Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppez88
vuoi eliminare tutto e riportarlo alle condizioni di fabbrica o vuoli lasciare rom e kernel?
comunque il procedimento è quello che ti ho detto in precedenza..puoi riportarlo anche agire formattando le memorie dalle impostazioni..io farei prima una pulizia da impostazioni per poi eliminare tutto con wipe data, cache e dalvik da recovery.. ;)
vorrei rimanere sia la rom,blumak,che il kernel...Ok allora farò cm mi hai detto
-
Buongiorno, intanto perdonatemi se il post sarà OT :'( ,ma non riesco a venirne a capo e...mi spiego:
Vorrei sapere se vi è un metodo per evitare che se mi arriva una chiamata,ed inavvertitamente pigio il tastino power, la stessa mi si chiuda. Ho su la slimsaber 1108 con kernel Apolo. Quasi sempre, avendo il cellulare nel taschino della giacca, quando squilla, vado per prenderlo e inavvertitamente poggio le dita sul tasto Power. La chiamata secondo l'interlocutore è stata rifiutata. Vi è un modo ,o, un particolare settaggio per disabilitare il tasto power quando, appunto arriva una chiamata? Premetto che con la rom originale stock, quando acquistai il telefono, non mi dava questo problema. A voi, vi è nuova questa cosa?
Grazie
-
Quote:
valentino61
Buongiorno, intanto perdonatemi se il post sarà OT :'( ,ma non riesco a venirne a capo e...mi spiego:
Vorrei sapere se vi è un metodo per evitare che se mi arriva una chiamata,ed inavvertitamente pigio il tastino power, la stessa mi si chiuda. Ho su la slimsaber 1108 con kernel Apolo. Quasi sempre, avendo il cellulare nel taschino della giacca, quando squilla, vado per prenderlo e inavvertitamente poggio le dita sul tasto Power. La chiamata secondo l'interlocutore è stata rifiutata. Vi è un modo ,o, un particolare settaggio per disabilitare il tasto power quando, appunto arriva una chiamata? Premetto che con la rom originale stock, quando acquistai il telefono, non mi dava questo problema. A voi, vi è nuova questa cosa?
Grazie
Impostazioni /accessibilità/ risposta con tasto power
-
Quote:
danroxi
Impostazioni /accessibilità/ risposta con tasto power
Nel mio menù non appare "riposta con tasto power"
Tra le varie non relative alla funzione chiamata, vi è : "Chiudi chiamata da ON/ " e "Tasto Home risponde all...."
Ho un menù diverso dal tuo?
-
Quote:
N1m0Y
Sezione LED
Puoi decidere di attivate il led al tocco dello schermo o allo sfioramento dei soft touch oppure entrambi...
Più in basso trovi anche la variabile per modificare la luminosità;)
la domanda può sembrare idiota (so che lo è ma sono più di 24 ore che non dormo stò un po in tilt :cool: )
devo riavviare dopo la modifica, giusto ?
-
Quote:
0raziel0
la domanda può sembrare idiota (so che lo è ma sono più di 24 ore che non dormo stò un po in tilt :cool: )
devo riavviare dopo la modifica, giusto ?
Si... Oppure potresti rieseguire lo script usando SM o direttamente Root explorer;)
-
Quote:
N1m0Y
Si... Oppure potresti rieseguire lo script usando SM o direttamente Root explorer;)
vado di reboot quando modifico, ho troppo sonno per altre cose ;)
-
Ciao ..l' unico difetto che ha l' Apollo sono i colori perché con il dorimanx sono piu brillanti non si può fare nulla per averli come il dorimanx
Saluti;)
-
Quote:
dark1985
Ciao ..l' unico difetto che ha l' Apollo sono i colori perché con il dorimanx sono piu brillanti non si può fare nulla per averli come il dorimanx
Saluti;)
in effetti l'ho notato anche io..e un po mi da fastidio questo particolare, soprattutto con luminosità bassa si nota la tendenza al verde...
quindi chiedo agli esperti..non esiste un modo per riportare i colori a quelli originali? grazie..
-
E un difetto che spero venga risolto .. Mi dispiacerebbe lasciare l'Apolo per questo motivo, cmq si nota la differenza con i giochi tipo se giuoco a FIFA 14 con il dori i colori sono bellissimi con l,apolo sono pessimi ....cmq spero che venga sistemato......Ciao:D