual'è il governor più risparmioso? Pensavo fosse proprio l'intellidemand visto che dovrebbe usare sempre la frequenza ottimale... Ora sto provando pegasusq ma se qualcuno mi posta una buona configurazione lo ringrazio![]()
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Se non l'hai già fatto potresti provare i settaggi di Drdivago, li trovi qui https://www.dropbox.com/sh/0j7tq9q5m...%204.12%20NeoX
![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Hai già provato le impostazioni di drdivago qualche post fa?io su extreme 2 non ho nessun lag e con la maggiorata faccio più di 7 ore di schermo!
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Ci provo... Ma neox non è un gov performance?
Poi ci sono un sacco di valori, modifico solo quelli negli screen e lascio stare come sono gli altri?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Ciao...sono partito installando la versione extreme v2 ma risultava un pochino scattosa... arrivando alla v0 ora non noto più scatti.. ma volevo chiedervi cosa fare (se c'è qualcosa da fare xD) per migliorare ulteriormente questo kernel... grazie a tutti
EDIT: Ho messo la extreme v2 con i settaggi di drivago..vediamo un po come si comporta xD
Ultima modifica di mimmetto90; 29-11-13 alle 12:15
Se qualcuno mi può togliere questo dubbio gli sarei grato, avendo la versione 6.1 di apolo sulla Slim saber, posso usare gli script in prima pagina tipo lo zzmove estreme battery? Al momento l'ho montato e non sembra dar problemi, ma aspetto risposte da gente più informata
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
iko (30-11-13)