Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maal
Non ho trovato il parametro che intendevo, ho visto solo degli "acceleratori" dello scalare le frequenze in su.. intanto prova così, il fatto che lo script ti abbia cancellato dei files é buona cosa.. ho provato stamattina lo switch wifi-3g uscendo di casa e tutto é andato liscio.. la ram libera é simile alla mia.. procedi con uno step di verifica alla volta sennò ci incasiniamo..
infatti farò così.. ;)
per ho tutte le impostazioni stock regular, ho messo solo l'impo risparmio (in automatico mi ha dato noop/slp), portato correzione luminosità a 10 altrimenti lo schermo aveva colori tendenti al verde (luminosità automatica da impostazioni), salva come boot..
per ora i consumi me semrbrano un po alti.. sto da 2h 8m con batteria e sono al 76%, 1h di schermo acceso, 10% sist operativo android, 7% fb, 7% sistema android, 4% internet, 4% server multimediale, 2% standby cella..ma credo sia presto per parlarne..giusto?
magari aspettiamo gordon o N1M0Y per sapere qualcosa in più sul quel parametro..
a proposito..cosa mi dici delle configurazioni per il configuratore presenti nel secondo post?
-
Non uso particolari impostazioni, lascio tutto di default di solito, mi limito a cambiare governor o scheduler.. le tue percentuali di utilizzo sono buone, tieni conto che lo schermo è quello che consuma di più, x cui se gli aumenti la luminosità consumerai di più.. hai la batteria originale o la maggiorata?
-
Quote:
giuseppez88
magari aspettiamo gordon o N1M0Y per sapere qualcosa in più sul quel parametro..
a proposito..cosa mi dici delle configurazioni per il configuratore presenti nel secondo post?
Quale parametro?
-
Un parametro che ti permetta di settare una frequenza da adottare al risveglio dal deep sleep del telefono..
-
Quote:
maal
Un parametro che ti permetta di settare una frequenza da adottare al risveglio dal deep sleep del telefono..
Con il configuratore o con il mio script?
E con quale governor?
-
Con il configuratore.. non mi ricordo in quale governor, potrebbe essere una mia errata interpretazione però...
-
Quote:
maal
Con il configuratore.. non mi ricordo in quale governor, potrebbe essere una mia errata interpretazione però...
Nello smartass c'è il sleep_wakeup_freq e nello sleepy penso che il fast_start sia qualcosa di simile:rolleyes:
Direttamente dal post dello SmartassV2 di Dionysus sul 3D dei governor:
Quote:
ix) sleep_wakeup_freq - La frequenza per settare quando svegliare la cpu dallo sleep. Quando sleep_ideal_freq=0 questo non avrà effetto.
-
Quote:
maal
Mmm... forse fai confusione con STweaks/Dorimanx
-
si N1m0Y..
a volte capita che il cell si spegna o si riavvii nel momento in cui provo a sbloccarlo..ad esempio ieri mentre scendevo, e quindi mentre passava da wifi a dati cellulare in automatico, nel momento in cui ho provato a sbloccarlo permendo il tasto home, si è riavviato..potrebbe dipendere da quel parametro? se si come intervenire? oppure potrebbe dipendere dal fatto che quando ho installato il l'Apolo non era perfettamente pulito il kernel jeboo che avevo prima? per più info vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4782587
aggiungo che qualche volta questo problema si ripresenta nel momento in cui provo a fare una chiamata con segnale di rete basso o quasi nullo..
-
Quote:
giuseppez88
si N1m0Y..
a volte capita che il cell si spegna o si riavvii nel momento in cui provo a sbloccarlo..ad esempio ieri mentre scendevo, e quindi mentre passava da wifi a dati cellulare in automatico, nel momento in cui ho provato a sbloccarlo permendo il tasto home, si è riavviato..potrebbe dipendere da quel parametro? se si come intervenire? oppure potrebbe dipendere dal fatto che quando ho installato il l'Apolo non era perfettamente pulito il kernel jeboo che avevo prima? per più info vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4782587
aggiungo che qualche volta questo problema si ripresenta nel momento in cui provo a fare una chiamata con segnale di rete basso o quasi nullo..
Prova a impostare lo smartassV2 e settare a 800000 il parametro che ho postato sopra....