Visualizzazione stampabile
-
Direi SLP è il governor più reattivo! lulzactive e smartass i piu risparmiosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Direi SLP è il governor più reattivo! lulzactive e smartass i piu risparmiosi.
Sicuro? dell' ondemand che ne dici? Io sul mio vecchio s1 usavo cfq e conservative e mi trovavo bene sia come risparmio che prestazioni ma su s2 mai provato xkè nessuno ne parla del conservative (forse sul dualcore non è il massimo boh)
-
Quote:
Luca2717
Sicuro? dell' ondemand che ne dici? Io sul mio vecchio s1 usavo cfq e conservative e mi trovavo bene sia come risparmio che prestazioni ma su s2 mai provato xkè nessuno ne parla del conservative (forse sul dualcore non è il massimo boh)
Come saprai ogni telefono reagisce a proprio modo. Io posso parlare per esperienza ma sul mio s2,magari sul tuo cambia un po... Comunque dai commenti che ho letto anche da parte di altri utenti sembra proprio il più fluido.. Provalo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
drdivago
Boh... so solo che al momento avevo Apolo 4.3 + AllianceROM v.7.2. Stavo navigando in internet e s'è riavviato, come se fosse un problema di eccessivo UC. E' andato in loop all'avvio e mi permetteva solo di accedere al Download Mode. Ho provato a rifleshare vari Kernel con Odin, ma non reagiva. Infine ho provato a formattare tutto installando il vecchio firmware originale, ma niente da fare neanche lì. Ho provato a riaccenderlo e da allora lo schermo è rimasto sempre nero. :(
brutto lutto! mi dispiace :(
-
A volte mi chiedo....ma che mondo sarebbe senza bln?! rotfl
Grazie di esistere Gokhan! rotfl
-
Quote:
michael91
Ragazzi il governor più reattivo, più veloce? Non m'importa dei consumi ho 3 batterie rotlf :D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
Non riesco più a capire che kernel possiedi, ti vedo in ogni singolo thread che chiedi configurazioni :o Prova quello che ti soddisfa di più..
-
Quote:
gordon320
Non riesco più a capire che kernel possiedi, ti vedo in ogni singolo thread che chiedi configurazioni :o Prova quello che ti soddisfa di più..
@gordon
Potresti chiedere a pedestre di implementare lo zzmoove:rolleyes:;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
gordon320
Ahahah rotfl hai ragione, mi annoio senza cambiare xD poi tutti i kernel. Tranne il dorimanx mi danno problemi in prestazioni.:o
-
Quote:
michael91
Ahahah rotfl hai ragione, mi annoio senza cambiare xD poi tutti i kernel. Tranne il dorimanx mi danno problemi in prestazioni.:o
Ciao a tutti lo installo su blumak, ma continua ad andarmi in bootloop
-
Quote:
N1m0Y
@gordon
Potresti chiedere a pedestre di implementare lo zzmoove:rolleyes:;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
ci sta lavorando