CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 422 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Androidiano L'avatar di giuseppez88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cosa strana, mettendo le impostazioni di drivago e riavviando il cell, mi è cambiata la lingua in inglese
    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Allora è il kernel, stavo impazzendo anche io, oggi ho cambiato 2 rom diverse e ad entrambe riavviando mi è cambiata la lingua da italiano a inglese ...non succede sempre ma spesso si, ho fatto diversi riavvii.
    Io non ho usato le impostazioni drivago, ma solo il kernel 4.12 e il configuratore, ora sto facendo delle prove per capire se succede solo quando si vanno a cambiare parametri nel configuratore... altri con lo stesso problema?
    onestamente no...potrebbe dipendere dalla/e rom? che rom montate?
    -----------------------------------------
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
    -----------------------------------------

  2.  
  3. #2572
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    onestamente no...potrebbe dipendere dalla/e rom? che rom montate?
    Io la NeatRom v 5.31

  4. #2573
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    onestamente no...potrebbe dipendere dalla/e rom? che rom montate?
    Non penso, a me è successo ieri sera per la prima volta mentre avevo riavviato per installare delle cose da recovery, allora ho pensato di aver fatto io qualche pasticcio così stamattina ho riflashato la stessa rom (Omega), però il problema si è ripresentato, così poco fa ho ricambiato rom (Neat), ho installato la rom e subito dopo l'apolo, poi ho installato solo whatsapp e il configuratore, imposto il configuratore e riavvio, e di nuovo lingua cambiata poi però ho cambiato manualmente lingua e ho riavviato subito senza fare nient'altro e questa volta la lingua non è cambiata.
    Sembra quasi che se si vada a modificare qualcosa con il configuratore poi la lingua cambi, ma non ne sono sicuro.
    La cosa assurda è che monto la 4.12 da quando è uscita, con la omega rom, e fino a ieri sera nessun problema, poi oggi succede sta cosa con due diverse rom e all'altro utente, è strana come cosa anche perché non ci sono stati aggiornamenti nè del kernel nè del configuratore, l'unica cosa che si è aggiornata che possa avere il "potere" di una tale cose è Supersu che si è aggiornata proprio ieri se non sbaglio, ma non so se possa realmente entrarci qualcosa, è che non so dove sbattere la testa
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  5. #2574
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Non penso, a me è successo ieri sera per la prima volta mentre avevo riavviato per installare delle cose da recovery, allora ho pensato di aver fatto io qualche pasticcio così stamattina ho riflashato la stessa rom (Omega), però il problema si è ripresentato, così poco fa ho ricambiato rom (Neat), ho installato la rom e subito dopo l'apolo, poi ho installato solo whatsapp e il configuratore, imposto il configuratore e riavvio, e di nuovo lingua cambiata poi però ho cambiato manualmente lingua e ho riavviato subito senza fare nient'altro e questa volta la lingua non è cambiata.
    Sembra quasi che se si vada a modificare qualcosa con il configuratore poi la lingua cambi, ma non ne sono sicuro.
    La cosa assurda è che monto la 4.12 da quando è uscita, con la omega rom, e fino a ieri sera nessun problema, poi oggi succede sta cosa con due diverse rom e all'altro utente, è strana come cosa anche perché non ci sono stati aggiornamenti nè del kernel nè del configuratore, l'unica cosa che si è aggiornata che possa avere il "potere" di una tale cose è Supersu che si è aggiornata proprio ieri se non sbaglio, ma non so se possa realmente entrarci qualcosa, è che non so dove sbattere la testa
    In effetti anche io monto la 4.12 da appena uscita e solo ora che vado ad impostare il neox e riavvio mi fa cosi, am io dopo 2 o 3 tentativi di cambio manuale della lingua mi si imposta, al primo colpo non si imposta mai..

  6. #2575
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    In effetti anche io monto la 4.12 da appena uscita e solo ora che vado ad impostare il neox e riavvio mi fa cosi, am io dopo 2 o 3 tentativi di cambio manuale della lingua mi si imposta, al primo colpo non si imposta mai..
    Io non ho usato il neox, ho solo impostato il profilo "Prestazioni"...bisognerebbe provare a mettere la 4.11
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  7. #2576
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Io non ho usato il neox, ho solo impostato il profilo "Prestazioni"...bisognerebbe provare a mettere la 4.11
    Con la 4.11 non avevo problemi, non so se c'entri molto ma a questo punto mi viene da pensare anche a me all'aggiornamento di super su, vediamo se altre persone hanno avuto la stessa cosa altrimenti resta un mistero

  8. Il seguente Utente ha ringraziato brontoloepisola per il post:

    midnighteight (14-11-13)

  9. #2577
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga ho notato che la nel configuratore c e un opzione per modificare la luminosita, questa impostandola sotto il valore minimo
    -50 genera una luminosita esagerata molto superiore a quella massima del telefono standard, la mia domanda ê : questa luminosita esagerata oltre a ridure drasticamente la durata della batteria puo avere altre conseguenze che so ad esempio bruciare i pixel o provocare esplosioni(sto esagerando) ?
    Ultima modifica di aswar; 14-11-13 alle 21:18

  10. #2578
    Androidiano VIP L'avatar di dado72


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pesaro-Urbino[orig SALENTO]
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    GalaxyNOTE-SM-N9005-S2 GT-9100

    Ringraziamenti
    1,941
    Ringraziato 1,196 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti ;ieri sera nel trend di neatrom ho postato lo stesso problema della lingua dopo un bootloop ho dovuto reinstallare la rom e mi si è presentato il problema della lingua inglese allora è il kernel
    <-----Un grazie non costa niente premi Thanks

  11. #2579
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado72 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ;ieri sera nel trend di neatrom ho postato lo stesso problema della lingua dopo un bootloop ho dovuto reinstallare la rom e mi si è presentato il problema della lingua inglese allora è il kernel
    Sembrerebbe di si, comunque il problema non è solo con la Neat rom, infatti lo ho avuto anche con la Omega
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  12. #2580
    Androidiano VIP L'avatar di dado72


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pesaro-Urbino[orig SALENTO]
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    GalaxyNOTE-SM-N9005-S2 GT-9100

    Ringraziamenti
    1,941
    Ringraziato 1,196 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Allora dovremmo aspettare che Pedestre aggiorni il kernel
    <-----Un grazie non costa niente premi Thanks

Pagina 258 di 422 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy