Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Puoi tranquillamente partire dal profilo "bilanciato" che trovi nel primo tab del Configuratore, poi se vuoi smanettare sui singoli parametri con cognizione di causa, dai un'occhiata alla 2^ guida che ho in firma.
Ho preferito impostare direttamente il profilo risparmio visto che lo trovo molto fluido. Ma non sono convinto del governor e lo scheduler, slp e cfq. Premetto che ero abituato a noop intellidmand con i settaggi di gordon ed il telefono non era molto reattivo, ma consumava pochissimo. Questa reattività non riesco ad averla con quei settaggi ma il profilo risparmio consuma un pò troppo per i miei gusti
-
Quote:
drdivago
Non conoscevo la genesi del NeoX, pensavo fosse nato direttamente sul DorimanX. :cool:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4699523
-
Quote:
carlo201983
Dowlodato. . Ora flasho e vediamo se sulla extreme v0 sono stati risolti i problemi di riavvio/spegnimento
Carlo fammi sapere, mi interessa molto questa cosa! Se puoi avvertimi anche in pm, grazie mille :D
-
Quote:
Jackamma
Carlo fammi sapere, mi interessa molto questa cosa! Se puoi avvertimi anche in pm, grazie mille :D
Per ora tutto bene... cmq fra qualche giorno ti avviso :thumbup::D
-
Raga ma quindi il 6.1 funziona sulla slim 4.3.1? Ve lo chiedo perché ieri come un pirla ho provato il 6.0 e bam bloccato sul logo slim.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga ma quindi il 6.1 funziona sulla slim 4.3.1? Ve lo chiedo perché ieri come un pirla ho provato il 6.0 e bam bloccato sul logo slim.....
Flashato in questo momento sulla slimsaber 4.3.1, boota tranquillamente :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Armar
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Flashato in questo momento sulla slimsaber 4.3.1, boota tranquillamente :D
Ok grazie:)
-
Ragazzi qualcuno che ha disattivato da recovery l'MDNIE sherpness i colori sono piu chiari e meno accesi anche con la nuova versione?
-
Quote:
michael91
Ragazzi qualcuno che ha disattivato da recovery l'MDNIE sherpness i colori sono piu chiarice e meno accesi anche con la nuova versione?
Io, ma a me sembrano uguali...
-
Primo ciclo di carica con la versione Extreme v2 del kernel in accoppiata con la slimsaber 4.3.1... Beh direi che in deepsleep il consumo è nullo :D
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/yty5u6et.jpg