Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
No, ma credo proprio che lo script funzioni ugualmente...
Perché io ho provato i tuoi settaggi ma ho dei pessimi risultati purtroppo... 1 ora di schermo 74%..
-
Quote:
albion
Ragazzi per caso N1m ha fatto lo script anche per la 4.12??
Oggi ho poco tempo ma entro stasera penso di finirlo.... Domani mattina lo posto;)
-
Quote:
albion
Perché io ho provato i tuoi settaggi ma ho dei pessimi risultati purtroppo... 1 ora di schermo 74%..
1/4 di batteria in 1h mi sembra tanto, ma dipende molto da cosa ci hai fatto col cell in quell'ora (e dallo stato della batteria)...
-
Quote:
drdivago
1/4 di batteria in 1h mi sembra tanto, ma dipende molto da cosa ci hai fatto col cell in quell'ora (e dallo stato della batteria)...
È questo il problema...non l ho usato per niente tranne qualche messaggio whatsapp..e intendo tipo 5-6 messaggi..sto con la regular Rom MIUI..ah e ho la batteria maggiorata vecchia di 5 mesi..
-
Quote:
albion
È questo il problema...non l ho usato per niente tranne qualche messaggio whatsapp..e intendo tipo 5-6 messaggi..sto con la regular Rom MIUI..ah e ho la batteria maggiorata vecchia di 5 mesi..
Aspetta... ma come hai fatto ad avere un'ora di schermo acceso con 5-6 messaggi?
-
Quote:
drdivago
Aspetta... ma come hai fatto ad avere un'ora di schermo acceso con 5-6 messaggi?
Nel senso ho guardato delle immagini in galleria per dire che ci ho fatto davvero poco...
-
Secondo ciclo con le impostazioni di drdivago
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/ehute8et.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/emevasy2.jpg
Domani se mi va provo con la batteria stock per vedere quanto faccio :p
-
Quote:
iko
Scusa stai scherzando? ? 7 ore???
-
No, non sto scherzando :cool: però se fai caso sono stata sotto wifi tutto il giorno, quindi ci sta dai..
-
Quote:
iko
No, non sto scherzando :cool: però se fai caso sono stata sotto wifi tutto il giorno, quindi ci sta dai..
Il mio sogno sono 5 ore :(..