Visualizzazione stampabile
-
Guarda quei risultati li ho fatti con la maggiorata, e ho letto che anche tu ne hai una, e 5 mesi non dovrebbero essere tanti per una batteria.
Che uso ne fai di solito? Che rom utilizzi? Usi greenify?
Perdona tutte queste domande, ma se posso aiutarti lo faccio volentieri :)
EDIT. comunque ora ho messo la stock, arrivo al 5% e lo spengo e metto in carica, vediamo che risultati ottengo domani, sempre con i settings precedenti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Il mio sogno sono 5 ore :(..
guarda che non è impossibile..
io le ho fatte tranquillamente con batteria da 2000mah samsuung e versione regular, impostazioni di drdivago..guarda il mio post per più info:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
-
Quote:
iko
Guarda quei risultati li ho fatti con la maggiorata, e ho letto che anche tu ne hai una, e 5 mesi non dovrebbero essere tanti per una batteria.
Che uso ne fai di solito? Che rom utilizzi? Usi greenify?
Perdona tutte queste domande, ma se posso aiutarti lo faccio volentieri :)
EDIT. comunque ora ho messo la stock, arrivo al 5% e lo spengo e metto in carica, vediamo che risultati ottengo domani, sempre con i settings precedenti :)
Sto con 3g sempre attivo paroo su whatsapp, ogni tanto entro su fb, sinc auto, luminosità auto,diciamo che lo uso più per whatsapp..altre cose no..giochi pochissimo e non pesanti. Sto cona la Asnet MIUI e come sai greenify nom va..nel senso ti congela solo le app utente..
-
scusate ragazzi ma cosa cambia tra le versioni Regulare, Extreme ecc ecc? io ho la 4.12 extremeV0
-
Quote:
albion
Sto con 3g sempre attivo paroo su whatsapp, ogni tanto entro su fb, sinc auto, luminosità auto,diciamo che lo uso più per whatsapp..altre cose no..giochi pochissimo e non pesanti. Sto cona la Asnet MIUI e come sai greenify nom va..nel senso ti congela solo le app utente..
Se non erro, su XDA dovrebbe esserci una versione alternativa del framework Xposed (per me è diventato ormai irrinunciabile) per MIUI...
Quote:
enzoxxx86
scusate ragazzi ma cosa cambia tra le versioni Regulare, Extreme ecc ecc? io ho la 4.12 extremeV0
I voltaggi... trovi tutte le info al 1° post.
-
Quote:
drdivago
Se non erro, su XDA dovrebbe esserci una versione alternativa del framework Xposed (per me è diventato ormai irrinunciabile) per MIUI...
I voltaggi... trovi tutte le info al 1° post.
Sarebbe una gran cosa se hanno davvero fatto un framework alternativo ma..nom saprei dove trovarlo tu lo sai per caso?
-
Quote:
albion
Sarebbe una gran cosa se hanno davvero fatto un framework alternativo ma..nom saprei dove trovarlo tu lo sai per caso?
Io avevo visto questo: [APP][MIUI V5] WSM TOOLS v2.0.4 - MIUI V5 Control Panel & Xposed Alternative - xda-developers.
Anche se leggendo qui sembra che Rovo stesso abbia implementato il framework anche per MIUI.
Se risolvi, fammelo sapere, che aggiungo l'info al nuovo thread che ho appena aperto sui moduli XPOSED... ;)
-
Quote:
drdivago
Ma non riesco a capire come usarlo :(
-
Quote:
Mikyma
Ragazzi due domande:
-E' possibile cambiare l'interfaccia cwm del kernel? In particolare mi scoccia che il clean cache e dalvik siano insieme e non si può fare solo il cache semplice...
-Da quando ho installato apolo (con altri kernel non succede) callrecorder inizia a registrare le chiamate in uscita subito senza aspettare la connessione della chiamata. (registra gli squilli per intenderci)...non è che c'è qualche impostazione del kernel per fixare questa cosa, o è necessario che l'autore dell'app sistemi la cosa?
Grazie.
Nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
albion
Ma non riesco a capire come usarlo :(
Non riesci a capire come usare WSM Tools o Xposed Framework? Ci saranno pure le istruzioni su XDA...