Nel log vedi i valori che sono stati applicati;)
Si va bene anche sulla regular;)
Non è necessario aggiornare anche se penso sia meglio farlo per avere gli ultimi fix del kernel;)
Visualizzazione stampabile
Questi sono i risultati con le stesse impostazioni di qualche post fa, ma con la batteria stock. Nel grafico vedete alla fine un po' di colore nella parte della carica perché ho fatto una corsa per attaccarlo e poter fare gli screen prima che si spegnesse :)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/ejy8ameq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/y3e6aneb.jpg
no, la batteria è vecchia di un anno quasi, e ho fatto anche 5 ore con la stock ma non ho più gli screen salvati sul cellulare, ma sono quasi certa di averli postati all'epoca, quindi forse riguardando nei miei messaggi ci sono :)
Ragazzi per adesso monto la blumak con kernel apolo 4.12 regolare. Adesso però devo provare la revolution rom basata su 4.2.2 quindi devo inserire la versione 5 del kernel. Ma poi per fare il restore del backup posso farlo direttamente con il kernel apolo 5 o devo flashare quello per la 4.1.2?
raga questo kernel è una favola da quando lo monto il telefono non è piu lo stesso, fluidita uguale al telefono con kernel stock ma durata della batteria esagerata , vi posto il mio ultimo risulta:
rom: blumak2000 alleggerita delle app inutili ancora presenti e disattivando autorun delle app scaricate . kernel: apolo 4.12 extr V2 standard senza alcuna modifica e governor ondemar. Batteria: standard 1650 mAh con 1 anno di vita.
il telefono è stato usato per lo piu per navigare in internet e scaricare ,con pochissimo utilizzo di giochi giusto qualche partitina a giochi leggeri ,utlizzo della rete 3g solo quando necessario per mandare messaggi su wathapp o per cercare su internet.una volta usato anche il gps, ecco i risultati:
Allegato 89647Allegato 89648Allegato 89649Allegato 89650Allegato 89651
ragazzi mi dite qual è la voce,nella recovery dell'apolo,per formattare la memoria Interna del mio s2?
è davvero un ottimo risultato..però si vede che hai usato pochissimo internet, il quale, insieme al display e alla parte telefonica sono le cause fondamentali del consumo batteria.. comunque sia è un ottimo risultato, ripeto!! ;)
complimenti!
ps: come gestisci l'autorun delle app scaricate?