Queste impostazioni funzionano anche con la versione Extreme v.0?
Grazie
Visualizzazione stampabile
grazie ancora..
avevo gia fatto ciò..infatti mi trovo quasi bene..ma ti ho fatto quella domanda perchè vorrei provare a limare ancora un po..
con il profilo bilanciato ho uuna buona reattività..il telefono è fluido..
queste sono le impostazioni che mi ritrovo (ricordo che ho la versione regular):
scheduler: noop
governor: slp
parametri del Gov: di defoult
frequenza massima 1200
profilo bilanciato
per quanto riguarda i voltaggi ho quelli di default del regular.
quuindi cosa mi consigli per limare ancora un po considerando quanto detto nel mio precedente post, e uun utilizzo normale del cell?
grazie ancora.. :)
Dal configuratore la voce correzione luminosità.. -5/-6 e vedi un po' come ti trovi.. a me l'accoppiata cfq / pesasusq non dispiace.. sto provando row/neox da qualche giorno, l'impressione è che sia leggermente più fluido ma non ci giurerei.. faccio 4h di schermo con 1 giorno e mezzo tra una carica e l'altra (batt maggiorata)
Grazie maal..proverò ad impostare cfq e pegasus..
Cmq prima ho avuto un problema..ero collegato in wifi..mentre scendevo, e quindi mentre il cell passava da wifi in connessione dati si è riavviato nel momento in cui stavo per sbloccarlo premendo il tasto home..da cosa dipende? Voglio escludere categoricamente questi bug..
Cosa dovrei modificare?
Preciso che come impostazioni avevo le stock (apolo 4.12 regular) con attiva la modalità "risparmio"..