Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Se usi i profili non puoi cambiarla... Viene gestita in automatico secondo il profilo scelto... Se invece commenti tutti i profili abiliterai il profilo manuale e allora potrai modificare i parametri della GPU modificando i valori delle variabili GPU_CLK e GPU_VOL;)
Non sono tantissimo esperto del configuratore, ma per mettere in manuale devo creare un profilo ? Comunque la gestione bilanciato si comporta molto bene, vediamo fra qualche giorno
-
Quote:
0raziel0
Non sono tantissimo esperto del configuratore, ma per mettere in manuale devo creare un profilo ? Comunque la gestione bilanciato si comporta molto bene, vediamo fra qualche giorno
Il configuratore non va usato perché crea uno script che interferisce con il mio....
Devi rimuovere i dati di boot tappando sul pulsante dedicato che trovi nel configuratore, premere su OK e riavviare..
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/supytenu.jpg
Per configurare lo script basta che apri con un root browser il file ScriptN1m_v5.2 che trovi /system/etc/init.d e modifichi i valori delle variabili...
-
Quote:
N1m0Y
Il configuratore non va usato perché crea uno script che interferisce con il mio....
Devi rimuovere i dati di boot tappando sul pulsante dedicato che trovi nel configuratore, premere su OK e riavviare..
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/supytenu.jpg
Per configurare lo script basta che apri con un root browser il file ScriptN1m_v5.2 che trovi /system/etc/init.d e modifichi i valori delle variabili...
Ok, quindi per le modifiche dovrei modificare lo script, grazie ora faccio tutto
Inoltre mi conviene togliere in configuratore di apolo ?
-
Quote:
0raziel0
Ok, quindi per le modifiche dovrei modificare lo script, grazie ora faccio tutto
Inoltre mi conviene togliere in configuratore di apolo ?
Lo puoi comunque tenere a aprire quando vuoi basta che non salvi come boot;)
-
Salve ho un s2 con la [ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]. Ho su il Kernel stock e mi trovo abbastanza bene. Sto leggendo del Kernel Apolo,che a quanto si dice, promette "miracoli". Chiedo a voi esperti della materia, se mi conviene fare l'aggiornamento ad Apolo, e quale versione e da dove scaricarlo,e,soprattutto se c'è da conoscere ,o, sapere bene qualcosa prima di aggiornare, e se si può tornare eventualmente indietro e come. Mi scuso per tante domande, ma non sono molto ferrato in materia, e non vorrei fare sciocchezze irrimediabili. Vi ringrazio e vi saluto cordialmente;)
-
Quote:
valentino61
Salve ho un s2 con la [ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]. Ho su il Kernel stock e mi trovo abbastanza bene. Sto leggendo del Kernel Apolo,che a quanto si dice, promette "miracoli". Chiedo a voi esperti della materia, se mi conviene fare l'aggiornamento ad Apolo, e quale versione e da dove scaricarlo,e,soprattutto se c'è da conoscere ,o, sapere bene qualcosa prima di aggiornare, e se si può tornare eventualmente indietro e come. Mi scuso per tante domande, ma non sono molto ferrato in materia, e non vorrei fare sciocchezze irrimediabili. Vi ringrazio e vi saluto cordialmente;)
Se decidi di mettere l'Apolo comincia con la versione 6.1 regular.
Qui trovi la versione test fatta apposta per la tua rom..
Prima di flashare fai un bel backup così se vuoi tornare alla tua precedente configurazione potrai farlo;)
-
Quote:
N1m0Y
Se decidi di mettere l'Apolo comincia con la versione 6.1 regular.
Qui trovi la versione test fatta apposta per la tua rom..
Prima di flashare fai un bel backup così se vuoi tornare alla tua precedente configurazione potrai farlo;)
Grazie tante per l tue dritte.Ho appena finito di flashare la versione regular. Mi spiegheresti una ultima cosa? Perchè e quando potrtei installare la versione EXTR?
:D
-
Quote:
valentino61
Grazie tante per l tue dritte.Ho appena finito di flashare la versione regular. Mi spiegheresti una ultima cosa? Perchè e quando potrtei installare la versione EXTR?
:D
Se vuoi puoi farlo anche subito:D era solo per farti provare una versione estremamente stabile del kernel...
Potresti flashare la extreme v0... Se ti da problemi di freez o riavvii da recovery riflesha la regular;)
-
Quote:
danroxi
Ciao a tutti.
Ho flashato la versione 6.1 con i driver nuovi sulla slimsaber (4.3.1), è perfetta tranne per il BLN che, nonostante l'abbia attivato nel configuratore non funziona, ho riavviato e tutto ma niente.
A voi è capitato? Come avete risolto?
Ciao e grazie.
Nessuno ha avuto problemi con il bln?
-
Quote:
danroxi
Nessuno ha avuto problemi con il bln?
Io non riesco a farlo funzionare con il 5.1,fai te...