Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
Allora dovremmo aspettare che Pedestre aggiorni il kernel
In realtà dovremmo capire per bene quale sia la causa, il kernel? il configuratore? Supersu? qualche app incompatibile?...perchè cmq è assurdo che è successo a tutti noi da un giorno all'altro, anche a chi come me montava la 4.12 da quando è uscita...per ora è un mezzo mistero
-
Ciao a tutti mi servirebbe un miracolo :D, quando vado all'università il telefono alle 15 è scarico, mi consigliate una configurazione per scaricare il meno possibile senza perdere servizi? Grazie
-
qualcuno sta usando questo kernel sulla cyano 10.2 ? come va ?
-
Cosa strana, ho messo l'accensione dei softkies alla pressione sullo schermo ho trovato il telefono spento e ho dovuto staccare la batteria, ma all'accensione i tasti non si illuminano piú , che faccio
Non mi fa modificare lo script di nimoy , appena lo modifico si impalla e si spegne
Ora dopo la pulizia del kernel, wipe cache e dalvik e riflash dello script va ma i settaggi dei softkies stanno come spenti ma se ci tappo si illuminano, cosa che non ho impostato, come dovrei fare, ora va bene ma a me sembra strano
-
Quote:
0raziel0
Cosa strana, ho messo l'accensione dei softkies alla pressione sullo schermo ho trovato il telefono spento e ho dovuto staccare la batteria, ma all'accensione i tasti non si illuminano piú , che faccio
Non mi fa modificare lo script di nimoy , appena lo modifico si impalla e si spegne
Ora dopo la pulizia del kernel, wipe cache e dalvik e riflash dello script va ma i settaggi dei softkies stanno come spenti ma se ci tappo si illuminano, cosa che non ho impostato, come dovrei fare, ora va bene ma a me sembra strano
Anche a me:confused:
Se togli tutto con lo zip per la rimozione e riflashi lo script dovrebbe tornare tutto di default:confused:
Hai altri script nella init.d?
Hai controllato le impostazioni della ROM riguardanti l'illuminazione dei tasti?
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti mi servirebbe un miracolo :D, quando vado all'università il telefono alle 15 è scarico, mi consigliate una configurazione per scaricare il meno possibile senza perdere servizi? Grazie
Nessuno? mi servirebbe per domani...:)
-
Quote:
N1m0Y
Anche a me:confused:
Se togli tutto con lo zip per la rimozione e riflashi lo script dovrebbe tornare tutto di default:confused:
Hai altri script nella init.d?
Hai controllato le impostazioni della ROM riguardanti l'illuminazione dei tasti?
script modificati no, ho solo quelli nomali presuppongo e nelle impostazioni della rom c'è l'illuminazione dei tasti
-
Quote:
Iwoker
fidati è una cosa impossibile... piu la batteria ti dura e piu lo usi :p testato personalmente...
comunque potresti mettere lo script di N1m0Y che solitamente sono protesi al risparmi ;)
-
Quote:
Iwoker
oppure se non vuoi flashare uno script potresti usare il configuratore settandolo secondo le impostazioni di drdivago: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4776774
io mi trovo benissimo!! ;)
-
Quote:
midnighteight
In realtà dovremmo capire per bene quale sia la causa, il kernel? il configuratore? Supersu? qualche app incompatibile?...perchè cmq è assurdo che è successo a tutti noi da un giorno all'altro, anche a chi come me montava la 4.12 da quando è uscita...per ora è un mezzo mistero
potrebbe dipendere dal fatto che le rom non sono samsung?
io ho una rom basata samsung e tutto va bene..ho fatto molti flash da recovery in questi giorni (modem) e non ho mai avuto nessun problema..ed ho le impostazioni di drdivago eh.. ;)