Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Se usi i profili non puoi cambiarla... Viene gestita in automatico secondo il profilo scelto... Se invece commenti tutti i profili abiliterai il profilo manuale e allora potrai modificare i parametri della GPU modificando i valori delle variabili GPU_CLK e GPU_VOL;)
Non sono tantissimo esperto del configuratore, ma per mettere in manuale devo creare un profilo ? Comunque la gestione bilanciato si comporta molto bene, vediamo fra qualche giorno
-
Quote:
0raziel0
Non sono tantissimo esperto del configuratore, ma per mettere in manuale devo creare un profilo ? Comunque la gestione bilanciato si comporta molto bene, vediamo fra qualche giorno
Il configuratore non va usato perché crea uno script che interferisce con il mio....
Devi rimuovere i dati di boot tappando sul pulsante dedicato che trovi nel configuratore, premere su OK e riavviare..
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/supytenu.jpg
Per configurare lo script basta che apri con un root browser il file ScriptN1m_v5.2 che trovi /system/etc/init.d e modifichi i valori delle variabili...
-
Quote:
N1m0Y
Il configuratore non va usato perché crea uno script che interferisce con il mio....
Devi rimuovere i dati di boot tappando sul pulsante dedicato che trovi nel configuratore, premere su OK e riavviare..
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/supytenu.jpg
Per configurare lo script basta che apri con un root browser il file ScriptN1m_v5.2 che trovi /system/etc/init.d e modifichi i valori delle variabili...
Ok, quindi per le modifiche dovrei modificare lo script, grazie ora faccio tutto
Inoltre mi conviene togliere in configuratore di apolo ?
-
Quote:
0raziel0
Ok, quindi per le modifiche dovrei modificare lo script, grazie ora faccio tutto
Inoltre mi conviene togliere in configuratore di apolo ?
Lo puoi comunque tenere a aprire quando vuoi basta che non salvi come boot;)
-