Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, io ho installato la PacMan rom build v0 e subito dopo apolo extreme v0, nessun problema a parte il fatto che non ho i permessi di root e non ho trovato installato ne super su e ne super user, ho provato ad installare tutti e due dal play ma non funzionavano.Potete aiutarmi?
-
N1m0Y, ho il tuo script v5 con i settaggi optimize, ho notato che quando sblocco lo schermo, va tutto a scatti e dopo qualche secondo si riprende. Si potrebbe risolvere questa cosa? Magari cambiando qualche settaggio non so.. dimmi tu!
Grazie ^^
Quote:
Originariamente inviato da
Lolord
Salve a tutti, io ho installato la PacMan rom build v0 e subito dopo apolo extreme v0, nessun problema a parte il fatto che non ho i permessi di root e non ho trovato installato ne super su e ne super user, ho provato ad installare tutti e due dal play ma non funzionavano.Potete aiutarmi?
Innanzi tutto prova riflashando il kernel, hai usato lo script di pulizia apposito?
-
Quote:
Jackamma
N1m0Y, ho il tuo script v5 con i settaggi optimize, ho notato che quando sblocco lo schermo, va tutto a scatti e dopo qualche secondo si riprende. Si potrebbe risolvere questa cosa? Magari cambiando qualche settaggio non so.. dimmi tu!
Grazie ^^
Innanzi tutto prova riflashando il kernel, hai usato lo script di pulizia apposito?
Prova a fare così:
Vai in ScriptN1m/governor, apri il file zzmoove.sh e modifichi questa stringa...
Da così
Quote:
echo "2" >/sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/sampling_rate_sleep_multiplier;
A così
Quote:
echo "1" >/sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/sampling_rate_sleep_multiplier;
Fai sapere;)
-
Innanzi tutto prova riflashando il kernel, hai usato lo script di pulizia apposito?[/QUOTE]
Già ho provato a riflashare, inoltre ho usato lo script di pulizia che consigliano nel thread di xda tutte e due le volte.
Ho provato anche RootUnlocker e un pacchetto root trovato online ma niente.
-
Ciao a tutti, ho utilizzato per parecchio tempo il kernel apolo versione extreme v0, poi ho deciso di provare altri kernel e sono passato al siyah e all'hirox, ma alla fine sono tornato all'apolo. L'ho rimesso da qualche giorno, sempre la versione v0, purtroppo però un paio di giorni fa e poi di nuovo stasera mi è accaduto che il telefono rimanesse bloccato in standby, quindi bloccato con lo schermo spento, e l'unico modo per accenderlo è togliere la batteria. Inoltre ho notato che dopo il riavvio il livello della batteria scende di molto, perde circa il 30-40%.
Naturalmente per installare il kernel ho usato lo script di pulizia + wipe cache e dalvik, come mai ora ho questo problem? mi sembra assurdo che il telefono prima riusciva a reggere la v0 e invece ora no, com'è possibile? c'è un modo per capire perchè il tel si blocca in standby? spero possiate aiutarmi!
Grazie!
-
scusate ho provato l' apolo 6 final regular con profilo bilanciato su cyano 10.2, al test di antutu arriva nelle open gl.2 e si blocca. Questa cosa non mi accade ne con il kernel cyano e ne con il dori. Come mai? Succede solo a me?
-
Salve ragazzi.
Ho provato a mettere dorimanx... E anche apolo
E quando poi apro TITANIUM o altre applicazioni ho problemi di root
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/vuqesudy.jpg
Se rimetto la rom e quindi kernel stock, tutto torna rootato
Che se po fa?
Rom: cyano 10.2 20131027
-
Quote:
N1m0Y
Prova a fare così:
Vai in ScriptN1m/governor, apri il file zzmoove.sh e modifichi questa stringa...
Da così
A così
Fai sapere;)
È già impostato così!
-
Quote:
Jackamma
È già impostato così!
Manca il post alla risposta di N1m0y
:confused:
Comunque leggo che jackamma dice che è già così :(
Quindi che fo?
-
Quote:
Jackamma
È già impostato così!
Allora puoi provare ad alzare la frequenza massima in sleep modificano il valore della variabile SLEEP_MAX oppure potresti aumentare il freq_step_sleep nello script dello zzmoove;)