Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
n1moy ho un problema, mi si continuava a freeezare, allora ho cancellato i tuoi script. ma continua a freezarmi dopo qualche secondo di acccensione. che succede?
help meeee :'(
-
Quote:
Mangurdino
n1moy ho un problema, mi si continuava a freeezare, allora ho cancellato i tuoi script. ma continua a freezarmi dopo qualche secondo di acccensione. che succede?
Se non c'è più il mio script non può essere quello:rolleyes:... deve essere qualcos'altro..... non saprai.... che versione hai dell'Apolo?
Per eliminare lo script hai usato il mio zip o hai cancellato manualmente?
-
Quote:
N1m0Y
Se non c'è più il mio script non può essere quello:rolleyes:... deve essere qualcos'altro..... non saprai.... che versione hai dell'Apolo?
penso sia la extreme v0 della 4.11 che me lo freeza...sulla 4.8b lo reggeva
-
Quote:
Mangurdino
penso sia la extreme v0 della 4.11 che me lo freeza...sulla 4.8b lo reggeva
Riflasha il kernel e usalo per un po di giorni senza il mio script magari sul tuo terminale non è proprio stabilissima e quindi in determinate condizioni si potrebbe frezzare..... se avrai altri freez ti consiglio di passare alla regular;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Ci sono novità sui kernel apolo JB per 4.2.2 e 4.3? Io ho il mio telefono in assistenza e appena tornato volevo montare una 4.3 direttamente per disabituarmi dalla sammy. Che dite?
Inviato dal mio GT-I9082 usando
Androidiani App
Nessuno sa dirmi?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Per ora col nuovo script ancora nessun freeze! :D
-
Quote:
N1m0Y
Riflasha il kernel e usalo per un po di giorni senza il mio script magari sul tuo terminale non è proprio stabilissima e quindi in determinate condizioni si potrebbe frezzare..... se avrai altri freez ti consiglio di passare alla regular;)
N1m andrebbe bene apolo 4.10 con lo script v4 o v5?
-
Quote:
Dragster901
N1m andrebbe bene apolo 4.10 con lo script v4 o v5?
Dovrebbe andare bene.... nella 4.10 c'era solo un piccolo bug nello zzmoove ma non dovrebbe influire sui settaggi impostati nello script.... provalo;)
-
Che dire... GRANDE N1m0Y! Script eccellente, mai vista una durata così longeva sul mio dispositivo, non so come abbia fatto a durare così tanto! Ottimo lavoro N1m0Y! Ho impostato il profilo per risparmiare la batteria, a volte va a scatti ma non sono cose eccessive! Grandissimo!
-
Devo scaricare la versione 5 avendo la cyanogenmod 10.1.3 giusto? E tra tutte (regular, light, extra,...) qual è la migliore?